Casse per pc ma stiamo calmi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Casse per pc ma stiamo calmi

Cambio titolo
  1. #16
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Stavo per riscrivere un post sostanzialmente fotocopia a quello di tre anni fa in cui dicevo che andavano bene blabla, mio papà blibla, i vicini strabla.

    Comunque i due altoparlanti sulla scrivania non occupano troppo spazio, il subbino lo tengo sotto, a fianco del case. Forse non sarà la scelta migliore a livello acustico, ma almeno non ingombra. E poi diciamocelo, esteticamente fa cagare, a differenza dei due satelliti che trovo anche carucci, per cui visto che da me stanno in sala mia ma' non l'avrebbe comunque gradito a vista.

    Di notte secondo me qualsiasi cassa fa troppo rumore in condominio, però se proprio non vuoi cedere alle cuffie allora forse è meglio evitare dei 2.1, il subbino dà solo noie se vuoi sentire qualcosa e basta: se tieni basso basso non si sentono bene le parole, se alzi un poco per capire fa subito troppo baccano.

  2. #17
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Stavo per riscrivere un post sostanzialmente fotocopia a quello di tre anni fa in cui dicevo che andavano bene blabla, mio papà blibla, i vicini strabla.

    Comunque i due altoparlanti sulla scrivania non occupano troppo spazio, il subbino lo tengo sotto, a fianco del case. Forse non sarà la scelta migliore a livello acustico, ma almeno non ingombra. E poi diciamocelo, esteticamente fa cagare, a differenza dei due satelliti che trovo anche carucci, per cui visto che da me stanno in sala mia ma' non l'avrebbe comunque gradito a vista.

    Di notte secondo me qualsiasi cassa fa troppo rumore in condominio, però se proprio non vuoi cedere alle cuffie allora forse è meglio evitare dei 2.1, il subbino dà solo noie se vuoi sentire qualcosa e basta: se tieni basso basso non si sentono bene le parole, se alzi un poco per capire fa subito troppo baccano.


    Dici che fa troppo caos? Ma che tipo di suono ha? Rimbomboso?
    Mi sa che la scelta migliore forse è prendermi solo le due casse però boh
    Il fatto di dover fare questa spesa e che si passino solo di pochi euro mi confonde :\ Vorrei almeno un buon suono però, giusto che siano un pelo migliori di quelle che ho già

  3. #18
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Non capisco un'acca di suono quindi non ti so dire in termini assoluti, però rispetto a quelle senza sub che avevo prima sì, soprattutto le canzoni con i bassi potenti fanno un po' di baccano. Ma forse ti parlo perché condizionato mentalmente dal terrore di disturbare, mi sa che dovresti provarle te di persona, magari da Mediaworld sono esposte proprio quelle lì e puoi giocarci senza che ti dica niente la signora del piano di sopra. O almeno, tutte le volte che ci capito dentro io c'è sempre qualche zamurro di Barriera dai 15 agli 85 anni ('cavacca, forse questi ultimi cercano di morire o hanno dimenticato l'apparecchio acustico a casa ) che smanetta senzza preavviso con il pomello del volume e io che mi sto guardando adorante i frigoriferi (c'ho 'sto fetish per quelli gigantropici con due ante, i cassettoni, il display e il dispenser di ghiaccio ) dall'altra parte del negozio infarto al pensiero di spaventarmi, sfasciare con uno scatto la porta smart collegata con la NASA e la Danone e dover vendere la bici e forse pure il culo per pagare il danno.

  4. #19
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Alla fine ho deciso di comprare le z200 xD


    Spero almeno che siano un po' migliori di quelle che ho già, non chiedo molto altro

    Arriveranno il 2 gennaio, poi lascerò un commento per concludere questo percorso iniziato nel lontano 2014

  5. #20
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Ok ho messo le Z200

    Devo dire che sono anche belle grosse
    Sicuramente ascoltarci la musica elettronica è più piacevole XD (graziarcà.)

    No dai bon, sono soddisfatta, poi per i miei bassi stanzarz mi pare che già pestino abbastanza

    Finalmente si è concluso questo ciclo Buone feste e buon anno a tutti

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •