[Multi OS] [1]Angolo Software e Guide [+info sui wallpaper] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 89

Discussione: [1]Angolo Software e Guide [+info sui wallpaper]

Cambio titolo
  1. #61
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Si ma ne vale davvero la pena? Perché dovrei usare utorrent quando c'è qbitorrent, che è open source e senza pubblicità

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    La mia risposta è boh, sinceramente non ho idea delle differenze fra uno e l'altro, ho sempre usato u, qbit a prima vista mi piaceva meno.

    Era per puntualizzare che dire che uno è meglio dell'altro per la pubblicità non ha senso, in un attimo la togli

    Inviato da Z3C con Tapacrash

  2. #62
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Si ma ne vale davvero la pena? Perché dovrei usare utorrent quando c'è qbitorrent, che è open source e senza pubblicità

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ma qui dicevi che era meglio utorrent , in particolare che era piu veloce...come mai hai cambiato idea?Questo semplicemente per capire cosa installare , anche perchè visti i casini di utorrent non so se installarlo o meno.

  3. #63
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Ma qui dicevi che era meglio utorrent , in particolare che era piu veloce...come mai hai cambiato idea?Questo semplicemente per capire cosa installare , anche perchè visti i casini di utorrent non so se installarlo o meno.
    Li ancora non avevo provato qbittorrent a fondo, ormai lo uso da mesi e non rimpiango per niente utorrent. La velocità è identica ma preferisco qbittorrent proprio per i casini di utorrent
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #64
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Li ancora non avevo provato qbittorrent a fondo, ormai lo uso da mesi e non rimpiango per niente utorrent. La velocità è identica ma preferisco qbittorrent proprio per i casini di utorrent
    A parte qbit usi altro per scaricare tipo emule?

  5. #65
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    A parte qbit usi altro per scaricare tipo emule?
    Nope

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  6. #66
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    In questo caso ti conviene creare un account secondario non-amministratore, ogni volta che ti allontani dal PC slogghi il tuo e lo proteggi con password mentre l'altro profilo puoi lasciarlo anche libero, ma dal Pannello di controllo-Utenti gli metti la restrizione di poter avviare SOLO i programmi già presenti nel PC e non poterne installare altri (per farlo servirà la tua password da amministratore)
    Così ti sentirai potente e padrone
    Ma questo funziona per installare qualsiasi cosa?Tipo quei programmi che si installano nel browser , pieni di pubblicita , e che ti impostano loro una pagina iniziale che non puoi togliere , o che togli all'inizio ma poi riavvi il pc e riappare?Anche i malware che vanno in esecuzione automatica , tipo quello della polizia che devi pagare per sbloccarti il pc?O solamente software normale tipo vlc , emule etc...

  7. #67
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Ma questo funziona per installare qualsiasi cosa?Tipo quei programmi che si installano nel browser , pieni di pubblicita , e che ti impostano loro una pagina iniziale che non puoi togliere , o che togli all'inizio ma poi riavvi il pc e riappare?Anche i malware che vanno in esecuzione automatica , tipo quello della polizia che devi pagare per sbloccarti il pc?O solamente software normale tipo vlc , emule etc...
    Qualsiasi cosa richieda un'installazione... quei plugin di solito non sono semplicemente plugin ma si installano proprio come programmi a sè, per rompere i coglioni con qualsiasi browser

  8. #68
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa richieda un'installazione... quei plugin di solito non sono semplicemente plugin ma si installano proprio come programmi a sè, per rompere i coglioni con qualsiasi browser
    Non funziona per i file ad esecuzione automatica però giusto?Pero per quello l'UAC dovrebbe segnalarlo o manco quello ti avverte che tu sappia?Tipo quel programma della polizia che ti blocca il pc quando lo accendi.

  9. #69
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione IOnonsono Visualizza Messaggio
    Non funziona per i file ad esecuzione automatica però giusto?Pero per quello l'UAC dovrebbe segnalarlo o manco quello ti avverte che tu sappia?Tipo quel programma della polizia che ti blocca il pc quando lo accendi.
    Se non sono ancora installati, allora l'UAC te lo segnala

  10. #70
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Se non sono ancora installati, allora l'UAC te lo segnala
    Quindi se creo un altro account non amministratore , e si beccano qualche malware ad esecuzione automatica appare l'UAC e devono anche mettere la pass o devono solo premere si e no?

  11. #71
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Ragazzi che programma usate per ascoltare musica su pc?
    Io uso Musicbee, non mi trovo male, ma non so, vorrei cambiare, quasi quasi uso VlC anche per la musica o è meglio altro?

  12. #72
    giova6
    Ospite
    Io uso MediaMonkey, mi trovo bene

    Altrimenti ci sono i vari Winamp, Foobar2000...

  13. #73
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    lo fanno ancora winamp? Io l'ho usato per anni, poi l'hanno un pò abbandonato e le ultime volte che ho formattato non l'ho più usato.

  14. #74
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Per convertire gli MP3 in un formato adatto ai lettori CD meno recenti (mi pare fosse il WMA) c'è qualche programma gratuito e facile da usare? Non sono proprio ferrato in materia.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #75
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Per convertire gli MP3 in un formato adatto ai lettori CD meno recenti (mi pare fosse il WMA) c'è qualche programma gratuito e facile da usare? Non sono proprio ferrato in materia.
    Da un qualunque programma di masterizzazione, se fai "crea CD audio" ti masterizza il disco come un vecchio CD musicale da 700MB dove ci stanno 20-30 brani al massimo

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •