[2] [TOPIC UFFICIALE] MODs S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 114

Discussione: [2] [TOPIC UFFICIALE] MODs S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl

Cambio titolo
  1. #31
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Ragazzi, scusate l'up siderale (ma tanto è un tread ufficiale quindi si può ) ma ultimamente m'è venuta la voglia matta di zona e mi sto scaricando Lost Alpha. Ma quali mod ci sono per Lost Alpha? C'è la Misery e qualche pacchetto di armi extra?


  2. #32
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate l'up siderale (ma tanto è un tread ufficiale quindi si può ) ma ultimamente m'è venuta la voglia matta di zona e mi sto scaricando Lost Alpha. Ma quali mod ci sono per Lost Alpha? C'è la Misery e qualche pacchetto di armi extra?
    Lost Alpha credo sia un mod "stand alone" come Misery.
    Io sto giocando a Misery e devo dire che è favoloso: armi nuove con skin personalizzate, oggetti nuovi (tanti), possibilità di crafting di oggetti e cibo... insomma un mod vastissimo ed eccezionale che forse pecca un po' nel bilanciamento della difficoltà... è veramente difficile soprattutto all'inizio...

  3. #33
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate l'up siderale (ma tanto è un tread ufficiale quindi si può ) ma ultimamente m'è venuta la voglia matta di zona e mi sto scaricando Lost Alpha. Ma quali mod ci sono per Lost Alpha? C'è la Misery e qualche pacchetto di armi extra?
    in che senso ''Misery per Lost Alpha'' ? a me risultava che fossero due mod distinti e separati.
    Visto che siamo in topic vi segnalo comunque anche i mod della serie Oblivion Lost, davvero eccellenti anche se un pelo più tradizionali.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #34
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Riporto un po' in auge il thread, vorrei iniziare a giocarci, c'è qualche mod in particolare che mi consigliate?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  5. #35
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Riporto un po' in auge il thread, vorrei iniziare a giocarci, c'è qualche mod in particolare che mi consigliate?
    beh, Call of Chernobyl ovviamente.
    E' un mod ma è semplicemente superiore a buona parte dei giochi commerciali in circolazione, ho detto tutto.
    Più sul tradizionale a me piace molto Stalker Complete, che è arrivato mi pare alla 1.4 molto stabile e solido.
    Se no anche il solito Misery (per CoP) molto valido.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #36
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Io non riesco proprio a giocare nessuna mod. Liscio va ma con le mod mi da errore x-ray engine bug trap. È assurdo. Ho fatto di tutto, aggiornato driver, versioni del gioco, modificato col notepad gli .lxt. nulla, alcuni partono come il 17 di pikke ma al primo dialogo crasha, altri nn vanno proprio. Assurdo.

  7. #37
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Io non riesco proprio a giocare nessuna mod. Liscio va ma con le mod mi da errore x-ray engine bug trap. È assurdo. Ho fatto di tutto, aggiornato driver, versioni del gioco, modificato col notepad gli .lxt. nulla, alcuni partono come il 17 di pikke ma al primo dialogo crasha, altri nn vanno proprio. Assurdo.
    ma con tutti e tre gli Stalker o solo con uno? e li hai aggiornati alle ultime patch??
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #38
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Tutto aggiornato. Tutto. Addirittura ho provato con un downgrade di patch portandolo alla 1.003 e 1.004 ma nulla (attualmente sono con la 1.006, l'ultima cioè(.

    SoC non va con nessunissima mod, qualcosa con Clear Sky son riuscito a fare mentre con Call of Pripyat è filato tutto liscio solo con la complete.

    Eppure ricordo che con SoC giocai il 17 di Pikke e in altro paio in scioltezza.

    C'è da dire che tra i 3 l'unico su dvd è proprio SoC; ma ho provato anche a scaricarlo (ok non si parla di pirateria ma qui è diverso, io il gioco c'è lo in originale pure) giusto per sfizio ma idem non va. Solo la mod per il peso dello zaino.

    Ci rinuncio e me lo rigioco liscio...

  9. #39
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Tutto aggiornato. Tutto. Addirittura ho provato con un downgrade di patch portandolo alla 1.003 e 1.004 ma nulla (attualmente sono con la 1.006, l'ultima cioè(.

    SoC non va con nessunissima mod, qualcosa con Clear Sky son riuscito a fare mentre con Call of Pripyat è filato tutto liscio solo con la complete.

    Eppure ricordo che con SoC giocai il 17 di Pikke e in altro paio in scioltezza.

    C'è da dire che tra i 3 l'unico su dvd è proprio SoC; ma ho provato anche a scaricarlo (ok non si parla di pirateria ma qui è diverso, io il gioco c'è lo in originale pure) giusto per sfizio ma idem non va. Solo la mod per il peso dello zaino.

    Ci rinuncio e me lo rigioco liscio...
    detta così onestamente non so cosa pensare...forse ad una strana incompatibilità a livello di motore grafico, visto che è lo stesso per tutti e tre i giochi.
    In ogni caso SoC se ce l'hai scatolato puoi riscattarlo gratis su Gog, prova quella versione, è impossibile che ti vada male anche quella.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #40
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Liscia mi gira. SoC ce l'ho in versione dvd, non sapevo potevo riscattarlo su gog visto che su steam, pur inserendo il codice sul libretto, mi da errore. Proverò.

    Un dubbio cmq ce l'ho. Una vokta installato il game mi fa il setup del pc per i requisiti e stranamente la r9 290x mi dice che è inadeguata (roftl).

    Aggiornata anch'essa eh...

  11. #41
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Liscia mi gira. SoC ce l'ho in versione dvd, non sapevo potevo riscattarlo su gog visto che su steam, pur inserendo il codice sul libretto, mi da errore. Proverò.

    Un dubbio cmq ce l'ho. Una vokta installato il game mi fa il setup del pc per i requisiti e stranamente la r9 290x mi dice che è inadeguata (roftl).

    Aggiornata anch'essa eh...
    è una cosa veramente strana.
    Prova comunque la versione di Gog, tanto è gratis
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #42
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Installato anche io e patchato alla 1.0004, sembra andare. Per mantenere inalterata la storia originale e migliorare il migliorabile vale ancora il discorso fatto sulla Autumn Aurora come migliore in circolazione o, nel frattempo, è venuto fuori qualcos'altro?
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  13. #43
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Installato anche io e patchato alla 1.0004, sembra andare. Per mantenere inalterata la storia originale e migliorare il migliorabile vale ancora il discorso fatto sulla Autumn Aurora come migliore in circolazione o, nel frattempo, è venuto fuori qualcos'altro?
    sono curioso anche io di rigiocare tale gioco con le bellezze attuali.

  14. #44
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Installato anche io e patchato alla 1.0004, sembra andare. Per mantenere inalterata la storia originale e migliorare il migliorabile vale ancora il discorso fatto sulla Autumn Aurora come migliore in circolazione o, nel frattempo, è venuto fuori qualcos'altro?
    di recente è uscita la nuova versione dell'Elite Mod, altrimenti c'è sempre Lost Alpha che almeno a mio avviso è molto meglio di Autumn Aurora. Ti segnalo anche la versione 3.1 di Oblivion Lost, davvero valida.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #45
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    di recente è uscita la nuova versione dell'Elite Mod, altrimenti c'è sempre Lost Alpha che almeno a mio avviso è molto meglio di Autumn Aurora. Ti segnalo anche la versione 3.1 di Oblivion Lost, davvero valida.
    Grazie dei consigli!
    Quindi la autumn meglio di no; Lost Alpha, se ho capito bene, è standalone quindi cambia la storia originale?
    Giocarlo liscio è veramente cosí impossibile/frustrante?
    Sono ancora all'inizio, non sono nemmeno uscito dalla prima stanza peró per il fatto che tra installazione e avvio non ho avuto problemi ho paura a modificare qualcosa che poi rischia di non farmelo partire piú o crashare chi sa a quale punto!
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •