• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cronache del ghiaccio e del fuoco

Cambio titolo
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03

Ok! Cronache del ghiaccio e del fuoco

Che dire... una settimana e mezza fà mi sono preso "Il trono di spade" di RR Martin, il primo della serie di romanzi che formano le cronache del ghiaccio e del fuoco... ( avevo voglia di staccare il cervello dopo tre settimane di esami e cosa meglio di un bel romanzetto fantasy... ); bhe... è andato oltre le mie più rosee aspettative...
    lo consiglio a tutti... ( io ho già preso e finito il secondo romanzo della serie )...

PS Se qualcuno ha già letto tutti i volumi mi saprebbe dire se la storia rimane interessante?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

CodeRed
    Ospite
    la storia è bellissima, io ho finito di leggere "il portale delle tenebre" una settimana dopo che fosse uscito, ma l'opera non è ancora completa