[Multi OS] [1]Angolo Software e Guide [+info sui wallpaper] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: [1]Angolo Software e Guide [+info sui wallpaper]

Cambio titolo
  1. #76
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Da un qualunque programma di masterizzazione, se fai "crea CD audio" ti masterizza il disco come un vecchio CD musicale da 700MB dove ci stanno 20-30 brani al massimo
    Ok, quindi dovrebbe bastare pure quello di Windows. Ero convinto che servisse un passaggio in più per la conversione, ma forse ero rimasto alle vecchie versioni dei programmi per masterizzare.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #77
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi dovrebbe bastare pure quello di Windows. Ero convinto che servisse un passaggio in più per la conversione, ma forse ero rimasto alle vecchie versioni dei programmi per masterizzare.
    Proprio con i vecchi programmi di masterizzazione facevo tutto in un solo passaggio, facendo semplicemente "Crea CD audio" perché viene inteso il classico disco musicale, anzi ai tempi con Windows media player potevi anche copiare regolarmente le canzoni dal CD al PC, poi hanno messo protezioni più rigide mi sembra.
    Per creare un disco audio MP3 invece non serviva neanche l'opzione apposita, è sufficente creare un normale CD dati e piazzarci dentro i file

    Non ho mai fatto caso se il programma di masterizzazione di Windows avesse anche l'opzione per un CD audio o solo dati, comunque ce ne sono tanti gratuiti tipo Burn 4 free http://www.burn4free.com/

  3. #78
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Avete da consigliare un software per criptare le cartelle?

  4. #79
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    Citazione Il Cavaliere Inesistente Visualizza Messaggio
    Avete da consigliare un software per criptare le cartelle?
    http://truecrypt.sourceforge.net/
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  5. #80
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Mi consigliate un software gratuito per leggere i PDF alternativo a Adobe? Ora tra l'altro è uscita pure quella porcata di DC, ma che è?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  6. #81
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Mi date una mano sull'installazione di Windows 10?

    Io mi sono procurato una key, ora come fare per installarlo?

    Devo scaricarmi un'installazione iso, metterla su un cd, far partire l'installazione e dopo mettere la key che ho preso giusto?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  7. #82
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Mi date una mano sull'installazione di Windows 10?

    Io mi sono procurato una key, ora come fare per installarlo?

    Devo scaricarmi un'installazione iso, metterla su un cd, far partire l'installazione e dopo mettere la key che ho preso giusto?
    Sì, o invece del DVD puoi usare una chiavetta USB.

  8. #83
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    la sezione è morta o si pussono mandare pm al OP per info e aggiornamenti? vedo che alcuni programmi ormai hanno cambiato nome da tempo, con alcuni link che non puntano dove devono (mydefrag al posto di jk defrag o vmware worskstation player al posto del vmware server, ecc)

  9. #84
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Pc nuovo, Asus n552 con W10.
    C'era incluso MacAfee, che altri antivirus ecc mi consigliate in combo? Vorrei andarci coi piedi di piombo ^^"

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  10. #85
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    raga un software che mi dica quanta ram consumo in media su un periodo di tempo?
    sto valutando se avere 6 gb o 4 in dual-channel e vorrei conoscere i miei usi

  11. #86
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    Citazione Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Pc nuovo, Asus n552 con W10.
    C'era incluso MacAfee, che altri antivirus ecc mi consigliate in combo? Vorrei andarci coi piedi di piombo ^^"
    da anni di uso ho sempre preferito kasperkay a macafee (immagino tu abbia un trial no?).
    come firewall super-efficiente mi ricordo di comodo

  12. #87
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    ragazzi, ho bisogno di windows 10
    lo sto scaricando dal sito ms, pero' poi avrò bisogno di una key.
    dove posso trovarla a buon prezzo?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  13. #88
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Alcuni tipi di giochi riesco a iconizzarli facendo Ctrl + tasto di Windows oppure Ctrl+Alt+Canc e a tornare al desktop di Windows, con altri non è possibile. Dover uscire ogni volta e riavviare il gioco è un po' scocciante, non è che esistono programmi/tool che mi permettano di tornare al desktop sempre?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  14. #89
    Utente L'avatar di MetalCris92
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    760
    Ciao a tutti, ho comprato un pc dalla Germania, avviato per la prima volta la lingua è appunto il tedesco e non lo conosco. Non c'è modo di cambiare la lingua fin dalla installazione del sistema operativo? Mi faceva selezionare delle lingue ma non è cambiato nulla.

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •