Ama l'inter!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Ama l'inter!

Cambio titolo
  1. #1
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472

    Ama l'inter!

    Frasi da amore per l'inter!!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  2. #2
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    amalaa,pazza inter amala!

    p.s. sn milanista
    8|

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ho visto il video della canzone dell'inter, con i giocatori che cantano.....ma si allenassero invece di cantare!

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Nonostante sia milanista,ho un profondo amore per l'Inter,rispecchiato in queste frasi che non sono mie,ma che condivido pienamente:
    A voi che ci ricordate sempre e con ammirevole perseveranza i nostri 2 anni di serie B, vorrei rispondere con le gioie che solo una squadra ed una società come l'Inter ha saputo regalarci in tutti questi anni. Mi sono sempre divertito nel vedere i cugini che ad ogni inizio del campionato, sogni in tasca e formazione in mano, a parole spaccavano il mondo, alla terza giornata già manifestavano le proprie frustrazioni. Mi sono esaltato con l'avvento di Moratti, divino, sublime, campagne acquisti faraoniche, pioggie di miliardi come in un piano Marshall, record di abbonamenti e di illusioni, naufragare in bidoni colossali, valzer di allenatori, folle deluse e piangenti. Ho visto schiere di giornalisti ed intellettuali lecchini e patetici, cucire ad Agosto lo scudetto sulle maglie neroazzurre e salire tronfi in massa sul carro del presunto vincitore, salvo precipitosamente abbandonarlo spargendo invettive e veleno come serpenti. Questo è il bello del calcio. In 10 anni abbiamo goduto come matti: grazie Inter, grazie Moratti.

    Su,non prendetevela,anche voi sfottete ad ogni occasione (poche in verità... )
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    dirkpitt

    Nonostante sia milanista,ho un profondo amore per l'Inter,rispecchiato in queste frasi che non sono mie,ma che condivido pienamente:
    A voi che ci ricordate sempre e con ammirevole perseveranza i nostri 2 anni di serie B, vorrei rispondere con le gioie che solo una squadra ed una società come l'Inter ha saputo regalarci in tutti questi anni. Mi sono sempre divertito nel vedere i cugini che ad ogni inizio del campionato, sogni in tasca e formazione in mano, a parole spaccavano il mondo, alla terza giornata già manifestavano le proprie frustrazioni. Mi sono esaltato con l'avvento di Moratti, divino, sublime, campagne acquisti faraoniche, pioggie di miliardi come in un piano Marshall, record di abbonamenti e di illusioni, naufragare in bidoni colossali, valzer di allenatori, folle deluse e piangenti. Ho visto schiere di giornalisti ed intellettuali lecchini e patetici, cucire ad Agosto lo scudetto sulle maglie neroazzurre e salire tronfi in massa sul carro del presunto vincitore, salvo precipitosamente abbandonarlo spargendo invettive e veleno come serpenti. Questo è il bello del calcio. In 10 anni abbiamo goduto come matti: grazie Inter, grazie Moratti.

    Su,non prendetevela,anche voi sfottete ad ogni occasione (poche in verità... )

    cosa te ne frega a te di quello che fa l'inter? Cosa dobbiamo fare, ammazzarci perchè non vinciamo?
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  6. #6
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    Dynamic

    cosa te ne frega a te di quello che fa l'inter? Cosa dobbiamo fare, ammazzarci perchè non vinciamo?
    non esagerare ammazzarvi mi sembra eccessivo...ma fare una bella tourne tra le parrocchie dei paesini è una buona idea magari la coppa del prete riuscite a vincerla..

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Dynamic

    cosa te ne frega a te di quello che fa l'inter? Cosa dobbiamo fare, ammazzarci perchè non vinciamo?
    Ma hai capito il senso di quello che ho scritto?E' rivolto a tutti i tifosi maleducati che pretendono di discutere di calcio,e poi arrivano sempre a rinfacciare il fatto della Serie B,senza considerare la loro situazione.Non era un topic per offendere o cose simili.E poi un è divertente da leggere.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Dynamic

    cosa te ne frega a te di quello che fa l'inter? Cosa dobbiamo fare, ammazzarci perchè non vinciamo?
    cosa ne pensi di cambiare squadra?

  9. #9
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Zenzus

    non esagerare ammazzarvi mi sembra eccessivo...ma fare una bella tourne tra le parrocchie dei paesini è una buona idea magari la coppa del prete riuscite a vincerla..
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahaahahahaha.....
    DAI CANTIAMOGLI UNA BELLA CANZONCINA ALGI INTERISTI:

    LUGLIO AGOSTO L'INTERISTA SOGNA SOTTO L'OMBRELLONE, TRICOLORE COPPE VARIE MA A SETTEMBRE IL CAMPIONATO INIZIERA'.. E COME L'ANNO SCORSO E COME L'ANNO PRIMA IL NOSTRO CHIACCHIERONE CONTINUERA' A SOGNARE QUEL TRICOLORE CHE NON VINCERA'!!!! ihihihihihihi


  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Loth-Arwen

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahaahahahaha.....
    DAI CANTIAMOGLI UNA BELLA CANZONCINA ALGI INTERISTI:

    LUGLIO AGOSTO L'INTERISTA SOGNA SOTTO L'OMBRELLONE, TRICOLORE COPPE VARIE MA A SETTEMBRE IL CAMPIONATO INIZIERA'.. E COME L'ANNO SCORSO E COME L'ANNO PRIMA IL NOSTRO CHIACCHIERONE CONTINUERA' A SOGNARE QUEL TRICOLORE CHE NON VINCERA'!!!! ihihihihihihi
    Dai,basta che poi si intristiscono.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non è giusto infierire sugli interisti...

  12. #12
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Loth-Arwen

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahaahahahaha.....
    DAI CANTIAMOGLI UNA BELLA CANZONCINA ALGI INTERISTI:

    LUGLIO AGOSTO L'INTERISTA SOGNA SOTTO L'OMBRELLONE, TRICOLORE COPPE VARIE MA A SETTEMBRE IL CAMPIONATO INIZIERA'.. E COME L'ANNO SCORSO E COME L'ANNO PRIMA IL NOSTRO CHIACCHIERONE CONTINUERA' A SOGNARE QUEL TRICOLORE CHE NON VINCERA'!!!! ihihihihihihi
    un milanista in croce, gridava ad alta voce: O dio dio dio, di chi sn figlio io, intanto dalla curva, alzando la................ meglio fermarmi qui se no mi bannano, la voglia d continuare è grande cmq

  13. #13
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Ama l'inter?

    Non sono masochista!
    Forza Milan, si il milan, quella squadra che si dovrebbe vergognare di essere stata in serie B...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #14
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Dedi88

    un milanista in croce, gridava ad alta voce: O dio dio dio, di chi sn figlio io, intanto dalla curva, alzando la................ meglio fermarmi qui se no mi bannano, la voglia d continuare è grande cmq
    shhhhhh che cantate le canzoni degli anni 80 in quella sudicia curva che vi trovate e nn negarlo xche' vi conosco moooolto bene!!!!!! nn progredite nemmeno in curva!!!! ciapa su' e porta a ca'!!!!!


  15. #15
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    quella canzone nn mira a ricordarvi come esploratori (del resto la serie b ve la siete fatta) ne come ladri, possibile che ancora nn hai capito ???

    intanto dalla curva, alzando la sottana, sua madre gli diceva tu sei un ...................

    ovviamente nn è riferita a nessuno

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •