[Multi OS] [1]Angolo Software e Guide [+info sui wallpaper] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 89

Discussione: [1]Angolo Software e Guide [+info sui wallpaper]

Cambio titolo
  1. #31
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    ricordo, tempo fa, di un programmino (Senza installazione) che serviva per la pulizia del pc. Sul forum c'era anche un topic nel quale si postava il log per farlo "studiare" a chi di dovere per vedere se c'era qualcosa che non andava. Ricordate il programma?
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  2. #32
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Citazione Maurice87 Visualizza Messaggio
    ricordo, tempo fa, di un programmino (Senza installazione) che serviva per la pulizia del pc. Sul forum c'era anche un topic nel quale si postava il log per farlo "studiare" a chi di dovere per vedere se c'era qualcosa che non andava. Ricordate il programma?
    HiJackThis?

  3. #33
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Come software per la riproduzione e la catalogazione di tracce audio c'è qualche novità interessante?
    Io sono fermo a winamp

  4. #34
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione marvin_gka Visualizza Messaggio
    Come software per la riproduzione e la catalogazione di tracce audio c'è qualche novità interessante?
    Io sono fermo a winamp
    http://www.foobar2000.org
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  5. #35
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Grazie per la risposta praticamente istantanea
    Avevo sentito parlare anche di Media Monkey e Aimp, vedrò di provarne qualcuno.
    Non cercavo niente di impegnativo, riproduzione di musica, qualche informazione sull'album e magari il testo.

  6. #36
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione Moio Visualizza Messaggio
    esatto,thx
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  7. #37
    bepsi
    Ospite
    un consiglio..di solito voi vi tenete gelosamente conservati gli exe dei programmi installati oppure li mettete da qualche parte?

  8. #38
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    un consiglio..di solito voi vi tenete gelosamente conservati gli exe dei programmi installati oppure li mettete da qualche parte?
    No, perché dovremmo farlo? Pericolo di corruzione?
    Lo facevo ai tempi della scuola quando crackavo i videogiochi, tenendo da parte l'originale invece di sovrascriverlo direttamente con il "nocd", altrimenti sull'exe fasullo le patch non andavano ma adesso non più

  9. #39
    bepsi
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    No, perché dovremmo farlo? Pericolo di corruzione?
    Lo facevo ai tempi della scuola quando crackavo i videogiochi, tenendo da parte l'originale invece di sovrascriverlo direttamente con il "nocd", altrimenti sull'exe fasullo le patch non andavano ma adesso non più
    tipo noto che piu exe in un solo posto rallentano molto l'apertura della cartella

  10. #40
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    tipo noto che piu exe in un solo posto rallentano molto l'apertura della cartella
    E come fanno ad esserci molti exe in una sola cartella? Ogni programma ha il suo specifico exe, forse due (avviamento e uninstaller)
    Che sia più lento non è strano dato che ogni volta il sistema operativo legge instantaneamente le informazioni dei file all'interno della cartella che apri, e gli exe sono più "pesanti" di un semplice .dll
    Ma se sposti l'exe quello non funziona più dato che è anche legato alla cartella d'appartenenza

  11. #41
    bepsi
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    E come fanno ad esserci molti exe in una sola cartella? Ogni programma ha il suo specifico exe, forse due (avviamento e uninstaller)
    Che sia più lento non è strano dato che ogni volta il sistema operativo legge instantaneamente le informazioni dei file all'interno della cartella che apri, e gli exe sono più "pesanti" di un semplice .dll
    Ma se sposti l'exe quello non funziona più dato che è anche legato alla cartella d'appartenenza
    Gli exe installati che me li conservo per non andare a riscaricarli in caso di format..normalmente li metto in cloud vari

  12. #42
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    Gli exe installati che me li conservo per non andare a riscaricarli in caso di format..normalmente li metto in cloud vari
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
    intendi gli installer
    Quelli pure io li tengo conservati su cloud, soprattutto quelli essenziali dopo l'installazione del sistema operativo, come un lettore PDF, un antimalware, Media player classic etc.

  13. #43
    bepsi
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
    intendi gli installer
    Quelli pure io li tengo conservati su cloud, soprattutto quelli essenziali dopo l'installazione del sistema operativo, come un lettore PDF, un antimalware, Media player classic etc.

    appunto: cloud o pc ?

  14. #44
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    appunto: cloud o pc ?
    Ho molta roba in Cloud, ma tengo altra roba anche sul PC, però in un HD separato, non su quello di sistema

  15. #45
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Sapete dove si può scaricare internet explorer 8 per windows XP? Non lo trovo più da nessuna parte o.o


Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •