ho l'Action Figure di Gatsuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ho l'Action Figure di Gatsuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262

    ho l'Action Figure di Gatsuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

    raghi, questo pomeriggio ho comprato l'Action Figure di Gatsu.... ce ne sono due tipi, quella che ho comprato io é la versione Millennium Falcon... bellissima.... 25 euri spesi benissimo! :9
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  2. #2
    Utente L'avatar di VideoGirl Sadako
    Registrato il
    02-04
    Località
    ?
    Messaggi
    51
    Io preferisco quelli da modellare, con un pò di abilità si possono ottenere dei bei risultati. Peccato che mi manca la pazienza.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    io l'ho pagata 22 euro

  4. #4
    Bannato L'avatar di Joe Yabuki
    Registrato il
    01-04
    Località
    ToKyO
    Messaggi
    351
    Medioman

    io l'ho pagata 22 euro
    vekkia volpe!

  5. #5
    Wardevil
    Ospite

    Re: ho l'Action Figure di Gatsuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

    Falco Bianco

    raghi, questo pomeriggio ho comprato l'Action Figure di Gatsu.... ce ne sono due tipi, quella che ho comprato io é la versione Millennium Falcon... bellissima.... 25 euri spesi benissimo! :9
    Io lo compro sabato,a 29 €,e non quando stava nie falchi,ma quando da la caccia alla Mano di DIo,con l'ammazzadraghi,i pugnali e l'armatura di godor(senza dimenticare quella balestra...:9 )

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Re: Re: ho l'Action Figure di Gatsuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

    Wardevil

    Io lo compro sabato,a 29 €,e non quando stava nie falchi,ma quando da la caccia alla Mano di DIo,con l'ammazzadraghi,i pugnali e l'armatura di godor(senza dimenticare quella balestra...:9 )
    io ho questa ma la balestra non c'è

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    posta una foto se puoi
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262

    Re: Re: ho l'Action Figure di Gatsuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

    Wardevil

    Io lo compro sabato,a 29 €,e non quando stava nie falchi,ma quando da la caccia alla Mano di DIo,con l'ammazzadraghi,i pugnali e l'armatura di godor(senza dimenticare quella balestra...:9 )
    guarda che é quello... se hai visto bene la confezione si chiama Blackswordman Millennium Falcon....
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Re: ho l'Action Figure di Gatsuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

    Medioman

    io ho questa ma la balestra non c'è
    Non c'è????Eppure mi è sembrata di vederla....(

    Cmq,non ho letto se c'è scritto millennium falcon,che mi frega del titolo???:9

  10. #10
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    preferisco i medelli in vinile...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •