Il team di creazione videogiochi di Games Radar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 727

Discussione: Il team di creazione videogiochi di Games Radar

Cambio titolo
  1. #1
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894

    Domanda Perchè non fondiamo un team di creazione di videogiochi?

    Come da titolo.

    Sono ormai vari anni che cerco di creare questo team che sviluppi giochi, possibilmente di ruolo, e ora che sono su questo forum cerco gente che vuole unirsi a me.

    Ho provato in passato a fare dei lavori da solo, ma, purtroppo, ho dovuto abbandonare, perchè non ce la facevo a reggere il ritmo.8(

    Cerco persone che sappiano fare una di queste cose (o anche più di una ) :

    -lavori di grafica
    -lavori sonori (suoni o musiche)
    -creazioni di trame
    -idee varie e spunti per il gioco
    -programmazione del programma che verrà usato (io dico che sarebbe meglio rpgmaker2000)

    Ovviamente non sto parlando di creare giochi dalla grafica di DoomIII e con trame alla Final Fantasy, ma giochi con una grafica semplice e con di bei contenuti.

    Sottolineo che potete scegliere se essere membri del team fissi o liberi, e che, semmai l'idea andasse in porto, non si lavora per soldi.

    Detto questo, spero che qualcuno si faccia avanti.

    Loriddr.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    io potrei fare qualke trama visto che di fantasia ne ho.....inoltre potrei aiutare con la grafica se avessi un buon programma in italiano e un file di testo che mi spiegasse come usarlo......

  3. #3
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    The Warrior of The Dead

    io potrei fare qualke trama visto che di fantasia ne ho.....inoltre potrei aiutare con la grafica se avessi un buon programma in italiano e un file di testo che mi spiegasse come usarlo......
    La grafica non è un problema, perchè sono immagini in 2d e molto piccole (la risoluzione di gioco è 320x240), quindi basta anche paint.

    Poi dipenderà dalla trama e dai mostri che si incontreranno.

    Cmq se sei interessato seriamente dimmelo e sarai il primo mebro del team (non dobbiamo per forza essere 150... già se siamo in 6 o 8 va bene)
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Io ci vorrei stare, ma nn so fare nulla di quello ke hai elenkato, loridrr...8(


    mi dispiace...8(
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    andrea-d

    Io ci vorrei stare, ma nn so fare nulla di quello ke hai elenkato, loridrr...8(


    mi dispiace...8(
    Magari puoi inventare qualche storia, capitoli del gioco, cose interessanti da mettere.

    Tu che sai fare?
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Loriddr

    Magari puoi inventare qualche storia, capitoli del gioco, cose interessanti da mettere.

    Tu che sai fare?

    Se mi dici i dettagli e kosa fare ne sarei capace.
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    è una fantastica idea....solo ke mi sembra improbabile
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    andrea-d

    Se mi dici i dettagli e kosa fare ne sarei capace.
    Puoi contribuire con delle idee, delle varianti sui livelli...

    Esempio: metti che nella trama abbiamo un labirinto, e che si deve incontrare un mostro alla fine, tu puoi inventare un ipotetico boss, che poi verrà rifatto al computer.

    Oppure puoi creare delle zone segrete da inserire nel gioco, personaggi da sbloccare, armi e armature nascoste. Puoi fare quello che vuoi, basta che contribuisci allo sviluppo del gioco.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Loriddr

    Puoi contribuire con delle idee, delle varianti sui livelli...

    Esempio: metti che nella trama abbiamo un labirinto, e che si deve incontrare un mostro alla fine, tu puoi inventare un ipotetico boss, che poi verrà rifatto al computer.

    Oppure puoi creare delle zone segrete da inserire nel gioco, personaggi da sbloccare, armi e armature nascoste. Puoi fare quello che vuoi, basta che contribuisci allo sviluppo del gioco.

    Va bene!


    allora ci sto, ma ke trama hai in mente???
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Gemini

    è una fantastica idea....solo ke mi sembra improbabile
    Con un po' d'impegnoe di serietà si può fare tutto: non è un'impresa impossibile!

    Io ora xò devo uscire e torno tra un po', voi intanto postate, perchè dopo vedrò i vostri messaggi e vi prenderò in considerazione.

    Ciao
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-02
    Località
    Glandelandia
    Messaggi
    114
    potrei aiutare con la trama o ideare creazione di mostri e boss.......se lori mi lasci il tuo indirizzo e-mail te li posso spedire.....

  12. #12
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Loriddr

    Con un po' d'impegnoe di serietà si può fare tutto: non è un'impresa impossibile!

    Io ora xò devo uscire e torno tra un po', voi intanto postate, perchè dopo vedrò i vostri messaggi e vi prenderò in considerazione.

    Ciao

    Hai ragione! kon un po di impegno si puo fare tutto!!!



































    VOGLIO CONQIUSTARE IL MONDO!!!!!





















    si puo fare vero??? kon un po di impegno... |)
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  13. #13
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    io potrei contribuire per dare qualsiasi idea sui livelli

  14. #14
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Loriddr, tu ke kosa vuoi fare??

    intendo Gdr, strategico, simulazione...














    Scusa, ipotizziamo ke riusciamo ad inventarci tutto, tu poi riesci a svilupparlo sul computer e a farlo interaggire???
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  15. #15
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    andrea-d

    Va bene!


    allora ci sto, ma ke trama hai in mente???
    La trama ha un concetto basilare, e sarà un remake di una trama di uno dei miei progetti mai andati in cantiere purtroppo...8( ma rimane sempre una bella storia!

    In pratica c'è un gigantesco regno suddiviso in 4 zone (corrispondenti ai punti cardinali) e al centro c'è il territorio del re.
    1000 anni prima del gioco 4 stregoni potentissimi che avevano quasi distrutto l'intero regno erano stati imprigionati dal mago del re in 4 spade nascoste agli angoli estremi dei 4 regni, e fino ad allora nessuno le ha mai trovate. Si dice che chi ha le 4 spade prende tutti i poteri dei 4 stregoni messi insieme. Purtroppo un discendente di uno dei 4 stregoni ha rubato un documento che ne mostra la posizione, e ne è partito alla ricerca. Il protagonista, il figlio del re, deve partire per fermare questo tizio, e in pratica si dovranno visitare queste 4 terre tutte diverse per cercare di fermare questo diabolico piano.

    Che ne pensate?
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 1 di 49 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •