[2][Topic Ufficiale] Spotify
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 474

Discussione: [2][Topic Ufficiale] Spotify

Cambio titolo
  1. #1
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103

    [2][Topic Ufficiale] Spotify

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Spotify - Thread Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Spotify [Thread Ufficiale di GamesVillage]

    Ho pensato di aprire questo thread per poterci seguire/scambiare opinioni musicali sul nuovo arrivato in Italia, Spotify.
    Insomma, almeno da oggi in poi potremmo andare ai fatti, possiamo commentare le nostre playlist qui sul fourm e scoprire nuovi gruppi e/o canzoni.



    FAQ

    Che cos'è Spotify

    Spotify è un servizio musicale on demand che offre lo streaming di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal.[1][2] Lanciato nell'ottobre 2008 dalla startup svedese Spotify AB, il servizio ha circa dieci milioni di utenti al 15 settembre 2010 ( da Wikipedia)

    Per maggiori informazioni: Spotify su Wikipedia

    Come posso entrare a far parte del mondo di Spotify?

    Spotify puoi scaricarlo gratuitamente sul tuo pc dal sito ufficiale, puoi decidere se registrarti o accedere con Facebook. In quest'ultimo caso potrai seguire tutti i tuoi amici a avere a portata di mano tutti i loro ascolti e le loro novità, seguire le loro playlist e pubblicare i tuoi ascolti sul diario del social network più famoso del mondo.

    Clicca qui
    per cominciare il tuo viaggio nel mondo di Spotify.

    Spotify è un servizio gratuito o a pagamento?

    Spotify nasce come servizio gratuito ma, come tutte le cose realizzate in modo decente, mette a disposizione delle migliorie per una non esagerata somma mensile.
    Ci sono due opzioni per ascoltare Spotify:

    A) GRATUITA: una volta scaricato il programma possiamo immergerci immediatamente nel mondo musicale ascoltando una enorme quantità di materiale musicale. La versione gratuita ha il limite di un messaggio pubblicitario acustico ogni tot minuti di ascolto.


    B) PAGAMENTO 10€ MENSILI: con i dieci euro mensili l'utente può sfruttare l'ascolto di tutta la musica presente su Spotify senza alcun tipo di pubblicità ed in più avere la possibilità di ascoltare musica in modalità off-line su tutti i dispositivi portatili scaricando la app di Spotify (Smartphone, Tablet ecc.) ed in più si ha il miglioramento della qualità audio (cosa non facilmente notabile per l'orecchio).


    Su Spotify trovo qualsiasi tipo di album/gruppo,artista/canzone ?

    Solitamente si, eccezione fatta per alcuni gruppi storici come abbiamo notato ad esempio per i Tool, The Beatles ecc. i quali, probabilmente, non hanno voluto cedere i diritti per l'ascolto dei loro materiali discografici.
    Spotify è in continuo aggiornamento e, ogni tot tempo vengono inseriti nuovi/vecchi album, singoli e artisti.


    Quali artisti/gruppi mancano su Spotify ?

    La lista sarà in continuo aggiornamento, al momento gli artisti che mancano sono i seguenti:

    • Tool


    • The Beatles
    Ultima modifica di Guybrush88; 2-07-2015 alle 11:41:30 Motivo: tolti gli AC/DC perché ora sono presenti

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Mi sono permesso di editare l'op rimuovendo i Pink Floyd dalla lista di quelli che mancano

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  3. #3
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mi sono permesso di editare l'op rimuovendo i Pink Floyd dalla lista di quelli che mancano

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali
    Togli anche gli Zeppelin.

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Non sapevo dei Zeppelin, editato

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  5. #5
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Qualcuno qui usa Deezer?
    Ho un abbonamento telefonico fastweb, quindi mi hanno dato deezer premium gratis. Trovo che spotify sia meglio in tutto, peccato

    Also, mi hanno tolto un album che ascoltavo molto (Joe Hisaishi meets Miyazaki) che appunto conteneva musiche tratte dai film del maestro giapponese. È proprio sparito dall'italia, qualcuno sa cosa sia successo?

  6. #6
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Più di un'ora fa ho attivato un abbonamento, ma ne su PC ne su smartphone si è ancora attivato nulla... È normale?
    L'ultima volta ricordo che era stato immediato

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mi sono permesso di editare l'op rimuovendo i Pink Floyd dalla lista di quelli che mancano

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali
    oltre ai Tool, mancano anche gli AC/DC

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Guybrush88 Visualizza Messaggio
    oltre ai Tool, mancano anche gli AC/DC
    Ho editato anche la questione abbonamenti, quello da 5 euro non esiste più

  9. #9
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Niente, nonostante sull'account sia segnato un abbonamento premiun, Spotify continua ad essere in versione free, ho provato a contattare l'assistenza, ma per ora nulla

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    Niente, nonostante sull'account sia segnato un abbonamento premiun, Spotify continua ad essere in versione free, ho provato a contattare l'assistenza, ma per ora nulla

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Prova a sloggare e riloggare

  11. #11
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Prova a sloggare e riloggare
    Già provato sia su PC che su Smartphone, ho provato anche a cancellare la cache dell'app
    Mi girano un po' le scatole, ho preso l'abbonamento proprio stamattina per poterlo usare oggi pomeriggio e invece
    Boh spero nella risposta dell'assistenza

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    Già provato sia su PC che su Smartphone, ho provato anche a cancellare la cache dell'app
    Mi girano un po' le scatole, ho preso l'abbonamento proprio stamattina per poterlo usare oggi pomeriggio e invece
    Boh spero nella risposta dell'assistenza

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    L'assistenza solitamente è abbastanza precisa e cordiale. A me per scusarsi dell'inconveniente dell'abbonamento di 5 euro che non esiste più (e sono stato obbligato a passare al Premium perchè devi farlo quando cambi carta) mi hanno regalato 3 mesi di Premium.
    Niente di che, però sono abbastanza gentili con l'utenza. Vedrai che se è un problema che dipende da loro risolveranno senza farti perdere nulla

  13. #13
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    L'assistenza solitamente è abbastanza precisa e cordiale. A me per scusarsi dell'inconveniente dell'abbonamento di 5 euro che non esiste più (e sono stato obbligato a passare al Premium perchè devi farlo quando cambi carta) mi hanno regalato 3 mesi di Premium.
    Niente di che, però sono abbastanza gentili con l'utenza. Vedrai che se è un problema che dipende da loro risolveranno senza farti perdere nulla
    Speriamo
    La segnalazione l'ho mandata dopo pranzo, ma per ora non ho ancora ricevuto risposte
    Comunque sembra un problema di sincronizzazione dato che se apro il profilo da browser è indicato un abbonamento premiun

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui usa Deezer?
    Ascolto qualcosa, ma poco.

    Citazione Guybrush88 Visualizza Messaggio
    mancano anche gli AC/DC
    Il prossimo gruppo che vorrei,

  15. #15
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Non c'è un modo per impedire il rinnovo automatico diverso dal disdire l'abbonamento Premium?

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •