[Topic Ufficiale] Vertigo - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 368

Discussione: [Topic Ufficiale] Vertigo

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Citazione Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    qui
    http://www.glamazonia.it/old/biblio/...rantbiblio.htm

    trovi indicato il contenuto dei vari volumi magic, planeta, lion
    Mi è stato utile questo link.

    Ho capito che aver comprato il tp1 planeta e che ora, vedendo quel marasma, lo darò indietro

    Così finalmente potrò comprarmi l'omnibus in inglese. (E me ne sbatto se è di difficile comprensione)


    Inviato da Gas' iPhone 5s usando Tapatalk

  2. #107

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    anche a me è stato utile, solo che per sopperire al volume planeta ne dovrei comprare due magicpress che sembrano pure loro ardui da trovare...

    anche se forse forse sto benedetto volume 2 sono riuscito a recuperarlo online, incrociate le dita anche per me

  3. #108
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    anche a me è stato utile, solo che per sopperire al volume planeta ne dovrei comprare due magicpress che sembrano pure loro ardui da trovare...

    anche se forse forse sto benedetto volume 2 sono riuscito a recuperarlo online, incrociate le dita anche per me
    Il fingercrossing te lo faccio .... XD

    In ogni caso è assurdo che non sia stata fatta una ristampa *decente*



    Inviato da Gas' iPhone 5s usando Tapatalk

  4. #109

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Kimimaro7Gas Visualizza Messaggio
    Il fingercrossing te lo faccio .... XD

    In ogni caso è assurdo che non sia stata fatta una ristampa *decente*



    Inviato da Gas' iPhone 5s usando Tapatalk
    sì abbastanza. proverei a scrivere alla rw, ma dopo le mille domande già fatte in passato in merito ad altre questioni che non hanno mai ricevuto risposta, parto un pochettino scoraggiato.

    il fatto è che apparte questo secondo volume questi sblocchi planeta sembra che siano andati bene, o almeno di lamentele come del secondo non se ne leggono :\

  5. #110
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Mi rivolgo a voi per un consiglio. E non linciatemi.

    Un annetto fa ho deciso che visto che non avevo NULLA di Alan Moore, mi volevo tuffare direttamente su V per Vendetta, La lega degli straordinari Gentlemen e Watchmen.
    Del primo mi son preso la deluxe da pochissimo (figa) , della lega ho preso i cartonati della Bao (fighi anche questi) ... mentre per Watchmen che è l'unico che mi manca

    che differenza c'è fra Watchmen Absolute e il Cofanetto completo sempre della RW ? Il primo costa 35 il secondo 48 euro.
    In ogni caso sono AMBEDUE complete?

    Grazie.

    Si non avevo mai letto nulla di Alan Moore xD poi mi son documentato sulla sua vita (da eremita) e le sue straordinarie opere e ora voglio recuperare almeno quelle tre.

    EDIT: Vedo ora, il cofanetto contiene 12 spillati mentre l'absolute è un'unico cartonato.....
    cazzo che indecisione!

    @panzer : ti prego non scrivere alla RW ne' al sito ne' su facebook che ti rispondono con una spocchia che la metà basta...
    Ultima modifica di Kimimaro7Gas; 15-02-2015 alle 17:57:31

  6. #111

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Kimimaro7Gas Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo a voi per un consiglio. E non linciatemi.

    Un annetto fa ho deciso che visto che non avevo NULLA di Alan Moore, mi volevo tuffare direttamente su V per Vendetta, La lega degli straordinari Gentlemen e Watchmen.
    Del primo mi son preso la deluxe da pochissimo (figa) , della lega ho preso i cartonati della Bao (fighi anche questi) ... mentre per Watchmen che è l'unico che mi manca

    che differenza c'è fra Watchmen Absolute e il Cofanetto completo sempre della RW ? Il primo costa 35 il secondo 48 euro.
    In ogni caso sono AMBEDUE complete?

    Grazie.

    Si non avevo mai letto nulla di Alan Moore xD poi mi son documentato sulla sua vita (da eremita) e le sue straordinarie opere e ora voglio recuperare almeno quelle tre.

    EDIT: Vedo ora, il cofanetto contiene 12 spillati mentre l'absolute è un'unico cartonato.....
    cazzo che indecisione!

    @panzer : ti prego non scrivere alla RW ne' al sito ne' su facebook che ti rispondono con una spocchia che la metà basta...
    ah ma quindi ora rispondono? buono a sapersi

    per watchmen non so se il contenuto del cofanetto differisca dalla absolute, ma francamente dubito che ci possa essere roba interessante in più. a questo punto quindi risparmierei quei 13€ che la absolute non è troppo scomoda da leggere e il cartonatone fa sempre la sua bella figura

  7. #112
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    ho letto i primi 6 volumi di fables( devo iniziare fiabe d'arabia):
    è una figata questo fumetto

  8. #113
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    fables è una serie stupenda.
    io l ho capito solo dal secondo deluxe in poi,i primi due mi erano piaciuti ma non così tanto.

    comunque sono a poco più di metà del volumone di moonshadow,è un fumetto stupendo,se continua così va di diritto fra i must have vertigo,prendetelo a occhi chiusi se avete l opportunità anche se 40 euro son tanti,c'è da dire però che il volume è veramente impeccabile sotto ogni aspetto.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #114
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    Nella prima versione, no.Ci sta che ora abbiano messioi sub ita(comunque è un prodotto mediocre, indegno del brand a cui fa riferimento)
    be un vero peccato perchè stilisticamente era uscito molto molto bene a mio parere.
    vabbè virerò su TWD anche se questo mi attirava un pò di più proprio per la cura stilistica che aveva.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #115
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Io alla fine, spinto da non so cosa, ho preso Watchmen nel cofanetto in versione spillati ._.

    Appena arriva vedrò di fare qualche fotina , e finalmente incominciarlo


    Inviato da Gas' iPhone 5s usando Tapatalk

  11. #116

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Kimimaro7Gas Visualizza Messaggio
    Io alla fine, spinto da non so cosa, ho preso Watchmen nel cofanetto in versione spillati ._.

    Appena arriva vedrò di fare qualche fotina , e finalmente incominciarlo


    Inviato da Gas' iPhone 5s usando Tapatalk
    l'importante alla fine è leggerlo

  12. #117
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    be un vero peccato perchè stilisticamente era uscito molto molto bene a mio parere.
    vabbè virerò su TWD anche se questo mi attirava un pò di più proprio per la cura stilistica che aveva.
    Ha una trama da mani nei capelli, investigazioni e scelte da libro dell'infanzia ed una caratterizzazione dei personaggi che pare venir fuori da un battle shonen
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  13. #118
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma Watchmen in italiano costa davvero così tanto?Cavolo, la versione inglese con tutti e 12 i volumi in uno la pagai 18 euro.
    Qua sembra costare il doppio

  14. #119
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma Watchmen in italiano costa davvero così tanto?Cavolo, la versione inglese con tutti e 12 i volumi in uno la pagai 18 euro.
    Qua sembra costare il doppio
    Io il cofanetto l'ho pagato 40,80€


    Inviato da Gas' iPhone 5s usando Tapatalk

  15. #120
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    Ha una trama da mani nei capelli, investigazioni e scelte da libro dell'infanzia ed una caratterizzazione dei personaggi che pare venir fuori da un battle shonen
    be allora grazie,mi hai dato una salvata.
    erano comunque 30 e più euro e manco a dire chd lo rivendi perchè già è poco conosciuto,se è pure fatto così male..
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •