Annunciato SLY RACCOON 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Annunciato SLY RACCOON 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Messaggio Annunciato SLY RACCOON 2

    Sly Raccoon 2 officiellement annoncé
    Work in progress du 24 février 2004 à 10h 43

    Bonne nouvelle pour les amateurs de plates-formes : Sly Cooper 2: Band of Thieves vient d'être officiellement confirmé, puisqu'il fera la couverture du Magazine Officiel PlayStation 2 américain (n°79). Le premier volet, sorti trop discrètement en Europe sous le nom Sly Raccoon, nous avait particulièrement séduits par son esthétique cel-shading incroyablement soignée et son gameplay simple mais franchement efficace. On espère que cette suite saura mieux exploiter les principes de furtivité, en proposant des niveaux moins linéaires et faciles. Le jeu devrait naturellement faire partie des principales attractions du stand Sony à l'E3.


    Quando ci saranno altre notizie al riguardo(magari in italiano),vi faro' sapere.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Il primo è stato un gioco favoloso,ancora oggi ci rigioco ogni tanto.
    Speriamo che questo lo migliori,magari anche in longevità.

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Cloud Strife

    Il primo è stato un gioco favoloso,ancora oggi ci rigioco ogni tanto.
    Speriamo che questo lo migliori,magari anche in longevità.
    quoto,
    una delle + belle esclusive SONY,speriamo continui ad esserlo.

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ho sentito dire che il primo era molto carino come gioco ,ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    LEOPOR

    Ho sentito dire che il primo era molto carino come gioco ,ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo
    Non so se adesso si trova PAL,ma cerca di prenderlo al più presto.E' bellissimo.

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Cloud Strife

    Non so se adesso si trova PAL,ma cerca di prenderlo al più presto.E' bellissimo.
    Si, se voglio lo dovrei trovare se non dal mio negoziante credo che su Internet si trovi...

  7. #7
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Sly Raccoon è stato uno dei giochi + sottovalutati per PS2!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #8
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    lampofinale

    Sly Raccoon è stato uno dei giochi + sottovalutati per PS2!
    ma no...
    perke sottovalutato?
    credo che nessuno abbia mai messo in dubbio il fatto ke sia un gioko fantastiko!
    Niente link a siti hentai nella firma.

  9. #9
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Tempo fa provai una demo e devo dire che per un periodo di tempo ci ho giocato molto. Molto divertente il misto stealth e platform

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    il primo è stato uno dei più bei platform che abbia mai provato..... non vedo l'ora che esca il secondo capitolo!
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Grandissima notizia... aspettavo da tempo questo annuncio. Uno dei giochi in assoluto più coinvolgenti e originali mai usciti... grazie sony.

  12. #12
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Ecco la traduzione ( grazie altavista ) anche se mi sembra più da dailyrando

    Lavoro ufficialmente annunciato sly del raccoon 2 in progresso da 24 febbraio 2004 con le buone notizie 10h 43 per i dilettanti delle piattaforme: Cooper Sly 2: La fascia dei ladri è stata confermata ufficialmente appena, poiché farà alla copertura dell'americano ufficiale di PlayStation 2 dello scomparto (n°79). Il primo otturatore, esteso troppo discreetly fino Europa sotto il nome del raccoon sly, li aveva attratti specialmente dal suo dissimulazione-proteggere incredibilmente accurato di esthetics e dal dal relativi semplice gameplay ma franco efficace. Si spera che questa continuazione possa migliorare l'impresa i principii del furtivity, proponendo i livelli lineari e facili. Il gioco dovrebbe fare parte naturalmente delle attrazioni principali del basamento del SONY in E3.

  13. #13
    Utente L'avatar di Nick Kang
    Registrato il
    02-04
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    27
    Otacon86

    Ecco la traduzione ( grazie altavista ) anche se mi sembra più da dailyrando

    Lavoro ufficialmente annunciato sly del raccoon 2 in progresso da 24 febbraio 2004 con le buone notizie 10h 43 per i dilettanti delle piattaforme: Cooper Sly 2: La fascia dei ladri è stata confermata ufficialmente appena, poiché farà alla copertura dell'americano ufficiale di PlayStation 2 dello scomparto (n°79). Il primo otturatore, esteso troppo discreetly fino Europa sotto il nome del raccoon sly, li aveva attratti specialmente dal suo dissimulazione-proteggere incredibilmente accurato di esthetics e dal dal relativi semplice gameplay ma franco efficace. Si spera che questa continuazione possa migliorare l'impresa i principii del furtivity, proponendo i livelli lineari e facili. Il gioco dovrebbe fare parte naturalmente delle attrazioni principali del basamento del SONY in E3.
    Che schifo di traduzione ! cmq complimenti lo stesso, il primo era bello e spero che il sequel lo sia altrettanto

  14. #14
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    spero solo ke sia un po + lungo

  15. #15
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Otacon86

    Ecco la traduzione ( grazie altavista ) anche se mi sembra più da dailyrando

    Lavoro ufficialmente annunciato sly del raccoon 2 in progresso da 24 febbraio 2004 con le buone notizie 10h 43 per i dilettanti delle piattaforme: Cooper Sly 2: La fascia dei ladri è stata confermata ufficialmente appena, poiché farà alla copertura dell'americano ufficiale di PlayStation 2 dello scomparto (n°79). Il primo otturatore, esteso troppo discreetly fino Europa sotto il nome del raccoon sly, li aveva attratti specialmente dal suo dissimulazione-proteggere incredibilmente accurato di esthetics e dal dal relativi semplice gameplay ma franco efficace. Si spera che questa continuazione possa migliorare l'impresa i principii del furtivity, proponendo i livelli lineari e facili. Il gioco dovrebbe fare parte naturalmente delle attrazioni principali del basamento del SONY in E3.
    meglio in inglese.
    ci vorrebbe una traduzione per questa traduzione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •