[2][Topic Ufficiale] Spotify - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 32 PrimoPrimo ... 212829303132 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 474

Discussione: [2][Topic Ufficiale] Spotify

Cambio titolo
  1. #451
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Non sapevo ci fosse un limite per i brani salvati, allora mi conviene salvarmi solo gli artisti, così da scorrermeli e andare sulla loro pagina quando voglio ascoltarli.
    Toglierò un pò di album di raccolte e compilation allora... boh...

  2. #452
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    O hai un file del cavolo o stai ascoltando con delle cuffie non adeguate. Credo la prima, compra la musica invece di piratarla da youtube
    Io pago un abbonamento spotify,e comprerei anche il loro album se uscisse. ma che io sappia i Foo fighters non hanno mai fatto un cd live che non sia solo acustico,quindi mi arrangio un po come posso

  3. #453
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Non sapevo ci fosse un limite per i brani salvati, allora mi conviene salvarmi solo gli artisti, così da scorrermeli e andare sulla loro pagina quando voglio ascoltarli.
    Toglierò un pò di album di raccolte e compilation allora... boh...
    Quanto è il limite?

  4. #454
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Quanto è il limite?
    Non ne ho idea, ho salvato pareccchi album senza preoccuparmene, dovrei vedere se c'è scritto da qualche parte.

  5. #455
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    sto provando tidal e devo dire che la qualità audio è veramente alta.
    ho usato tutti i mesi di prova di spotify, pure quelli a 1€; è tempo di scegliere quale usare per più mesi a 10€...non sono molto sicuro su spotify, mi piacerebbe sto tidal per la qualità ma mancano molti brani di artisti non famosi, quasi quasi provo google play (ma non c'è il mese gratis :\)

  6. #456
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    sto provando tidal e devo dire che la qualità audio è veramente alta.
    ho usato tutti i mesi di prova di spotify, pure quelli a 1€; è tempo di scegliere quale usare per più mesi a 10€...non sono molto sicuro su spotify, mi piacerebbe sto tidal per la qualità ma mancano molti brani di artisti non famosi, quasi quasi provo google play (ma non c'è il mese gratis :\)
    Qualità audio veramente alta quando è virtualmente indistinguibile da quella dei competitori e la ascolterai su delle cuffie da tre euro, le meraviglie del placebo


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  7. #457
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Qualità audio veramente alta quando è virtualmente indistinguibile da quella dei competitori e la ascolterai su delle cuffie da tre euro, le meraviglie del placebo


    Tapatalked
    no in questo periodo ascolto musica a casa con cuffie abbastanza care, quindi un po' di differenza la noto...poi ovviamente in viaggio le cose cambiano ma alla fine coi prezzi siamo lì...

  8. #458
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    no in questo periodo ascolto musica a casa con cuffie abbastanza care, quindi un po' di differenza la noto...poi ovviamente in viaggio le cose cambiano ma alla fine coi prezzi siamo lì...
    Definisci abbastanza care. Che poi alla fine non è tanto il caro quanto il revealing, per esempio un'hd 800 sì un'lcd3 no
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  9. #459
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Definisci abbastanza care. Che poi alla fine non è tanto il caro quanto il revealing, per esempio un'hd 800 sì un'lcd3 no
    si ma io chiedevo esperienze d'uso per le varie app di streaming ... devo sceglierne uno e non sono certo che spotify sia il top

  10. #460
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Finalmente hanno applicato la patch che permette,tramite impostazioni,di salvare tutte le canzoni su scheda SD.
    Ora l'unico limite è il massimo dei brani,che comunque pare essere molto vicino ai duemila. Insomma,un numero abbastanza facile da gestire direi.

  11. #461
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1.308
    oddio mio noto ora che finalmente hanno abolito quella orribile visualizzazione quando si crea una radio per un disco o una canzone ed ora c'è la playlist della radio invece di quella vaccata con gli album che scorrevano

  12. #462

  13. #463
    And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Località
    in rainbows
    Messaggi
    6.376
    Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi perchè da qualche tempo quando sto ascoltando shuffle un artista e/o album (con spotify standard) partono a caso brani di altri artisti super famosi (beyonce, pitbull, ecc ecc) anche se la riproduzione shuffle del mio artista non è finita?

  14. #464
    Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    Località
    Turin
    Messaggi
    3.509
    ciao, stavo pensando, con altri 5 amici, di fare un abbonamento Spotify Family a 15€ al mese (2,50€ a testa al mese). Ho letto però nelle condizioni che tutti gli utenti devono avere la stessa residenza. Si può ovviare a questa cosa?
    Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
    Rated R

  15. #465
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Seba_20 Visualizza Messaggio
    ciao, stavo pensando, con altri 5 amici, di fare un abbonamento Spotify Family a 15€ al mese (2,50€ a testa al mese). Ho letto però nelle condizioni che tutti gli utenti devono avere la stessa residenza. Si può ovviare a questa cosa?
    Ma che residenza, non possono mica saperlo


    Tapatalked
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 31 di 32 PrimoPrimo ... 212829303132 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •