Info negozi Blockbuster.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Info negozi Blockbuster.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Info negozi Blockbuster.

    Visto che nella mia città ha da poco aperto un negozio di questa catena sarei interessato a conoscere la procedura d'affitto VHS o DVD e i relativi prezzi… grazie

    p.s. si deve per caso acquistare una tessera prepagata?

  2. #2
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082

    Re: Info negozi Blockbuster.

    Vegeth Ssj

    Visto che nella mia città ha da poco aperto un negozio di questa catena sarei interessato a conoscere la procedura d'affitto VHS o DVD e i relativi prezzi… grazie

    p.s. si deve per caso acquistare una tessera prepagata?
    Sulle vhs nn ti so dire; i videogiochi li puoi affittare per 5 giorni al prezzo di 5 euro e 15c
    I film in Dvd credo che li devi riportare dopo 2 giorni.
    Per fare la tessera vai li e compili un foglio(ma lo puoi fare anche online al sito www.blockbuster.it ) ed è gratuita.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: Re: Info negozi Blockbuster.

    Mordan

    Sulle vhs nn ti so dire; i videogiochi li puoi affittare per 5 giorni al prezzo di 5 euro e 15c
    I film in Dvd credo che li devi riportare dopo 2 giorni.
    Per fare la tessera vai li e compili un foglio(ma lo puoi fare anche online al sito www.blockbuster.it ) ed è gratuita.
    Quindi non c'è bisogno di acquistare delle tessere prepagate? Si paga al momento del prelievo (o cmq della consegna)?

  4. #4
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082

    Re: Re: Re: Info negozi Blockbuster.

    Vegeth Ssj

    Quindi non c'è bisogno di acquistare delle tessere prepagate? Si paga al momento del prelievo (o cmq della consegna)?
    Fino ad adesso ci ho affittato solo 3 giochi, e ho sempre pagato al momento del prelievo.Per riportarlo dovrebbero esserci anche gli sportelli automatici fuori.
    Ricorda che, per quanto riguarda i giochi, i cinque giorni cominciano con il giorno della consegna, quindi se vuoi tenerli per maggior tempo ti conviene affittarli di mattina.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: Re: Re: Re: Info negozi Blockbuster.

    Mordan

    Fino ad adesso ci ho affittato solo 3 giochi, e ho sempre pagato al momento del prelievo.Per riportarlo dovrebbero esserci anche gli sportelli automatici fuori.
    Ricorda che, per quanto riguarda i giochi, i cinque giorni cominciano con il giorno della consegna, quindi se vuoi tenerli per maggior tempo ti conviene affittarli di mattina.
    Ok grazie

  6. #6
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    devi fare una tessera prima. I videogiochi li affitti per 5 giorni a circa 5 euro,i film in dvd a più o meno 3,60,le vhs bho^^

    comunque ottimo servizio di marketing e offerte varie,peccato che ci sono dei clienti idioti che rigano i dvd.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  7. #7
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    io ho la tessera e affitto spesso dvd e vg

    la tessera dal blockbuster qui,costa 6€, è obbligatoria x affittare,la esibisci ogni volta ke fitti qualcosa

    i prezzi variano dai 3.10€ x film vecchi fino ai recenti ke vengono 4.65 x due serate e 5.15 x 3 serate

    ogni giorno di ritardo ke fai nel consegnare un gioco o film ti becchi qualke eurillo di multa [2-2.50]
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  8. #8
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    a quello di firenze non ci sono sportelli fuori (come gli altri video-noleggi) ma sono sempre aperti

  9. #9
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    I prezzi sono alti,per un DVD sono 6 euro per te giorni ma se lo riporti entro 24 ore ti scalano 2 euro,mentre per i DVD nuovi arrivi costano 10 euro,c'è sempre l'opzione delle 24 ore.Personalmente noleggio DVD e videocassette in un altro posto,dove sia DVD che videocassette li puoi tenere 3 giorni,e per DVD sono 4 euro e videocassette 3 euro.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Frat

    a quello di firenze non ci sono sportelli fuori (come gli altri video-noleggi) ma sono sempre aperti
    Penso che sia una cosa comune a tutti i negozi della catena… anche qui a Benevento è aperto 7 giorni su 7.

  11. #11
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    Vegeth Ssj

    Penso che sia una cosa comune a tutti i negozi della catena… anche qui a Benevento è aperto 7 giorni su 7.
    si ma a firenze da noi sn aperti 24 su 24..

  12. #12
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Toad

    ...per un DVD sono 6 euro per te giorni ma se lo riporti entro 24 ore ti scalano 2 euro,mentre per i DVD nuovi arrivi costano 10 euro,c'è sempre l'opzione delle 24 ore...
    Ma scherzi? Da me i prezzi sono come ha detto glaciale: i dvd recenti vengono 4.65€ x 2 serate e 5.15€ x 3 serate; i dvd di catalogo (quelli più vecchi) vengono attorno alle 3.50€ x 5 serate. Ogni giorno di ritardo io lo pago 1.15€... lo so bene perché ritardo spesso.

    La tessera mi pare sia da pagare, ma non so quanto costa perché l'ho fatta parecchio tempo fa.

    Blockbuster ha prezzi forse un po' alti, ma spesso ci sono interessanti offerte. Ad esempio recentemente con 4 noleggi ti potevi comprare a soli 3€ un film a scelta tra Le Iene, I Soliti Sospetti e Chocolat.

    E poi da me sono aperti tutti i giorni fino a mezzanotte.



  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    La catena è celeberrima, ma, secondo me, il noleggio, sopratuto dei DVD, costa un pò troppo. Considerando che un DVD nuovo, di media, lo trovo a 15/20 euro non so quanto valga la pena noleggiarlo a 6 per tre giorni (più eventuali multe per i ritardi).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    TROoooooooooooooppPPPo caro!!!
    è da anni ormai ke non nolegio niente al blockbuster.
    Videomatic rulez (3 euro a dvd)

  15. #15
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Info negozi Blockbuster.

    Vegeth Ssj

    Visto che nella mia città ha da poco aperto un negozio di questa catena sarei interessato a conoscere la procedura d'affitto VHS o DVD e i relativi prezzi… grazie

    p.s. si deve per caso acquistare una tessera prepagata?
    Devi fare una tessera di iscrizione ogni anno e poi i DVD e VHS le paghi al ritiro dal negozio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •