Casse per pc ma stiamo calmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Casse per pc ma stiamo calmi

Cambio titolo
  1. #1
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.787

    Casse per pc ma stiamo calmi

    Eccomi, prima di aprire questo ho cercato un po' nei vecchi thread e mi è salita un'angoscia che dio buono. Quindi provo ad aprirne uno mettendo bene in chiaro le premesse.
    Allora: mi si stanno friggendo le casse, queste qui: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16836116149 (Creative SBS260) che ho tipo da anni e che insomma, sono quello che sono, quindi non partiamo subito con i segoni mentali a due mani e schede audio e: ah dai 150 in giù è tutta lammerda (che ci credo eh, per carità ma L'HO CAPITO, non c'è bisogno di ammazzare ulteriormente le palle), quindi volevo solo sapere se avevate da consigliarmi un paio di casse di fascia bassa come queste mie vecchie qui, o qualcosa di immediatamente superiore (poi se appunto entro i 40-50 euro sono tutte la stessa merda pazienza, ho capito, vedrò di arrangiarmi e comprare i primi prezzi di plastica che mi capitano fra le mani che vi devo dire ).
    No scusate ma veramente sale un'ansia assurda a leggere i topic sugli speaker e niente.
    Grazie dai. Se proprio non c'è niente da fare comprerò qualcosa della creative a cazzo e bacioni

  2. #2
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908

    Hai descritto esattamente i miei pensieri quando penso di aprire un tread qui
    Mi associo alla richiesta, perché anch'io ho uno speaker fritto e inizio ad averne piene le balls...


    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  3. #3
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.787
    per sfreggio sarebbe da andare a pigliarne un pajo nei cinesi-store, così ogni volta che c'è un cellulare nel raggio di 2km parte il TARATATTN TARATATTN TARATATTNN TRAAAATTTN (che poi manco le mie sono schermate, ogni tanto pigliano una stazione radio )


    per ora ho trovato queste: http://www.amazon.it/Creative-Inspir...e+altoparlanti però pure loro stando ad una recensione fanno interferenza coi cellulari XD
    massì alla fine sti cazzi (menefreghism over9000)

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    qualsiasi speaker logitech da 50 euro va sicuramente molto meglio di quelle casse che ti si sono fritte senza alcun dubbio... non hai specificato il budget comunque penso sia sui 50 euro... in ogni caso ti posto 3 scelte

    1) http://www.amazon.it/Logitech-Z523-S.../dp/B002H3EY3W
    2) http://www.amazon.it/Logitech-Speake...=logitech+z323
    3) http://www.amazon.it/Logitech-Z200-M.../dp/B00EUUXBDE

  5. #5
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.787
    Bestia_2, che gentile X)

    Il secondo mi piace particolarmente, non solo perché costa 34 euro giuro *-*



    edit: comunque nei topic che ho letto prima gli audiofili trattavano le logitech come la merda della stramerda, il che potrebbe quasi essere un motivo in più a favore dell'acquisto *-*

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    È una stronzata che sotto i 150 euro siano lammerda.
    Z313 o z323 costano poco e rendono un mucchio.

    Passo e chiudo

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Bestia_2, che gentile X)

    Il secondo mi piace particolarmente, non solo perché costa 34 euro giuro *-*



    edit: comunque nei topic che ho letto prima gli audiofili trattavano le logitech come la merda della stramerda, il che potrebbe quasi essere un motivo in più a favore dell'acquisto *-*
    secondo me logitech domina tra gli entry level... nella fascia bassa non ha rivali perchè per 30 euro riescono a darti dei 2.1 onestissimi che suonano davvero bene! Chiaramente non suoneranno mai come impianti da migliaia di euro...ma per chi non ha pretese da violinista vanno parecchio bene

  8. #8
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    secondo me logitech domina tra gli entry level... nella fascia bassa non ha rivali perchè per 30 euro riescono a darti dei 2.1 onestissimi che suonano davvero bene! Chiaramente non suoneranno mai come impianti da migliaia di euro...ma per chi non ha pretese da violinista vanno parecchio bene
    This.

    Ah io sono uno che ascolta volentieri musica (suono da più di 10 anni e faccio il fonico da 5).
    So distinguere un impianto di alto livello non solo perché mi viene detto che è di alto livello.
    Detto questo uso casse simili a quelle consigliate e consiglio ai miei amici le z323/z313. Suonano bene e non ho mai visto nessuno perdere l'udito per questo.
    Il pippotto iniziale è per dire che non è che per ascoltare la musica bisogna per forza essere audiofili e non è che chi se ne intende debba per forza ascoltare musica a livelli da top player

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    This.

    Ah io sono uno che ascolta volentieri musica (suono da più di 10 anni e faccio il fonico da 5).
    So distinguere un impianto di alto livello non solo perché mi viene detto che è di alto livello.
    Detto questo uso casse simili a quelle consigliate e consiglio ai miei amici le z323/z313. Suonano bene e non ho mai visto nessuno perdere l'udito per questo.
    Il pippotto iniziale è per dire che non è che per ascoltare la musica bisogna per forza essere audiofili e non è che chi se ne intende debba per forza ascoltare musica a livelli da top player
    che poi magari gli "esperti audiofili che sentono la differenza tra un impianto da 30 euro e uno da 600 euro" se vai a vedere bene ascoltano mp3 campionati a 128 kbps

  10. #10
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    che poi magari gli "esperti audiofili che sentono la differenza tra un impianto da 30 euro e uno da 600 euro" se vai a vedere bene ascoltano mp3 campionati a 128 kbps
    Si vede questo e altro

  11. #11
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    L'op mi ha steso

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Bestia_2, che gentile X)

    Il secondo mi piace particolarmente, non solo perché costa 34 euro giuro *-*



    edit: comunque nei topic che ho letto prima gli audiofili trattavano le logitech come la merda della stramerda, il che potrebbe quasi essere un motivo in più a favore dell'acquisto *-*
    Io ho proprio quelle e le ho prese proprio perché costavano 29.69, altrimenti amen, sarei andato avanti con quelle da 10 euro in omaggio col vecchio pc
    Decisamente meglio (ma non è un paragone probante ) di quelle che avevo prima, almeno a volumi bassi e medi. A volumi alti (per quel che possono raggiungere quelle casse) mai testate dato che se ci provassi il mio babbo me le scaraventerebbe dal balcone perché disturbo i vicini, anche se loro non si fanno tutti i suoi problemi e ci fanno omaggio di un sacco di conversazioni interessanti, ogni tanto imparo anche parole nuove.

  13. #13
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.787
    Comunque sono in quel limbo terrificante in cui la cassa sinistra a volte si sente e a volte no per problemi di contatto coi cavi (che mio padre+mio zio avevano sistemato ma ora si è ripresentat X), poi vabbe' quando alzo o abbasso il volume friggono un po', dico ma non si possono spaccare e via? no devono tenerti lì col fiato in sospeso : \
    Quasi quasi chiedo a mio padre se mi risistema i cavi e me le tengo altri 2-3 anni X)

  14. #14
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Eccomi, prima di aprire questo ho cercato un po' nei vecchi thread e mi è salita un'angoscia che dio buono. Quindi provo ad aprirne uno mettendo bene in chiaro le premesse.
    Allora: mi si stanno friggendo le casse, queste qui: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16836116149 (Creative SBS260) che ho tipo da anni e che insomma, sono quello che sono, quindi non partiamo subito con i segoni mentali a due mani e schede audio e: ah dai 150 in giù è tutta lammerda (che ci credo eh, per carità ma L'HO CAPITO, non c'è bisogno di ammazzare ulteriormente le palle), quindi volevo solo sapere se avevate da consigliarmi un paio di casse di fascia bassa come queste mie vecchie qui, o qualcosa di immediatamente superiore (poi se appunto entro i 40-50 euro sono tutte la stessa merda pazienza, ho capito, vedrò di arrangiarmi e comprare i primi prezzi di plastica che mi capitano fra le mani che vi devo dire ).
    No scusate ma veramente sale un'ansia assurda a leggere i topic sugli speaker e niente.
    Grazie dai. Se proprio non c'è niente da fare comprerò qualcosa della creative a cazzo e bacioni
    Tieni il mio gold


    Ah non siamo su reddit :S

    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    This.

    Ah io sono uno che ascolta volentieri musica (suono da più di 10 anni e faccio il fonico da 5).
    So distinguere un impianto di alto livello non solo perché mi viene detto che è di alto livello.
    Detto questo uso casse simili a quelle consigliate e consiglio ai miei amici le z323/z313. Suonano bene e non ho mai visto nessuno perdere l'udito per questo.
    Il pippotto iniziale è per dire che non è che per ascoltare la musica bisogna per forza essere audiofili e non è che chi se ne intende debba per forza ascoltare musica a livelli da top player
    ^

    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Quasi quasi chiedo a mio padre se mi risistema i cavi e me le tengo altri 2-3 anni X)

    ahahahaha

  15. #15
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.787
    ^UP


    Ancora non le ho comprate


    Ho un dubbio: potrei voler prendere le z313 https://www.mediaworld.it/mw/perifer.../logitech-z313 ma mi sembrano un po' ingombranti da tenere sulla scrivania. Inoltre non vorrei che il basso pestasse troppo, boh non so capire.
    Non è che posso tenerle a volumi pazzeschi, inoltre se voglio usarle di notte non vorrei si sentissero troppo in casa.
    (non ho cuffie decenti e comunque non le sopporto molto)

    Perciò potrei prendere queste: https://www.mediaworld.it/mw/logitec...aker-z200-nero , le z200, che già mi consigliò Bestia assieme a quelle sopra, ma mi assicurate che si sentono meglio delle mie vecchie creative (che sarebbero queste: https://www.cnet.com/products/creati...-series/specs/ ) ?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •