[Topic Ufficiale] Vertigo - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 25 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 368

Discussione: [Topic Ufficiale] Vertigo

Cambio titolo
  1. #76
    Mr. No One L'avatar di Zimi
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    11.660
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    a quel prezzo non credo che la qualità della carta sia altissima proverò a informarmi comunque
    Si come dice FERNANDO stai attento perché la carta dei tp Vertigo fa schifissimo di norma.

    Non è un risparmio alla tp Image che è veramente fatto bene e venduto ad un costo irrisorio.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #77

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    ho provato a chiedere su reddit e la qualità della carta non dovrebbe essere male. ora, da quando è uscita la deluxe lion la scimmia di leggere preacher è salita la massimo, ergo mi butto prendo il primo volume americano e vedo com'è. vi dico non appena mi arriva

  3. #78
    Utente L'avatar di Drake Ramoray
    Registrato il
    03-09
    Località
    tromba dell'ascensore
    Messaggi
    720
    non tutti i tp vertigo son uguali però, non so in base a cosa cambi

    100 bullets, Lucifer, Dmz, Daytripper tutti in carta tipo riciclata (che poi non è proprio la morte come leggo ma vabbè )
    mentre The Unwritten è in carta patinata (forse perché più recente?boh.)
    Ultima modifica di Drake Ramoray; 18-01-2015 alle 20:09:50

  4. #79

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    non tutti i tp vertigo son uguali però, non so in base a cosa cambi

    100 bullets, Lucifer, Dmz, Daytripper tutti in carta tipo riciclata (che poi non è proprio la morta come leggo ma vabbè )
    mentre The Unwritten è in carta patinata (forse perché più recente?boh.)
    se fosse come daytripper a me andrebbe benissimo

  5. #80
    Utente L'avatar di Drake Ramoray
    Registrato il
    03-09
    Località
    tromba dell'ascensore
    Messaggi
    720
    anche a me non dà fastidio quel tipo di carta

  6. #81
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Domanda bruciapelo.
    Questo nuovo Preacher deluxe merita? Il prezzo è alto, ma se è un deluxe alla Fables posso pensarci
    (Non linciatemi ma non ho MAI LETTO Preacher nonostante tutti me l'abbiano consigliato)


    Inviato da Gas' iPhone 5s usando Tapatalk

  7. #82
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    anche a me non dà fastidio quel tipo di carta
    Ma il fatto è che a quegli stessi prezzi girano volumi con materiali di migliore qualità, ormai la DC è rimasta l'unica a stampare a quel modo, non capisco perché non l'abbandonino punto e basta.

    Citazione Kimimaro7Gas Visualizza Messaggio
    Domanda bruciapelo.
    Questo nuovo Preacher deluxe merita? Il prezzo è alto, ma se è un deluxe alla Fables posso pensarci
    (Non linciatemi ma non ho MAI LETTO Preacher nonostante tutti me l'abbiano consigliato)


    Inviato da Gas' iPhone 5s usando Tapatalk
    Solo per il fatto che non l'hai mai letto QUALUNQUE edizione di Preacher merita. Pure se fosse stampato sullo scottex.

  8. #83
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Ma il fatto è che a quegli stessi prezzi girano volumi con materiali di migliore qualità, ormai la DC è rimasta l'unica a stampare a quel modo, non capisco perché non l'abbandonino punto e basta.



    Solo per il fatto che non l'hai mai letto QUALUNQUE edizione di Preacher merita. Pure se fosse stampato sullo scottex.


    Non sai quanti insulti mi sono preso in passato per non averlo mai letto
    Questa ed. sembra davvero figa, l'ho vista fra le novità di Popstore.it.


    Inviato da Gas' iPhone 5s usando Tapatalk

  9. #84
    Utente L'avatar di Drake Ramoray
    Registrato il
    03-09
    Località
    tromba dell'ascensore
    Messaggi
    720
    Citazione Bosj Visualizza Messaggio
    Ma il fatto è che a quegli stessi prezzi girano volumi con materiali di migliore qualità, ormai la DC è rimasta l'unica a stampare a quel modo, non capisco perché non l'abbandonino punto e basta.
    boh. $$$? non so comunque, come dicevo sopra alcui volumi vertigo li ho trovati con la carta buona, forse perché di serie più nuove boh? tipo unwritten. Mentre serie più vecchie es lucifer, 100 bullets in carta riciclata. Sarei curioso di sapere che carta abbiano le nuove edizioni di questo raccolte in 5 volumi... (hc e tp per !00 bullets, solo tp per lucifer)


    possibile che su popstore.it non ci siano le spese di spedizione?

  10. #85
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione Drake Ramoray Visualizza Messaggio

    possibile che su popstore.it non ci siano le spese di spedizione?
    si, sono incluse.

    a proposito, io da loro sto aspettando che mi spediscano dal 13... è tutt'ora in corso la preparazione

  11. #86
    Utente L'avatar di Ausgebombt
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.401
    Mah, io coi tp di Preacher mi son trovato benissimo. Cioè, niente carta da culo ruvida, tutto lucido.

  12. #87
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Mi convinco a comprare Preacher deluxe. Lo metto in carrello.... poi mi dico "dai chiedo su facebook alla Lion pressapoco quanti volumi finali saranno e che cadenza avrà"
    e leggo questo commento di uno fatto questa notte

    Fredy Demi
    Today at 01:56

    spero con tutto me stesso che il silenzio di questi ultimi tempi sia a causa di una vostra prossima bancarotta seguita da una chiusura senza compromessi e finalmente la cessione dei diritti a un altra casa editrice più seria di voi. Perché avete mangiato troppo sulla miniera d'oro che sono la DC e la Vertigo. Prendendo per il culo i vostri clienti con stampe imbarazzanti, ho visto errori di traduzione, date non rispettate, edizioni tagliate male, storie mescolate a caso, edizioni attese da anni stampate in pochissime copie per poi dichiarare un "inaspettato" sold-out. Prezzi inventati con non so quale metodo di giudizio ( v for vendetta warrior edition 21,2x32, C, b/n e colore, 396 pp 34,95€ Preacher deluxe 18,7x28,1, C, col., 352 pp 33,95€) e proprio su questa ultima perla voglio chiudere il mio discorso Preacher deluxe non solo è stato stampato male cioè più grande dal suo formato originale e risulta all'occhio leggermente sfuocato... ma ci hanno montato un prezzo da furto! i bellissimi volumi della Planeta in similpelle con rifiniture contengono più di 800 pagine e costano 35€!!!!! ma ragazzi veramente volete continuare a dare soldi a questa gente??


    mi son cascate le PALLE.

    Ok che la Lion ultimamente (anzi un pò da sempre) è un pò ballerina con le edizioni/uscite.... ma come LEGGERMENTE SFUOCATO

  13. #88
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    no a essere onesti credo questo sia un mestruato,anche perchè non puoi paragonare con l edizione planeta in pelle che era e resta ad oggi l edizione più conveniente in rapporto qualità prezzo che mai sia giunta nel nostro paese..
    cmq mi hanno passato delle foto su whatsapp e non mi sembrano sfocate le pagine,carta che sembra di ottima fattura,forse però preacher non rende bene come mi aspettavo su carta patinata..ma nonostante questo lo prenderò lo stesso
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #89
    Utente L'avatar di crez
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    25
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    la versione omnibus è per metà esaurita e costa un rene ed un polmone assieme.

    i brossurati si trovano, ma costano parecchio pure loro.

    se puoi aspettare e leggerlo man mano, allora prendi la deluxe appena uscita (n.1 disponibile in giro, già in ristampa) e seguila (2-3 volumi all'anno)
    Sì, alla fine ho fatto come mi hai detto te. Ho preso in edicola il vol. 1 della deluxe, il quale tra l'altro sembra essere introvabile fino a nuova ristampa. Penso che in totale saranno dieci volumi, moltiplicati per 30 euro cadauno non viene proprio regalata... vabbè almeno c'è tempo per diluire l'esborso

  15. #90
    Milan Dipendente L'avatar di Eddie Vedder 87
    Registrato il
    03-14
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    182
    Io credo di tenermi e di accontentarmi della versione a brossuratini della planeta (sia di preacher che di sandman)

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    [ Anobii ] [ Goodreads ]






Pag 6 di 25 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •