The Longest Journey - Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 284

Discussione: The Longest Journey - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    The Longest Journey - Thread ufficiale

    Utilizziamo questo thread per discutere del gioco allegato a GMC di marzo.

    Non utilizziamolo per chiedere quando esce la rivista (che ha già cominciato ad arrivare nelle edicole), quando arriva agli abbonati, ecc. Usiamo questo thread solo se siamo già in possesso di The Longest Journey. Grazie.

    Recensione di IGN - Voto 9,3

    Recensione di GameSpot - Voto 9,3

    Due consigli per tutti[list=1][*]The Longest Journey gira alla risoluzione fissa di 640x480. Questo crea, soprattutto sui personaggi, scalettature notevoli nella grafica. Grazie alla relativamente bassa risoluzione, però, quasi tutte le schede grafiche sono in grado di applicare l'antialising ai massimi livelli qualitativi (purtroppo non le ATI). Attivatelo e vedrete che la grafica dei personaggi migliorerà considerevolmente.[*]Trattandosi di un'avventura, preghiamo vivamente tutti di utilizzare la funzione SPOILER nelle richieste di aiuto e nelle discussioni riguardanti la trama. In questo modo saremo certi di non rovinare l'avventura a chi fosse più indietro di noi nel suo svolgimento.[/list=1]

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Ma è un gioco di pura azione o assomiglia a giochi tipo diablo 2 & simili? Qui non è ancora arrivato e sono impaziente!

  3. #3
    Utente L'avatar di Corby
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2
    Io ho una sola domanda, ho visto la rivista stamattina di sfuggita, e mi è parso di leggere: "manuale in italiano, gioco in inglese"
    Ho visto doppio ho il gioco e proprio in inglese?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, forse hai visto il numero di febbraio della rivista.

    The Longest Journey ha le voci in inglese (tranne l'introduzione che è anche doppiata in italiano) e tutti i sottotitoli in italiano.

    Il gioco è un'avventura grafica punta e clicca, niente azione ma una trama straordinaria.

  5. #5
    Utente L'avatar di Corby
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2

    Sorrisone

    Grazie mille Gorman, il dubbio mi stava rodendo! ;D
    Cmq il numero che ho visto e quello giusto, solo che andavo di frettissima e ho dato solo un'occhiata veloce

  6. #6
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    punta e clicca?bene, così potrò testare il mio mouse nuovo

  7. #7
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    domanda per chi lo ha già provato:
    io non sono un grande appassionato di punta e clicca, sopratutto perchè alcune volte ho trovato difficile rislvre gli enigmi (v. the watchmaker che senza le soluzioni non mi sarei mosso di un passo), volevochiedere se questo gioco è anche alla mia portata o è più indicato per quelli appassionati che sanno risolvere qualsiasi enigma??
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Phobos... se userai questo thread, troverai sempre qualcuno che ti potrà dare una mano.

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    gorman

    Phobos... se userai questo thread, troverai sempre qualcuno che ti potrà dare una mano.
    Si,ma non è bello finire un'Avventura Grafica con le soluzioni....

    Puoi finire così un FPS,un'Action/Adventure,un RST,AL MASSIMO(AL MASSIMO) un GDR,ma per un'Avventura Grafica...il bello è proprio scervellarsi(per questo a me non piacciono...Team Deathmatch UT2k4 RULEZZZZZZZZZZZZ).....

    Phobos,senti a me:
    Prova a giocarci,e se non riesci ad andare avanti neppure alle prime ore di gioco,continua a giocare con i FPS...

  10. #10
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Wardevil

    Phobos,senti a me:
    Prova a giocarci,e se non riesci ad andare avanti neppure alle prime ore di gioco,continua a giocare con i FPS...
    ghghghgh
    come farò io del resto 8|

  11. #11
    Utente L'avatar di Auron86
    Registrato il
    02-04
    Località
    Como
    Messaggi
    229
    Io per ora sto finendo Starcraft, ma appena lo finisco comincio questa fantastica avventura

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Ho preso GMC proprio questa mattina tornando da scuola (ancora un po' mi ammazzo per fermarmi davanti al giornalaio col motorino ), ho installato il gioco oggi, e mi sembra carino, devo giocarci un po' di più per giudicare.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Re: The Longest Journey - Thread ufficiale

    gorman

    The Longest Journey gira alla risoluzione fissa di 640x480. Questo crea, soprattutto sui personaggi, scalettature notevoli nella grafica. Grazie alla relativamente bassa risoluzione, però, quasi tutte le schede grafiche sono in grado di applicare l'antialising ai massimi livelli qualitativi. Attivatelo e vedrete che la grafica dei personaggi migliorerà considerevolmente.
    aspetta stai dicendo che con la mia TNT2 potrò attivare l'AA?!!? stai skerzando vero gormy?!
    HATERS GONNA HATE

  14. #14
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Vabbè, casi limite a parte...

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: The Longest Journey - Thread ufficiale

    darkcrow

    aspetta stai dicendo che con la mia TNT2 potrò attivare l'AA?!!? stai skerzando vero gormy?!
    Se il pannello di controllo della scheda ti fornisce l'opzione... perché non provare? Onestamente il pannello della TNT2 non me lo ricordo più...

Pag 1 di 19 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •