Pollo arrosto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Pollo arrosto

Cambio titolo
  1. #1
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242

    Pollo arrosto

    Mi sembra strano, ma guardando topics vari, non ho scorto alcun indizzio che mi facesse pensare ai chocobo, aspetto fondamentale di FF, e che gradisco moltissimo (ma se c'è già qlc che ne parla, potete chiudere qui).
    I chocobo che preferisco seeenza dubbio sono quelli del IX, mi pare azzeccatissimo il metodo di allenamento, e mi ha appassionato molto spenderci diverse ore. Per il VII, ci avevo giocato molti anni fa (quando nn sapevo cosa fosse un GdR), e lo smisi proprio per i chocobo...nn ci riuscivo; ma fra poco lo ricomincio e vedremo
    Voi altri che mi dite?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    X me i migliori sui Chochobo son al primo posto FFVII e al secondo FFX-2....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    quoto...l'allenamento del IX mi ha fatto vomitare dalla noia


  4. #4
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600

    Re: Pollo arrosto

    Artemisia

    Mi sembra strano, ma guardando topics vari, non ho scorto alcun indizzio che mi facesse pensare ai chocobo, aspetto fondamentale di FF, e che gradisco moltissimo (ma se c'è già qlc che ne parla, potete chiudere qui).
    I chocobo che preferisco seeenza dubbio sono quelli del IX, mi pare azzeccatissimo il metodo di allenamento, e mi ha appassionato molto spenderci diverse ore. Per il VII, ci avevo giocato molti anni fa (quando nn sapevo cosa fosse un GdR), e lo smisi proprio per i chocobo...nn ci riuscivo; ma fra poco lo ricomincio e vedremo
    Voi altri che mi dite?
    Secondo me, il sottogioco di allenamento di Chocobo in FFVII è il migliore sottogioco di qualunque Jrpg. Di gran lunga superiore alle "chocografie" di FFIX.
    Insomma, devi assolutamente rigiocare a FFVII
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #5
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    imho quello migliore è quello del VII
    ankora non ho iniziato l'allenamento nel X-2, quindi non so com'è
    *firma da rifare*

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Il IX mi è piaciuto troppo per i pennuti, ma nel X-2 come sono?
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Artemisia

    Il IX mi è piaciuto troppo per i pennuti, ma nel X-2 come sono?
    erano teneri i chocobo nel 9...ma l sviluppo...
    mio diiiio


  8. #8
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    dark willow

    erano teneri i chocobo nel 9...ma l sviluppo...
    mio diiiio
    La tenerezza io non l'ho vista... lo sviluppo mi è piaciuto un sacco.Vabbe', a me sì a te no.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #9
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Artemisia

    La tenerezza io non l'ho vista... lo sviluppo mi è piaciuto un sacco.Vabbe', a me sì a te no.
    tranquilla non verrai crocifissa in sala mensa x questo...
    solo che ti giuro...ci son uscita scema con quelle chocografie...ma poi il paradiso dei chocobo era carinissimo!
    basta i + teneri di tuti sono i moguri del 9...mamma miacome li stritolerei!


  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Artemisia

    Il IX mi è piaciuto troppo per i pennuti, ma nel X-2 come sono?
    Allora sono tipo quelli del 7,l'unica cosa e ke non so se si posson accoppiare anke qua...visto ke l'ho cominciata da poco...cmq è molto divertente sviluppare qui i Chochobo...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    dark willow

    tranquilla non verrai crocifissa in sala mensa x questo...
    solo che ti giuro...ci son uscita scema con quelle chocografie...ma poi il paradiso dei chocobo era carinissimo!
    basta i + teneri di tuti sono i moguri del 9...mamma miacome li stritolerei!
    Gia anke io come gli stritolerei il collo agli odiosi Moguri....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Sydney
    Ospite

    Re: Re: Pollo arrosto

    Guo Jia

    Secondo me, il sottogioco di allenamento di Chocobo in FFVII è il migliore sottogioco di qualunque Jrpg. Di gran lunga superiore alle "chocografie" di FFIX.
    Insomma, devi assolutamente rigiocare a FFVII
    Quoto...

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Direi che le gare dei chocobo divisi in classi siano le migliori
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Rafael

    Direi che le gare dei chocobo divisi in classi siano le migliori
    Proprio questo!! Non riuscivo a capirci niente e mi passava la voglia, ma le mie aspettative per quando ci rigiocherò sono più rosee: avrò quello d'oro, e capirò il meccanismo!

    Oddio come mi fanno schifo i choco nel X....8(
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Bah, io ho trovato molto bello quello del 9, impegnativo e dà molte soddisfazioni, oltre ad essere più utile di quello del 7. Insomma, trovi un sacco di oggetti, l'ultima arma di Gidan e Arka. Inoltre puoi anche sfidare Ozma e andare nel paradiso di Chocobo. E' anche abbastanza longevo, e davvero ben fatto. Sì, in alcuni punti un pò frustrante, ma ne vale la pena. Dopotutto + più vario di quello del 7 (stupendo anche quello, ma fare sempre le stesse gare è un pò monotono).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •