[Autore] Zerocalcare - Kobane Calling per Aprile 2016! - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 175 di 175

Discussione: [Autore] Zerocalcare - Kobane Calling per Aprile 2016!

Cambio titolo
  1. #166

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Per chi c'è già stato: se vado alla presentazione dove è presente Michele, ha il tempo per farmi le dediche su due libri o per limite di tempo il massimo consentito è uno?
    quasi sicuramente ti fa la dedica su uno e il secondo al limite lo firma. ad esempio sempre in casa bao è stato così con scott mccloud per chi aveva dietro sia lo scultore che qualche altra sua opera, e sapendo quanto viene preso d'assalto zerocalcare dubito che abbia il tempo di fare due dediche a persone

  2. #167
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    quasi sicuramente ti fa la dedica su uno e il secondo al limite lo firma. ad esempio sempre in casa bao è stato così con scott mccloud per chi aveva dietro sia lo scultore che qualche altra sua opera, e sapendo quanto viene preso d'assalto zerocalcare dubito che abbia il tempo di fare due dediche a persone
    La dedica sarebbe un disegnino con scritto tipo " x Gatsu" ?? giusto? mi hanno chiesto di andare lì con una copia variant di un' amica e fargliela dedicare per il suo compleanno. Al limite la mia me la faccio solo firmare se può.
    Ultima modifica di Gatsureturn; 16-10-2015 alle 19:33:05
    Il punto più alto.

  3. #168

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    La dedica sarebbe un disegnino con scritto tipo " x Gatsu" ?? giusto? mi hanno chiesto di andare lì con una copia variant di un amico e fargliela dedicare per il suo compleanno. Al limite la mia me la faccio solo firmare se può.
    esatto, e fa un disegno veramente su qualsiasi cosa (io mi sono fatto fare walter white, chi darth vader, chi un armadillo sul triciclo. fa tutto senza problemi). per sicurezza comunque chiedi, che lui sicuramente è un tipo disponibile, ma sta un po' alla tipi della bao decidere.

  4. #169
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    esatto, e fa un disegno veramente su qualsiasi cosa (io mi sono fatto fare walter white, chi darth vader, chi un armadillo sul triciclo. fa tutto senza problemi). per sicurezza comunque chiedi, che lui sicuramente è un tipo disponibile, ma sta un po' alla tipi della bao decidere.
    Ho dimenticato una "A" prima, per una ragazza che ti faresti disegnare? io non ne ho idea.
    Il punto più alto.

  5. #170

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Ho dimenticato una "A" prima, per una ragazza che ti faresti disegnare? io non ne ho idea.
    eh boh particolari personaggi di opere che lei apprezza? di vagamente attinente col grande panorama pop da cui zerocalcare attinge a piene mani. chessò qualche cartone animato dell'infanzia, o qualche serie tv

  6. #171
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    l nuovo libro di Zerocalcare sulla resistenza curda uscirà ad aprile e sarà un massiccio cartonato

    Inviato dal mio Zenfone 5

  7. #172
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.241
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    (io mi sono fatto fare walter white
    Anche io,

  8. #173
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Sta per uscire una nuova edizione della profezia dell'armadillo. Di calcare non ho nulla perché i mille formati diversi mi hanno fatto desistere.

    Quali sono le opere che meritano e quali ai possono lasciare perdere?
    Qualcuno potrebbe mettere una foto dei libri affiancato così da capire le dimensioni se tutti i cartonati sono uguali potrei pensare di prenderlo sperando in un futuro versione di quelli con copertina flessibile che uniforme un po' il tutto...

  9. #174
    fomento
    Ospite
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Sta per uscire una nuova edizione della profezia dell'armadillo. Di calcare non ho nulla perché i mille formati diversi mi hanno fatto desistere.

    Quali sono le opere che meritano e quali ai possono lasciare perdere?
    Qualcuno potrebbe mettere una foto dei libri affiancato così da capire le dimensioni se tutti i cartonati sono uguali potrei pensare di prenderlo sperando in un futuro versione di quelli con copertina flessibile che uniforme un po' il tutto...
    Se hai letto il blog e non hai pretese da completista, i volumi-raccolta puoi evitarli, così come Dodici che non è riuscitissimo per me; gli altri, a modo loro, meritano tutti.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #175
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    Se hai letto il blog e non hai pretese da completista, i volumi-raccolta puoi evitarli, così come Dodici che non è riuscitissimo per me; gli altri, a modo loro, meritano tutti.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    per ora ho preso la riedizine della profezia, molto bello come formato.
    per il resto vedro più avanti, i formati completamente diversi continuano a frenarmi. peccato a lucca sia irraggiungibile senza code disumane altrimenti l'autografo potrebbe essere una scosa per recuperare un paio di libri all'anno...

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •