Inammissibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 240

Discussione: Inammissibile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732

    Inammissibile

    Ciao raga, ieri ero al mediaworld a vedere che giochi c'erano, ed ho notato che i giochi della ps2 costano uno scatafascio di soldi e quasi il doppio di quelli per pc, ora mi chiedo, comè possibile che uno debba spendere 60 € per un gioco ps2 ??
    Nel reparto pc i prezzi sono ''abbastanza'' accessibili (+ o - sui 30-40 euro), poi vado al reparto ps2 e sono tutti dai 60 in più, quelli platinum minimo 30 euro ...
    E in questo modo, secondo loro ,dovrebbero riuscire ad eliminare la pirateria ??
    Ma non possono mettere i giochi ad un prezzo meno alto, tipo 20-30 euro, vedo come si alzerebbero le vendite
    Voi cosa ne pensate ?

  2. #2
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Mi basterebbe 40/45 € a video gioco
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  3. #3
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Anche io sono pienamente daccordo con te, perchè non abbassare i prezzi, io la maggior parte dei titoli riesco fortunatamente a prenderli da mio zio che ha un negozio di videogiochi qui a Roma, a prezzi come 40 euro o anche 35, compresi i titoli import


  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    oggi ho trovato Rez nuovo a 20€ in un centro commerciale !

    alla faccia vostra!

  5. #5
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    x me invece il discorso è al contrario x noi fanatici il prezzo e relativo se un gioco ti piace lo compri punti e basta...percui i prezzi sono cosi alti anche xke sanno che noi li compriamo lo stesso.
    la butto li non mi uccidete se noi non comprassimo + giochi x un paio di mesi vedi come calerebbero i prezzi...

  6. #6
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Comprate online.Play.com rulez.
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    First Children

    oggi ho trovato Rez nuovo a 20€ in un centro commerciale !

    alla faccia vostra!
    Ricordiamo che Rez ha due anni e passa8|

    Il nostro discorso è diverso:la gente preferisce una qualità scadente a 5-6 euro piuttosto di una qualità eccellente a 60 euro
    Se i prezzi fossero sui 30 euro,sicuramente molte più persone sceglierebbero la qualità migliore dell'originale
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082

    Re: Inammissibile

    lupo3

    Ciao raga, ieri ero al mediaworld a vedere che giochi c'erano, ed ho notato che i giochi della ps2 costano uno scatafascio di soldi e quasi il doppio di quelli per pc, ora mi chiedo, comè possibile che uno debba spendere 60 € per un gioco ps2 ??
    Nel reparto pc i prezzi sono ''abbastanza'' accessibili (+ o - sui 30-40 euro), poi vado al reparto ps2 e sono tutti dai 60 in più, quelli platinum minimo 30 euro ...
    E in questo modo, secondo loro ,dovrebbero riuscire ad eliminare la pirateria ??
    Ma non possono mettere i giochi ad un prezzo meno alto, tipo 20-30 euro, vedo come si alzerebbero le vendite
    Voi cosa ne pensate ?
    I pcisti i soldi li spendono per aggiornare schede video,ram, schede audio, processori ed Hard disk perciò è chiaro che i giochi costano meno.Una volta comprata la play2 nn devi comprare nient'altro che i giochi.
    Per il resto concordo con te sui prezzi alti, costassero sui 40 euro li prenderei nuovi invece di ripiegare sull'usato!

  9. #9
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Se mettono a 40€ secondo me triplicherebbero le vendite

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    ShadyXB

    Se mettono a 40€ secondo me triplicherebbero le vendite
    peccato che non lo fanno....
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Di sicuro se i prezzi calassero le copie di giochi originali vendute sarebbero maggiori,nahce io trovo inammisibiile che alcuni giuochi debbano costare anche 80€!!!Se i prezzi calassero io sarei il primo ad averli tutti originali...

  12. #12
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Evil

    Di sicuro se i prezzi calassero le copie di giochi originali vendute sarebbero maggiori,nahce io trovo inammisibiile che alcuni giuochi debbano costare anche 80€!!!Se i prezzi calassero io sarei il primo ad averli tutti originali...
    80 euro? adesso non esageriamo....massimo 70!
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #13
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Penso che per quello dovremmo ringraziare SCEE o la divisione italiana....
    Infatti non ho mai capito perchè i prezzi PC sono sempre rimasti sul limite delle 100000 lire convertite in euro (insomma sui 50 euro.) e Sony a noi abbia voluto partire verso i 60 euro o 55....
    Poi si configurano situazioni ridicole con giochi che costano in America 45 dollari (circa 30 euro grazie all' Euro forte..con euro uguale al dollaro 45 euro) , in Inghilterra 33 sterline(col cambio attuale fa 48 euro , fate voi )....
    Infatti convine SEMPRE comprare da play.com da un annetto a questa parte....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #14
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    è x questo che per la psone non ho 1 gioco original... ora con sta storia dei dvd non li copio più perkè non ho il masterizzatore adatto sennò sarei come un tempo: fecile e col portafoglio pieno
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    explorer

    80 euro? adesso non esageriamo....massimo 70!
    Un esempio di quelli che ricordo è socom,qui a napoli costa 80€

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •