torneo nascar, precisazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: torneo nascar, precisazioni

Cambio titolo
  1. #1
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368

    torneo nascar, precisazioni

    Avendo Nascar Racing 2003 da un pò di tempo, e volendo partecipare al torneo organizzato da gmc, vorrei chiedere a gormy di precisare alcune cosette, ke dato la mia esperienza, ritengo fondamentali x un buon andamento della gara.

    Innanzitutto vorrei avere chiarezza su cosa intendi x

    tutti i piloti sono obbligati a comportarsi, sia in pre-qualifica sia in gara, in modo corretto, per esempio rispettando le bandiere blu esposte
    In Nascar non esistono le bandiere blu e un pilota doppiato non è tenuto a dare strada a ki è a pieni giri. Comunque, accettando questa regola come regola di gara, penso sia necessario chiarire in che modo bisogna lasciare strada, per evitare inutili discussioni che purtroppo si verificano troppo spesso... Io sono dell'idea ke basta seguire la propria linea di guida senza ostacolare ki sorpassa, xò c'è ki dice ke è meglio farsi totalmente da parte, anke se questo spesso nn è possibile sia xkè nn c'è lo spazio, sia xkè si è in lotta con qualcun'altro e quindi l'uno o l'altro potrebbe avvantaggiarsi della situazione.

    Inoltre non ho capito bene il motivo delle pre-qualifiche... dato ke nn rispetteranno assolutamente la bravura del pilota o quasi... basta mettersi dietro un'altra macchina e fare un buon drafting e ci si ritrova tutti con tempi quasi uguali...

    Un'altra cosa non chiara è se avremo un setup prestabilito/con delle limitazioni, oppure siamo liberi di scegliere quello ke ci sembra + opportuno e ke si addice al nostro stile di guida
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  2. #2
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    dimenticavo, Se uno si iscrive al campionato e non partecipa a una gara avrà penalità? Potrà usare un provvisional come in certi campionati?

    grazie
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ehm...che è un provvisional? Scusate, ma non sono molto esperto

  4. #4
    TUTTE le domande che riguardano il torneo GMC cup dovete farle in questo apposito post:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=98521

    NICOLA TRIVILINO
    [email protected]
    ICQ 61118994
    Responsabile Contenuti, Hosting
    & Racing Online

    DRIVING ITALIA.NET
    www.drivingitalia.net

  5. #5
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    se nn puoi partecipare a una gara chiedi il provvisional anticipatamente e ricevi i punti della posizione dopo l'ultimo qualificato, serve x nn perdere troppi punti nei campionati, in modo da nn compromettere il tuo "cammino" definitivamente
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Scusate, c'è un thread apposta messo al top. Usatelo per favore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •