Gmc Cup - Informazioni e Problemi Tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 77 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1155

Discussione: Gmc Cup - Informazioni e Problemi Tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Gmc Cup - Informazioni E Problemi Tecnici

    Usiamo questo thread per discutere di tutto quel che riguarda il torneo di NASCAR Racing 2003 Season organizzato da GMC in collaborazione con Driving Italia.

  2. #2
    BananaFlanders
    Ospite
    Ringrazio GMC per avere regalato questo splendido gioco e per organizzare un torneo.

    Si può già sapere quali saranno i circuiti sui quali si gareggierà? (o almeno quali sono più probabili). Ad esempio credo che Daytona non mancherà!

    I giri di prequalifica si faranno come se fosse una qualifica di una gara in single o tutti insieme così si potranno sfruttare le scie? (preferisco la prima ipotesi)

    Non ho capito completamente il punto 8 del regolamento: i primi 10 piloti in prequalifica perchè sono ammessi all'assegnazione dei punti? E gli altri?

    La gara quanto durerà? Spero che non si faccia un 100%. Mi auspico che la durata sia dal 30% al 50% di quella reale.

    In che orari si faranno le gare? Ci saranno prima le qualifiche vere e proprie?

    Le condizioni meteo saranno random o standard? Il setup sarà fixed (uguale per tutti) o si potrà usarne uno proprio?

    Parteciperai anche tu?

    Grazie per l'ascolto.

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    a me interessa sapere: la modalità d'iscrizione consiste nel semplice invio della mail?
    no perchè io ho mandato una mail con scritto
    Nome: XXX
    Cognome: XXXXXXX
    e così via.
    va bene così?

  4. #4

    Esclamazione

    Salve ragazzi, molti di voi mi conoscono già, per gli altri mi basta dire che sarò il vostro incubo peggiore durante tutte le settimane del campionato Nascar!
    Rispondiamo subito alle prime domande:
    - per iscrivervi basta che mandate la mail con i dati richiesti e riceverete in seguito istruzioni
    - i circuiti verranno resi noti in seguito (Daytona non può mancare di certo!)
    - nelle prequalifiche si potranno anche sfruttare le scie
    - per ogni gara, i primi 10 piloti al traguardo prenderanno punti in proporzione
    - le gare saranno al 30% della durata
    - le gare partiranno alle 20.30 con le qualifiche, poi seguirà la gara verso le 21.30
    - condizioni meteo standard
    - sono ammessi i setup personalizzati
    - volete vincere il campionato? mandatemi una Ferrari Enzo all'indirizzo.......

    NICOLA TRIVILINO
    [email protected]
    ICQ 61118994
    Responsabile Contenuti, Hosting
    & Racing Online

    DRIVING ITALIA.NET
    www.drivingitalia.net

  5. #5
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    domanda: ci saranno dei premi per i vincitori?

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    A parte la gloria, intendi? Ci stiamo pensando. Probabilmente una targa ad-hoc per i primi tre classificati.

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    magnifico...
    stavo aspettando questo torneo.
    però mi sa che devo correre a comprarmi un volante, la tastiera a quei livelli è forse poco affidabile

  8. #8
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    VELOCIPEDE

    Salve ragazzi, molti di voi mi conoscono già, per gli altri mi basta dire che sarò il vostro incubo peggiore durante tutte le settimane del campionato Nascar!
    Rispondiamo subito alle prime domande:
    - per iscrivervi basta che mandate la mail con i dati richiesti e riceverete in seguito istruzioni
    - i circuiti verranno resi noti in seguito (Daytona non può mancare di certo!)
    - nelle prequalifiche si potranno anche sfruttare le scie
    - per ogni gara, i primi 10 piloti al traguardo prenderanno punti in proporzione
    - le gare saranno al 30% della durata
    - le gare partiranno alle 20.30 con le qualifiche, poi seguirà la gara verso le 21.30
    - condizioni meteo standard
    - sono ammessi i setup personalizzati
    - volete vincere il campionato? mandatemi una Ferrari Enzo all'indirizzo.......
    ciao! Ho letto adesso la news su driving. Ho 2 domande:

    - le gare partiranno alle 20.30 con le qualifiche, poi seguirà la gara verso le 21.30
    1 ora di qualifiche? Da quel che ne so sono 2 giri lanciati.....


    - condizioni meteo standard
    cioè 70° e no vento?

  9. #9
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    gorman

    A parte la gloria, intendi? Ci stiamo pensando. Probabilmente una targa ad-hoc per i primi tre classificati.


    vabbè, aggiungerò i trofei virtuali nella mia Trophies Room

    ciao ciao

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    55
    a quando il calendario?

    Questo sistema prequalifiche-qualifiche somiglia molto a quallo del GPLGPL (speriamo che riesca a fare meglio.... )

    GPLRank = -31.360
    Monster of GPLRank = -81.270

  11. #11
    Iscritto anch'io

  12. #12
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    outrunner

    Iscritto anch'io
    LOL, rieccoti dalla parte dei piloti

  13. #13
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ma se uno una sera non può per vari motivi come fa? Si attacca?

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Taurus

    Ma se uno una sera non può per vari motivi come fa? Si attacca?
    Come in tutte le cose... sì ^_^

    Pape

  15. #15
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    Avendo Nascar Racing 2003 da un pò di tempo, e volendo partecipare al torneo organizzato da gmc, vorrei chiedere a gormy di precisare alcune cosette, ke dato la mia esperienza, ritengo fondamentali x un buon andamento della gara.

    Innanzitutto vorrei avere chiarezza su cosa intendi x



    citazione:
    --------------------------------------------------------------------------------
    tutti i piloti sono obbligati a comportarsi, sia in pre-qualifica sia in gara, in modo corretto, per esempio rispettando le bandiere blu esposte
    --------------------------------------------------------------------------------



    In Nascar non esistono le bandiere blu e un pilota doppiato non è tenuto a dare strada a ki è a pieni giri. Comunque, accettando questa regola come regola di gara, penso sia necessario chiarire in che modo bisogna lasciare strada, per evitare inutili discussioni che purtroppo si verificano troppo spesso... Io sono dell'idea ke basta seguire la propria linea di guida senza ostacolare ki sorpassa, xò c'è ki dice ke è meglio farsi totalmente da parte, anke se questo spesso nn è possibile sia xkè nn c'è lo spazio, sia xkè si è in lotta con qualcun'altro e quindi l'uno o l'altro potrebbe avvantaggiarsi della situazione.

    Inoltre non ho capito bene il motivo delle pre-qualifiche... dato ke nn rispetteranno assolutamente la bravura del pilota o quasi... basta mettersi dietro un'altra macchina e fare un buon drafting e ci si ritrova tutti con tempi quasi uguali...

    Un'altra cosa non chiara è se avremo un setup prestabilito/con delle limitazioni, oppure siamo liberi di scegliere quello ke ci sembra + opportuno e ke si addice al nostro stile di guida

    Se uno si iscrive al campionato e non partecipa a una gara avrà penalità? Potrà usare un provvisional come in certi campionati?

    PS: se a qualke domanda avete risposto ignoratela semplicemente, dato ke ho fatto un copia, incolla da un'altro thread
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

Pag 1 di 77 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •