Dark Souls II: Scholar of the First Sin annunciato | Aprile 2015, PC/PS4/One - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 149

Discussione: Dark Souls II: Scholar of the First Sin annunciato | Aprile 2015, PC/PS4/One

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    tanto a marzo esce Bloodborne...chi ci pensa piu a ds2

  2. #47
    linker
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma guarda che NESSUNO vuole le "goty" edition gratis o a 10 euro, eh. Per me sono commercialate, ma commercialate che "approvo".
    A maggior ragione se è addirittura una release su console diverse
    Ma questo su console.

    Su PC, puoi comunque rilasciare le due versioni, ci mancherebbe, alla fine una resta sempre una GOTY edition, ma l'update grafico lo fai tramite patch a tutti i possessori di DkS2 PC, perché un PCista, e si evince anche da questo topic (e da Keplan), ha una mentalità diversa (e giustamente).
    Insomma, uno con un PC da 2000 euro OGGI, che si ritrova con un gioco con una grafica da PS360 (e già gli rode il culo) e si sente dire che se vuole una grafica da PS4/X1 (quindi comunque sottotono) deve sborsare altri soldi per comprarsi addirittura l'altra versione... bhè, è da calci in bocca finché non gli scoppia la testa.

    Mi sa che te, linker e claymore siete un bel po' di parte a 'sto giro.
    No.
    Semplicemente diamo per scontato che nel momento in cui compri un gioco lo compri nello stato in cui è, e se è funzionante e giocabile non hai diritto ad altro, come anche da termini di utilizzo, se non mi ricordo male.
    è sempre funzionato così per qualsiasi prodotto, i videogiochi fanno mondo a parte?
    Che poi ci piaccia un sacco quando roba come GT5/6 e TW2 accadono, ma non è nulla di dovuto.

  3. #48
    Utente L'avatar di pensionator
    Registrato il
    12-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.763
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    No.
    Semplicemente diamo per scontato che nel momento in cui compri un gioco lo compri nello stato in cui è, e se è funzionante e giocabile non hai diritto ad altro, come anche da termini di utilizzo, se non mi ricordo male.
    è sempre funzionato così per qualsiasi prodotto, i videogiochi fanno mondo a parte?
    Che poi ci piaccia un sacco quando roba come GT5/6 e TW2 accadono, ma non è nulla di dovuto.
    Sicuro, però quando poi inizi a perdere i clienti qualche domanda te la fai

  4. #49
    Wardevil
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    No.
    Semplicemente diamo per scontato che nel momento in cui compri un gioco lo compri nello stato in cui è, e se è funzionante e giocabile non hai diritto ad altro, come anche da termini di utilizzo, se non mi ricordo male.
    I termini di utilizzo dicono anche che non puoi prestare, rivendere o fare NIENTE col gioco e, sostanzialmente, i termini di utilizzo dicono anche che se il publisher/sh decide di toglierti il gioco, lo può fare.
    Ma non eri te a favore della pirateria? Non eri te che ti scagliavi contro questi termini di utilizzo perché gretti? :\ Ora li usi in difesa?

    è sempre funzionato così per qualsiasi prodotto, i videogiochi fanno mondo a parte?
    Hmm... quando scarico un firmware nuovo per, che so, smartphones, console non mi pare io debba pagare qualcosa in più. Eppure oh, lo smartphone comprato al day one funzionava alla grande. Il firmware aggiuntivo era, appunto, aggiuntivo; un lavoro in più da parte dell'azienda, ma mica me lo fanno pagare, il firmware. Un esempio, eh.

    La grafica "upgradata" è una patch, una mera patch.
    E che quando Blizzard ha upgradato la grafica a WoW io ho dovuto pagare la patch? :\ Al massimo pago l'espansione, ma la patch esce a priori.

    Tu, voi, non fate la differenza tra console e PC, e questa è l'enormità del vostro sbaglio. Pensate che siano lo stesso mondo ma no, non lo sono.
    L'update grafico può esser pagato dai consolari: diamine, una versione è per 360, l'altra per One .-. Quello che ha la versione 360 non ha modo di ricevere gratuitamente l'update, avendo una piattaforma in grado di non farlo girare (vabbè, qua si apre un discorso a parte, perché From Software non è manco capace a raggiungere i 30 fps fissi, quindi...), quindi è "ovvio" che dovrà ricomprare il gioco per la One per godersi l'update grafico; sta a lui scegliere se ne vale la pena.
    Ma su PC, ripeto ancora, è un mondo a parte. Poi oh, affari vostri Linker, Shodan e Claymore se volete entrare nel mondo dei fanboy ciechi, ma non fatevi pizzicare a rompere il cazzo a chi difende Ubisoft, Activision o EA, perché attualmente state più o meno lì.

  5. #50
    -Claymore-
    Ospite
    Wardevil, ma che fanboy cieco? XD

    Su console c'è da pagare ed è giusto così, su PC il lavoro per l'upgrade grafico dovrebbe essere di meno ma lo fanno pagare ugualmente. È poco carino? Già, ma non ti è dovuto. Se leggi l'op c'è scritto dell'aggiornamento gratuito con nuovi contenuti e aggiustamenti, che saranno gratuiti nonostante non siano dovuti neanche quelli. Non comprendono l'upgrade grafico? Pace. C'e poco da puntare il dito gridando all'affronto, per quanto sia giustissimo non ricomprare tutto se si hanno già i DLC.
    Ultima modifica di -Claymore-; 26-11-2014 alle 11:14:29

  6. #51
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Wardevil, ma che fanboy cieco? XD

    Su console c'è da pagare ed è giusto così, su PC il lavoro per l'upgrade grafico dovrebbe essere di meno ma lo fanno pagare ugualmente. È poco carino? Già, ma non ti è dovuto. Se leggi l'op c'è scritto dell'aggiornamento gratuito con nuovi contenuti e aggiustamenti, che saranno gratuiti nonostante non siano dovuti neanche quelli. Non comprendono l'upgrade grafico? Pace. C'e poco da puntare il dito gridando all'affronto, per quanto sia giustissimo son ricomprare tutto se si hanno già i DLC.
    no.

    perchè le software house ormai ci spremono come limoni.

    una volta compravi il gioco e bon. rilasciavano delle ESPANSIONI che aggiornavano il gioco con tanto di quel contenuto da giustificare il prezzo, e patchavano il gioco.
    poi sono arrivati i dlc, che ti vendono due cazzatine per cifre allucinanti.
    poi i dlc al day1.
    poi i dlc al day1 che "sbloccano" contenuti già presenti nel gioco base.

    ora vogliono venderci anche i bugfix e le feature a parte? mah... e poi non si può dire che il mercato console stia distruggendo il videogaming a livello mondiale dall'ultima quindicina di anni...

  7. #52
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Personalmente le versioni 2.0 degli stessi giochi dopo qualche annetto mi garbano poco. Non sto dicendo che sia una pratica satanica però mi metto nei panni di quelli che comprano il gioco salato al D1 e poi gli rimane in mano un moncherino. Ho aspettato a prendere il primo Dark Souls e mi sono preso la Prepare to die edition a 30€, a questo giro ho pensato di fare lo stesso e ho fatto bene.

    Sarà anche lavoro in più da pagare agli sviluppatori, ma bisogna venire in contro anche al cliente, cioè che senso ha dover per forza ricomprare l'intero gioco? Non mi pare una mossa furba per vendere tutte queste nuove aggiunte.

  8. #53
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    L'avessi comprato per PC mi sarebbero girate le palle.

    Hanno ancora da farsi perdonare il porting fatto con i piedi del 1° capitolo.

  9. #54
    Wardevil
    Ospite
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    ma non ti è dovuto.
    Ma come non mi è dovuto

    Addirittura con l'update grafico, la grafica di DkS2 su PC non sarà il massimo che si può avere su PC, e me la vuoi anche far pagare?
    AHO, l'update grafico è una cazzo di patch, eh. Fai pagare una patch.

  10. #55
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    no.

    perchè le software house ormai ci spremono come limoni.

    una volta compravi il gioco e bon. rilasciavano delle ESPANSIONI che aggiornavano il gioco con tanto di quel contenuto da giustificare il prezzo, e patchavano il gioco.
    poi sono arrivati i dlc, che ti vendono due cazzatine per cifre allucinanti.
    poi i dlc al day1.
    poi i dlc al day1 che "sbloccano" contenuti già presenti nel gioco base.

    ora vogliono venderci anche i bugfix e le feature a parte? mah... e poi non si può dire che il mercato console stia distruggendo il videogaming a livello mondiale dall'ultima quindicina di anni...
    Tutto quello che hai scritto che c'entra con DSII?

    I DLC usciti non sono usciti al d1, non sono necessari per giocare online, non stanno facendo pagare bugfix.

    Quello che ho scritto è a difesa di una politica dei DLC ragionevole, non è per giustificare qualsiasi porcata accaduta nel gaming.

  11. #56
    Wardevil
    Ospite
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Tutto quello che hai scritto che c'entra con DSII?

    I DLC usciti non sono usciti al d1, non sono necessari per giocare online, non stanno facendo pagare bugfix.

    Quello che ho scritto è a difesa di una politica dei DLC ragionevole, non è per giustificare qualsiasi porcata accaduta nel gaming.

    Quindi nel codice di DkS2, se si va a vedere, non si trova niente relativo ai DLC?

  12. #57
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Tutto quello che hai scritto che c'entra con DSII?

    I DLC usciti non sono usciti al d1, non sono necessari per giocare online, non stanno facendo pagare bugfix.

    Quello che ho scritto è a difesa di una politica dei DLC ragionevole, non è per giustificare qualsiasi porcata accaduta nel gaming.
    è un elenco di inculate prima inconcepibili, a cui pian piano la massa si è abituata.

    ds2 è il porta bandiera del "facciamo pagare anche le patch da ora in poi". ed è una porcata di quelle che meritano un boicottaggio totale, ubisoft sembra valve in confronto, renditene conto.

  13. #58
    Wardevil
    Ospite
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    L'avessi comprato per PC mi sarebbero girate le palle.
    Pensa a chi l'ha comprato su PS3/360 avendo comunque una PS4/One.

  14. #59
    linker
    Ospite
    Paragonare miglioramenti grafici a patch é veramente qualcosa che mi fa scuotere tutto. Io dovrei sviluppare per sentirmi dire robe del genere? Ma quasi quasi passo a economia.
    Cazzate aside, 1) il discorso pirateria era assolutamente avulso dal discorso legale ma era puramente economico, inoltre vorrei far notare come ritenga comunque la manovra anticonsumer. Siete voi che fate il passo più lungo della gamba e la chiamate illegittima.
    Ricordo inoltre che il prodotto in sé é comunque cambiato, probabilmente a livello fondamentale, visto che aggiungono il supporto a nuove librerie. Ma eh, che vuoi che sia: aggiungi i settaggi...
    Sinceramente a me la cosa non piace, specie perché splitta la community. Ciò non significa che loro non possano farlo e che io mi possa mettere a odiare from perché i termini contrattuali danno a Namco la possibilità di fare il cazzo che vogliono, e tutti sappiamo che razza di douchebags siano da quelle parti. Volevo solo far notare che, come nel caso di Unity, il grosso se non tutta la colpa vanno addossati non ai poveri cristi degli sviluppatori, ma ai colletti bianchi che non ne rispettano il lavoro e che vogliono cavare sangue da una rapa.

  15. #60
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •