[Topic Ufficiale] Vertigo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 25 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 368

Discussione: [Topic Ufficiale] Vertigo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Giangi64
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    126
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Mi sa che è la volta che me lo prendo anche io, visto che l'edizione USA non è più reperibile in HC e in tp non ci penso nemmeno a prenderlo, data la carta su cui stampa la Vertigo.
    Perché che problemi ha la carta Vertigo? Ero intenzionato a recuperare swamp thing in lingua originale ma se l'edizione è pessima ripiego su quella italiana!

  2. #17
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    la originale vertigo è riciclata ne 90% dei casi non ha una gran resa manco per la minchia diciamo
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #18
    Utente L'avatar di Giangi64
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    126
    Grazie allora vado di edizione italiana, ma la carta riciclata vale solo per i TP vero?

  4. #19
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Giangi64 Visualizza Messaggio
    Grazie allora vado di edizione italiana, ma la carta riciclata vale solo per i TP vero?

    Non saprei, una volta tutti gli spillati erano su carta riciclata o comunque di bassa qualità a parte le serie Image. Ora sarà almeno una decina d'anni che non prendo spillati DC, quindi non saprei dirti. Però sì, i tp lasciali per

  5. #20
    Utente L'avatar di Drake Ramoray
    Registrato il
    03-09
    Località
    tromba dell'ascensore
    Messaggi
    720
    il primo TP di The Unwritten che ho preso in originale però ha la cartà liscia/patinata (mentre 100 Bullets e Lucifer entrambi riciclata)

  6. #21
    Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.401
    Ma se io volessi recuperarmi tutto Hellblazer(anche in originale), è un'impresa fattibile o disperata? Soprattutto: merita tutta la regolare o ci sono archi che andrebbero proprio evitati?

  7. #22
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    si sa quanti saranno i volumi di Shade della Lion?

  8. #23
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Ausgebombt Visualizza Messaggio
    Ma se io volessi recuperarmi tutto Hellblazer(anche in originale), è un'impresa fattibile o disperata? Soprattutto: merita tutta la regolare o ci sono archi che andrebbero proprio evitati?
    Citazione link94 Visualizza Messaggio
    si sa quanti saranno i volumi di Shade della Lion?
    le risposte interessano anche a me

  9. #24
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Ausgebombt Visualizza Messaggio
    Ma se io volessi recuperarmi tutto Hellblazer(anche in originale), è un'impresa fattibile o disperata? Soprattutto: merita tutta la regolare o ci sono archi che andrebbero proprio evitati?
    Impresa semplicissima. Specialmente in italiano visto che la Lion sta ristampando tutto in continuazione.

    Vai in fumetteria e ordini Hellblazer 1 fino al 13/14 (finora usciti fino all'8), i volumetti da 5,95€ l'uno, che sono le ristampe Lion mensili degli albi Planeta che arrivavano fino al 21. Dal 22 in poi fino al 41 annunciato mi sembra, sono tranquillamente ordinabili sempre i volumetti Lion da 5,95€.

    La cadenza va in questo modo, la prima parte (quella che va dal #1 al futuro #22) ha cadenza mensile, quindi in teoria per fine 2015 avrai Hellblazer completa da 1 all'ultimo numero uscito Lion. Quelli invece che vanno dal 41 (annunciato per Marzo) in poi, hanno cadenza bimestrale.

    Non bisogna diventare scemi per recuperarli, non andranno esauriti e la Lion ha comunque già detto che ci saranno ristampe continue. Ogni numero dentro ha 4 capitoli.

    Altrimenti c'è la nuova collana Lion che dovrebbe iniziare a gennaio che ristamperà tutto Hellblazer in formato bonellide e in bianco e nero, ma fai finta che non avessi detto nulla perché quell'edizione va boicottata.

    Edit: in USA stanno ristampando di recente, ma se non erro è un'edizione in tp che esce molto lentamente.

    Citazione link94 Visualizza Messaggio
    si sa quanti saranno i volumi di Shade della Lion?
    13 mi sembra. Comunque 13-15. Non di più.

    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    le risposte interessano anche a me
    Leggi sopra.

  10. #25
    Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.401
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    Impresa semplicissima. Specialmente in italiano visto che la Lion sta ristampando tutto in continuazione.

    Vai in fumetteria e ordini Hellblazer 1 fino al 13/14 (finora usciti fino all'8), i volumetti da 5,95€ l'uno, che sono le ristampe Lion mensili degli albi Planeta che arrivavano fino al 21. Dal 22 in poi fino al 41 annunciato mi sembra, sono tranquillamente ordinabili sempre i volumetti Lion da 5,95€.

    La cadenza va in questo modo, la prima parte (quella che va dal #1 al futuro #22) ha cadenza mensile, quindi in teoria per fine 2015 avrai Hellblazer completa da 1 all'ultimo numero uscito Lion. Quelli invece che vanno dal 41 (annunciato per Marzo) in poi, hanno cadenza bimestrale.

    Non bisogna diventare scemi per recuperarli, non andranno esauriti e la Lion ha comunque già detto che ci saranno ristampe continue. Ogni numero dentro ha 4 capitoli.

    Altrimenti c'è la nuova collana Lion che dovrebbe iniziare a gennaio che ristamperà tutto Hellblazer in formato bonellide e in bianco e nero, ma fai finta che non avessi detto nulla perché quell'edizione va boicottata.

    Edit: in USA stanno ristampando di recente, ma se non erro è un'edizione in tp che esce molto lentamente.



    13 mi sembra. Comunque 13-15. Non di più.



    Leggi sopra.
    OTTIMO!! Grazie mille.
    Al rogo le bonellidi in bianco e nero! Ma che è sta proliferazione? Tutti a copiare la saldapress o cosa?

  11. #26
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Ausgebombt Visualizza Messaggio
    OTTIMO!! Grazie mille.
    Al rogo le bonellidi in bianco e nero! Ma che è sta proliferazione? Tutti a copiare la saldapress o cosa?
    La Salda c'ha avuto un'ottima idea, ha sfruttato l'essere in bianco e nero di TWD, la Lion visti i dati di vendita ha seguito a ruota. L'idea di un'edizione economica non è manco male eh, però potevano prendere ad esempio i Marvel Bestseller che il risparmio lo hanno sulla carta, invece di andare a risparmiare sui colori.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #27
    Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.401
    Citazione Zimi Visualizza Messaggio
    La Salda c'ha avuto un'ottima idea, ha sfruttato l'essere in bianco e nero di TWD, la Lion visti i dati di vendita ha seguito a ruota. L'idea di un'edizione economica non è manco male eh, però potevano prendere ad esempio i Marvel Bestseller che il risparmio lo hanno sulla carta, invece di andare a risparmiare sui colori.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ma si infatti, ben vengano quelle native in bianco e nero, ma snaturare quelle a colori... Perché?

  13. #28
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione Ausgebombt Visualizza Messaggio
    Ma si infatti, ben vengano quelle native in bianco e nero, ma snaturare quelle a colori... Perché?
    Perché i tp che vanno dai 4 ai 6 numeri loro li vendono dai 10 ai 17€.

    La stessa storia e gli stessi identici 4 numeri te li vendono a 3,30€.

    Con un risparmio effettivo per loro e per noi.

    In più aggiungici che coi tp hanno esclusivamente il circuito delle fumetterie dove vendere il prodotto. Al contrario con i bonellidi si apre anche la via dell'edicola che porta molti più clienti.

    A loro non interessa se devono pubblicarlo in bianco e nero, su fogli sfusi, senza copertine, colle tavole sottosopra. A loro interessa vendere. Ed ovviamente è più facile vendere quando hai fumetterie ed edicole piuttosto che le sole fumetterie e quando hai un prodotto a 3,3€ piuttosto che a 10-17€.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #29
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Che cagate i bonellidi Lion. Io sto purtroppo seguendo fables in questo modo, ma sono tentatissimo di rivendere tutto e prendere l'edizione mega lusso, tanto non ho tutta sta fretta

  15. #30
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    :fables col volume 3 mi sta iniziando a piacere tanto tanto.
    ma l avversario davvero è
    Spoiler:
    geppetto?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


Pag 2 di 25 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •