[33] [RAP Italiano] - Thread Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 459

Discussione: [33] [RAP Italiano] - Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    E come volevasi dimostrare, Marra ha deluso anche stavolta.
    Io l'ho sempre giudicato sopravvalutato ma nonostante ciò non gongolo, anzi, sono amareggiato come lo sarebbe un suo fan.
    Perchè gli estratti, escluso Sindrome da bla bla bla, erano uno meglio dell'altro.
    Se tutto l'album avesse seguito quelle sonorità sarebbe stato un capolavoro, infatti le altre tracce che seguono quello stile sono le migliori.
    Invece ci si ritrova a potare l'album da una vagonata di rami secchi, principalmente i brani con featuring: ritornello di Neffa ORRIPILANTE, Fibra da spedire in Turkmenistan per sempre, Guè e Achille sotto tono, Ferro passabile.
    Luchè e Salmo invece fanno buone strofe (Luchè che si conferma il più in forma di'Italia).
    Comunque, un album di diciotto tracce di cui almeno la metà skippabilissime. Un peccato. Marra eterno incompiuto.

  2. #17
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    Ci riprovo a distanza di qualche mese, qualcuno si ricorda il nome di quel rapper romano che faceva canzoni diciamo comiche? Una era sul primo appuntamento.
    jesto?


  3. #18
    Connor
    Ospite
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio
    E come volevasi dimostrare, Marra ha deluso anche stavolta.
    Io l'ho sempre giudicato sopravvalutato ma nonostante ciò non gongolo, anzi, sono amareggiato come lo sarebbe un suo fan.
    Perchè gli estratti, escluso Sindrome da bla bla bla, erano uno meglio dell'altro.
    Se tutto l'album avesse seguito quelle sonorità sarebbe stato un capolavoro, infatti le altre tracce che seguono quello stile sono le migliori.
    Invece ci si ritrova a potare l'album da una vagonata di rami secchi, principalmente i brani con featuring: ritornello di Neffa ORRIPILANTE, Fibra da spedire in Turkmenistan per sempre, Guè e Achille sotto tono, Ferro passabile.
    Luchè e Salmo invece fanno buone strofe (Luchè che si conferma il più in forma di'Italia).
    Comunque, un album di diciotto tracce di cui almeno la metà skippabilissime. Un peccato. Marra eterno incompiuto.
    Brutte cose. Mi metto in ascolto tra poco, vediamo un pò.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Brutte cose. Mi metto in ascolto tra poco, vediamo un pò.
    Che poi la cosa peggiore è che nelle interviste era tutto un "non mi piace la piega pop-rap dell'hip hop italiano, io voglio fare altro", "il disco sarà cupo", e poi l'album è infarcito di tracce pop-rap mezze canticchiate.
    Comunque è un buon album, non è una merdata. È stato ucciso dall'hype smodata creata dagli estratti, però.
    Avrebbe dovuto levare un po' di merdate e pubblicare un album con dentro
    Bruce Willis
    Bentornato
    Don (strofona di Achille, ho detto una cazzata ieri)
    20 Anni
    Vendetta
    Il Nostro tempo
    Status
    Sushi & Cocaina
    Untitled
    A volte esagero.

    Sarebbe stato un discone.

  5. #20
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio
    Che poi la cosa peggiore è che nelle interviste era tutto un "non mi piace la piega pop-rap dell'hip hop italiano, io voglio fare altro", "il disco sarà cupo", e poi l'album è infarcito di tracce pop-rap mezze canticchiate.
    Comunque è un buon album, non è una merdata. È stato ucciso dall'hype smodata creata dagli estratti, però.
    Avrebbe dovuto levare un po' di merdate e pubblicare un album con dentro
    Bruce Willis
    Bentornato
    Don (strofona di Achille, ho detto una cazzata ieri)
    20 Anni
    Vendetta
    Il Nostro tempo
    Status
    Sushi & Cocaina
    Untitled
    A volte esagero.

    Sarebbe stato un discone.
    Basta che fai finta che le altre tracce non ci sono .

    Comunque anche per me è buono a metà, molti alti e bassi.
    La traccia di Don con achille ha una base che mi ricordava black skinhead di kanye west in parte, sono andato a vedere ed effettivamente l'hanno mixato con un collaboratore di kanye west, chissà se c'ho preso in quella traccia.

    Quando l'altro giorno hai fatto il post su achille lauro volevo scriverti, come fai a non amare uno che dice ''volevo prende' 5 grammi ho preso 30 chili'' o ''ho avuto 30 motorini manco uno mio''. Che coincidenza che nel pezzo Don ci siano quelle come ritornello .

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Basta che fai finta che le altre tracce non ci sono .

    Comunque anche per me è buono a metà, molti alti e bassi.
    La traccia di Don con achille ha una base che mi ricordava black skinhead di kanye west in parte, sono andato a vedere ed effettivamente l'hanno mixato con un collaboratore di kanye west, chissà se c'ho preso in quella traccia.

    Quando l'altro giorno hai fatto il post su achille lauro volevo scriverti, come fai a non amare uno che dice ''volevo prende' 5 grammi ho preso 30 chili'' o ''ho avuto 30 motorini manco uno mio''. Che coincidenza che nel pezzo Don ci siano quelle come ritornello .
    Eh ma la prima volta che lo ascoltai ero ancora nella fase in cui bollavo le "ignorantate" come sacrilegio nei confronti del sacro hip hop (che babbo cazzo).
    Ora invece ho capito che c'è spazio anche per quelle.

    Comunque Crank di Marra è una palese scopiazzatura di On Sight di Kanye.

  7. #22
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    non avevo mai sentito nerone prima d'ora ma... porca puttana °_°

    is a lifestyle

  8. #23
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    Mezzosangue, un altro sopravvalutato. E lo dico a malincuore cazzo, il mixtape suo l'ho consumato.
    Il disco ha strumentali stupende, ma lui è monoflow o giù di li, discreto al massimo tecnicamente, e ripetitivo.
    Però la fotta che ci ha messo nel rappato sopperisce parecchio.
    Almeno non è il solito disco con ritornelli e strofe autotunnate e synth disco a manetta.
    È un buon lavoro, ma come al solito sui social e sui forum si inneggia all'ascesa del nuovo salvatore dell'hip hop.

  10. #25
    Fagiano.
    Ospite
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio
    È un buon lavoro, ma come al solito sui social e sui forum si inneggia all'ascesa del nuovo salvatore dell'hip hop.
    ?
    Dove?

  11. #26
    (ex) Edonista L'avatar di il musichiere 999
    Registrato il
    03-13
    Località
    Roma
    Messaggi
    999
    Citazione Fagiano. Visualizza Messaggio
    ?
    Dove?
    Un po' ovunque in realtà, i nomi sono i soliti...
    Oh, please fulfill me. Otherwise, kill me.

  12. #27
    Fagiano.
    Ospite
    Citazione il musichiere 999 Visualizza Messaggio
    Un po' ovunque in realtà, i nomi sono i soliti...
    Io sinceramente non ho visto tutto questo entusiasmo nei forum, dove lurko l'hanno proprio demolito (Mezzosangue non il disco), su facebook e mazzi vari non so.

  13. #28
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    De gustibus eh, però se ora pure Mezzosangue è sopravvalutato tanto vale far morire il genere.

  14. #29
    Fagiano.
    Ospite
    Citazione Lincoln_Rhyme Visualizza Messaggio
    De gustibus eh, però se ora pure Mezzosangue è sopravvalutato tanto vale far morire il genere.
    Mezzosangue non è sopravvalutato, è proprio un wack mc, gli togli il passamontagna ed è finito.

  15. #30
    Dacya
    Ospite
    Citazione Fagiano. Visualizza Messaggio
    Mezzosangue non è sopravvalutato, è proprio un wack mc, gli togli il passamontagna ed è finito.
    Ma chi è, The Mask?

Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •