Champions League... cose strane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Champions League... cose strane

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    Champions League... cose strane

    Ho visto cose strane...

    Ho visto il Bayern Monaco schiacciare per più di un'ora il Grande Real Madrid.

    Ho visto il Real Madrid cogliere un pareggio Immeritato fuori casa, giocando all'italiana(!!!) e segnando solo grazie alla vaccata del solitamente ottimo Kahn.

    Ho visto (sul televideo, x la verità) il Milan Imbattibile cogliere uno 0-0, pericoloso in visione futura -un 1-1 a Milano, ed è fuori- (però, in effetti, non è stato battuto )

    Ho visto il Lokomotiv Mosca sconfiggere il Monaco (e, con questo, posso iniziare a pensare ad un' Udinese in semifinale di Champions League)

    Cose strane, nel calcio...

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  2. #2
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    La palla è tonda.

  3. #3
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438

    Re: Champions League... cose strane

    Outlander999


    Ho visto il Real Madrid cogliere un pareggio Immeritato fuori casa, giocando all'italiana(!!!) e segnando solo grazie alla vaccata del solitamente ottimo Kahn.
    Almeno le squadre italiane hanno una difesa. Il real ha 4 giocatori che corrono senza lgocia in giro per il campo. in una azione Ze Roberto è potuto andare dritto senza interruzione perchè la difesa del Real si apriva come Mosè ha aperto il Mar Rosso
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    In effetti il Bayern meritava ampiamente la vittoria, ma purtroppo per via di una papera di Kahn si è dovuto accontentare del pareggio.

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ho appena visto la sintesi del Milan e devo dire che abbiamo giocato benino, mi aspettavo una partita addormentata come l'anno scorso ad Amsterdam o quest'anno a Vigo. Così non è stato... bene così.

  6. #6
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    -steve-

    Ho appena visto la sintesi del Milan e devo dire che abbiamo giocato benino, mi aspettavo una partita addormentata come l'anno scorso ad Amsterdam o quest'anno a Vigo. Così non è stato... bene così.
    Io non l'ho vista, cmq da italiano tifoso di tutte le squadre italiane, 'sto 0-0 non mi piace.
    E questo Sparta ha già dimostrato, con la Lazio, di volerci provare.

    Ciao!

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  7. #7
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Baggio18

    In effetti il Bayern meritava ampiamente la vittoria, ma purtroppo per via di una papera di Kahn si è dovuto accontentare del pareggio.
    CMQ gli scatti di Ronaldo fanno sempre PAURA...

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  8. #8
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    il real se lo lasci giocare non hai scampo sono fenomenali a far girare la palla ed andare in porta...ma se l'attacchi come ha fatto ieri il bayer non è poi cosi fenomenale come sembra, il milan ha giocato abbastanza bena ha avuto 3/4 occasioni x passare in vantaggio ma x gl'attacanti non era serata...

  9. #9
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ho visto beckam con la treccia che era trp il migliore


    beckam sei un mito!!!

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

    Re: Champions League... cose strane

    Outlander999

    Ho visto cose strane...

    Ho visto il Bayern Monaco schiacciare per più di un'ora il Grande Real Madrid.

    Ho visto il Real Madrid cogliere un pareggio Immeritato fuori casa, giocando all'italiana(!!!) e segnando solo grazie alla vaccata del solitamente ottimo Kahn.

    Ho visto (sul televideo, x la verità) il Milan Imbattibile cogliere uno 0-0, pericoloso in visione futura -un 1-1 a Milano, ed è fuori- (però, in effetti, non è stato battuto )

    Ho visto il Lokomotiv Mosca sconfiggere il Monaco (e, con questo, posso iniziare a pensare ad un' Udinese in semifinale di Champions League)

    Cose strane, nel calcio...
    il bello del calcio.
    a sto punto io spero una finale lokomotiv VS sparta prga.
    se la juve non dovesse farcela ovviamente...

  11. #11
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886

    Re: Re: Champions League... cose strane

    Vulcan Raven

    il bello del calcio.
    a sto punto io spero una finale lokomotiv VS sparta prga.
    se la juve non dovesse farcela ovviamente...
    si sarebbe la finale + brutta (x prestigio delle squadre non intendo x gioco) che sia capitata negl'ultimi anni...

  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

    Re: Re: Re: Champions League... cose strane

    Zenzus

    si sarebbe la finale + brutta (x prestigio delle squadre non intendo x gioco) che sia capitata negl'ultimi anni...
    ma sarebbe una partia storica.
    il prestigio conta poco, sono i valori espressi sul campo a fare la differenza.
    e se le squadre sono quelle di ieri sera, beh, allora si che la finale sarebbe bellissima.
    Izmailov contro Poborsky...sembra strano detta così, ma secondo me indimenticabile.

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: Re: Champions League... cose strane

    Zenzus

    si sarebbe la finale + brutta (x prestigio delle squadre non intendo x gioco) che sia capitata negl'ultimi anni...
    Invece in un certo senso sarebbe bello, perché la tradizione calcistica dell'est tornerebbe in auge come era una volta, quando la nazionale sovietica era una delle più forti al mondo e Sparta Praga e Spartak Moska dominavano. Il prestigio probabilmente manca solo alla Lokomotiv, lo Sparta Praga è molto più prestigioso di alcune finaliste degli ultimi anni, come il Bayer Leverkusen, per fare un nome.

  14. #14
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886

    Re: Re: Re: Re: Champions League... cose strane

    -steve-

    Invece in un certo senso sarebbe bello, perché la tradizione calcistica dell'est tornerebbe in auge come era una volta, quando la nazionale sovietica era una delle più forti al mondo e Sparta Praga e Spartak Moska dominavano. Il prestigio probabilmente manca solo alla Lokomotiv, lo Sparta Praga è molto più prestigioso di alcune finaliste degli ultimi anni, come il Bayer Leverkusen, per fare un nome.

    va bè il bayer l. ha avuto un exploit quell'anno e basta....

  15. #15
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Il Lokomotiv ha meritato la vittoria, ultimamente il calcio russo sta crescendo..

    Ieri sera ho visto su sky la partita del Milan (anche se non sono milanista) e devo dire che lo 0-0 è un risultato bugiardissimo.
    Lo sparta è infinitamente inferiore al milan, ma credo comunque che la squadra di ancellotti non avrà problemi a batterla al S.Siro..

    Per quanto rigurda la question R.Carlos, io avrei quasi fatto lo stesso.. era una papera grossa quanto un grattacielo..
    FACITE AMMUINA !!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •