X Corfola - Urgente !!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: X Corfola - Urgente !!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197

    X Corfola - Urgente !!!!!!!!!!

    Carissimo egregggggggggio dottore della reda ,
    ho un grosso problema che ancora non riesco a risolvere e mi serve il suo aiuto !!!!!!!!! Quando accendo la plei ( che ho fatto riparare dalla Sony 3 settimane fa ) , durante dei caricamenti un po' lunghi ( in particolare quelli di SSX3 ) fa uno strano rumore , tipo il disco che gratta contro qualcosa . Eppure il disco non è rigato , nè malfunzionante perchè ne ho preso uno nuovo identico eppure il problema persiste . Che devo fare ? Perdere la plei per un'altro mese ??!!!!!!

  2. #2
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614

    Re: X Corfola - Urgente !!!!!!!!!!

    Konsol

    Carissimo egregggggggggio dottore della reda ,
    ho un grosso problema che ancora non riesco a risolvere e mi serve il suo aiuto !!!!!!!!! Quando accendo la plei ( che ho fatto riparare dalla Sony 3 settimane fa ) , durante dei caricamenti un po' lunghi ( in particolare quelli di SSX3 ) fa uno strano rumore , tipo il disco che gratta contro qualcosa . Eppure il disco non è rigato , nè malfunzionante perchè ne ho preso uno nuovo identico eppure il problema persiste . Che devo fare ? Perdere la plei per un'altro mese ??!!!!!!
    per i dotto di usa "pregiatissimo" e nn egragio...
    cmq sti aggettivi mi fanno tot schifo! ci mancherebbe anche di chiamare uno "divino"
    Ultima modifica di Scorpion89; 24-02-2004 alle 20:17:13
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  3. #3
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: X Corfola - Urgente !!!!!!!!!!

    Konsol

    Carissimo egregggggggggio dottore della reda ,
    ho un grosso problema che ancora non riesco a risolvere e mi serve il suo aiuto !!!!!!!!! Quando accendo la plei ( che ho fatto riparare dalla Sony 3 settimane fa ) , durante dei caricamenti un po' lunghi ( in particolare quelli di SSX3 ) fa uno strano rumore , tipo il disco che gratta contro qualcosa . Eppure il disco non è rigato , nè malfunzionante perchè ne ho preso uno nuovo identico eppure il problema persiste . Che devo fare ? Perdere la plei per un'altro mese ??!!!!!!
    La tieni orizzontale (mettila verticale) o verticale (mettila orizzontale)?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197
    già provato , niente

  5. #5
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Konsol

    già provato , niente
    A me lo strano rumore lo fa con Tekken Tag tournament e quake 3 (che tra l'altro sono gli unici CD-ROM che ho, gli altri sono DVD-ROM).

  6. #6
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197
    Io non so più ke fare , non ho voglia di riportarla alla sony però ho anche paura che si scassi tutto ...(

  7. #7
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197
    cmque a me lo fa anche con SH3 e con Fifa , con Tekken solo ogni tanto , con gli altri molto

  8. #8
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Konsol

    Io non so più ke fare , non ho voglia di riportarla alla sony però ho anche paura che si scassi tutto ...(
    Hai provato a vedere cosa succede (fa rumore?) con i CD-audio o i DVD-video?

  9. #9
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639
    è il rumore che fà la ps2 quando perde colpi...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197
    Niente , solo con i giochi

  11. #11
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197
    è il rumore che fà la ps2 quando perde colpi...
    Ma l'ho portata a riparare 3 settimane fa ... allora quelli della sony sono deficienti !!!!!=?????????

  12. #12
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Konsol

    Niente , solo con i giochi
    Con quanti giochi (originali o.......copie legali di backup di giochi originali in tuo possesso) fa il rumore?

  13. #13
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    KaJu

    Con quanti giochi (originali o.......copie legali di backup di giochi originali in tuo possesso) fa il rumore?
    Non credo che abbia "copie legali di backup ecc.. " perchè ciò implica avere una modifica, il che preclude riparazioni da parte di Sony

  14. #14
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    la mia pleistescion non leggeva i dischi (anke se non le avevo fatto la modifica, ecc...).


    dopo averla portata ad un centro d'assistenza è sempre andata a meraviglia!

  15. #15
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    No: questo non è vero: alla Sony neanche se ne accorgono se hai una modifica alla tua play (a meno che la console non sia in garanzia, in tal caso infatti controllano approfonditamente). Come ho già detto più volte, i tecnici non riparano veramente la macchina: semplicemente la "svuotano", sostituendola con una console nuova e tenendo solo il guscio.
    Per quanto riguarda il tuo problema, Konsol, non so che dire: è possibile che, nell'operazione di sostituzione, tu abbia ricevuto una macchiana difettata. IL rumore, infatti, non è dato dallo strisciamento del disco, ma probabilmente dal contatto di una parte in movimento del meccanismo di rotazione con una ghiera. Inutile dire che si tratta di un problema a carattere degenerativo: col passare del tempo la cosa peggiorerà, sino a rendere inservibile la console. Per tua fortuna, la riparazione ha una garanzia di tre mesi. Non ti resca che riportare la PS2 al centro d'assistenza e fartela sistemare in maniera del tutto gratuita!
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •