[PS3-PSVita] XSEED annuncia Trails of Cold Steel 1 E 2 ! - 1 Disponibile PAL , Limited Ed. - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 24 PrimoPrimo ... 1017181920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 351

Discussione: [PS3-PSVita] XSEED annuncia Trails of Cold Steel 1 E 2 ! - 1 Disponibile PAL , Limited Ed.

Cambio titolo
  1. #286
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Nah io ho esami vari in questo periodo, preferisco aspettare Novembre
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  2. #287
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Anch'io ho puntato senza esitazione sull'edizione americana, fra l'altro Videogamesplus dovrebbe aver già spedito l'ordine (qualora interessi a qualcuno, avevo notato delle Lionheart Edition di CS1 in stock, non so se a causa di una nuova stampa in occasione dell'uscita del sequel).

    Nella mia ottica non avrebbe avuto senso prolungare l'attesa, a maggior ragione contando come la longevità apparentemente pari a CS1 incentivi ulteriormente ad affrontarlo prima delle tante uscite jrpgistiche del prossimo futuro.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #288
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Mah, per me è stato un mix di hype dopo il super cliffhanger del primo, più timore di beccare spoiler da qui a Novembre (è l'unico LoH di cui non so niente in partenza, vorrei godermelo per bene)
    Se non sbaglio poi i save data della versione americana non sono compatibili con quelli europei, un motivo in più per prenderlo subito.
    Hanno già spedito anche la mia copia, speriamo che non resti in dogana per 2-3 settimane come ZTD.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  4. #289
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    comprato ieri ma non giocato causa fine gioco persona 4 golden..
    oggi lo provo, dai che ci si mette in pari con trails of cold steel 3
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #290
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ci ho giocato per un paio di orette, brevissime impressioni della versione vita (digitale)..
    Animazioni migliorate, fluidità nelle mappe più estese peggiorata (ho visto paio di cali di fluidità che nel precedente non c'erano fino alla capitale..), trama siamo a casa, sistema di combattimento ho visto l'overdrive ed imho renderà il gioco più abusabile di prima se si riescono a rifare i giochetti coi master quartz, ad occhio mi pare che i nemici schivino maggiormente gli attacchi fisici.
    Il prologo è carino, le premesse di fine prologo mi fanno pensare al Second chapter di trails ma vediamo se mi sbaglio. Per ora promosso indubbiamente.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #291
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Chi ci sta giocando?

    Sto notando che il titolo è parecchio "aperto" per un LoH, si ha la possibilità di avere in party chi vuole quasi sempre e si ha la possibilità di ritornare alle locazioni precedenti. Sembra quasi un jRPG normale lol.

  7. #292
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Ho iniziato l'Act 1 da poco, e l'Overdrive mi sembra un po' troppo sgravo tbh.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  8. #293
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato l'Act 1 da poco, e l'Overdrive mi sembra un po' troppo sgravo tbh.
    Si, infatti lo uso poco io, giusto qualche contro qualche Suber-boss opzionale. Se fai tutto il contenuto opzionale già in boss normali diventano facili...

    In questo CS2 è abbastanza facile divenire broken (Emma con Criminal è... criminale lol), non mi piace granchè quando un battle system da troppi vantagi al giocatore di cui il nemico non può usufruire. A livello di bilanciamento direi che CS1 era migliore però questo CS2 ha il vantagio di finalmente farti usare chi vuoi in party.

    Io sono a 60 ore, capitolo 2-4, ho praticamente accesso
    Spoiler:
    a quasi tutta Erebonia.
    Ultima modifica di Jin_Uzuki; 24-09-2016 alle 17:36:52

  9. #294
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Più che altro già la difficoltà in Cold Steel era irrisoria, del tutto inesistente con un buon set up (e.g. Emma con Pandora/Criminal o Fie con build Evade) e supponendo che il livello di sfida sia pressoché identico nel sequel l'Overdrive è proprio un'aggiunta che va a demolire del tutto il geimu.
    Tra l'altro puoi pure conservarla, non c'è nemmeno il problema di "sprecarla" involontariamente contro trash prima dei boss.
    La vedrei bene come aiuto nella difficoltà Nightmare, ma per quelle inferiori mi sembra fuori luogo.
    Falcom plz nerf it.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  10. #295
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Cold Steel 2 mi è durato quasi centoventi ore, globalmente sono molto soddisfatto e lo ritengo un valido seguito alle premesse tratteggiate in CS1 ma devo dire che, pur avendo una lunga lista di pregi e facendosi abbondantemente perdonare nell'ultima parte, la gestione di alcune porzioni dell'intreccio non mi ha convinto totalmente.

    SPOILER SU TRAILS OF COLD STEEL 2!

    La prima parte mi è parsa molto piacevole ed avventurosa, con un party
    Spoiler:
    ridotto a causa della situazione e per questo meglio caratterizzato e capace di mostrare la crescita dei personaggi rispetto a quanto visto in CS1, la necessità di riscoprire Erebonia dopo un mese di guerra civile e l’emergere di vecchi e nuovi antagonisti, celebrati in modo delizioso nell’Intermission con la sua scorpacciata di ghiotte informazioni (credo di non esser stato l'unico, dopo quella sequenza di dialoghi, a desiderare una scelta "what if" in stile Langrisser\Growlanser\etc per veder Rean interagire più a lungo con gli antagonisti). Inoltre la scelta di fare di Ymir l’hub di Rean e dei suoi alleati mi è parsa rendere tutto più intimo e fresco, essendo la città al contempo legata al passato del protagonista e unico nuovo centro urbano introdotto in CS2.


    Il secondo atto, al contrario, pur essendo nettamente superiore sotto il profilo ludico a causa
    Spoiler:
    della libertà di movimento offerta dall’airship, del reclutamento un po’ in stile Suikoden degli studenti di Thors sparsi per Erebonia e della gestione del party, mi è sembrato più discontinuo e talora privo di ritmo, con un netto calo di caratterizzazione che rende più o meno insignificanti tutti i membri della Classe VII ad eccezione di Jusis ed Emma, un’evoluzione del conflitto abbastanza prevedibile che vede Rean e la sua presunta “terza fazione” appiattirsi totalmente sull’Armata Imperiale (suppongo Olivier non vedesse nella cosa alcun rischio, contando la dipartita di Osborne) e, in ultimo, una sequenza abbastanza soporifera di dungeon elementali (per altro visitabili anticipatamente) che fanno rimpiangere le torri di SC.


    E’ comprensibile che
    Spoiler:
    la guerra civile presenti buona parte dei suoi orrori nella parte occidentale dell’Impero dove Cayenne concentra le sue forze, mentre ad oriente il conflitto viene portato avanti da entrambe le fazioni con l’intento di non coinvolgere civili, ma il fatto che le uniche vittime rilevanti della guerra civile siano Vulcan, di fatto suicida, e il capo del mercato di Celdic, NPC che pare scelto ad hoc per esser al contempo noto al giocatore e sostanzialmente irrilevante, mi è parso depotenziare un po' la tensione del contesto bellico, per quanto Legend of Heroes sia di per sé una serie restia a mostrare questo genere di aspetti se non come semplici retroscena. Se poi la Noble Alliance è tutto fuorché limpida, a partire dal supporto offerto ai terroristi, mi è parso che la “terza fazione” non si sia mai fermata a ragionare sui limiti del governo Osborne e dei suoi alleati, pure più chiari al giocatore per via dei trascorsi in SC. Nella fretta di eliminare Cayenne, poi, non è mai stato chiaro chi avrebbe preso il potere nella fase successiva, quale assetto dare all’Impero, quale ruolo riservare alla nobiltà, e via discorrendo.


    Il climax che prelude al primo finale, poi, pur essendo più interessante non è stato privo di problemi,
    Spoiler:
    dall'insistere anche nelle ultime fasi sulla volontà di salvare Crow da sé stesso passando per l’idealismo esasperato e persino un po’ egoistico di Rean e sodali pur in una situazione così pericolosa per l'intero Impero, per arrivare alla scalata dell’Infernal Castle con il costante arrivo di rinforzi (magari comprensibile tenendo presente la forza di certi nemici, il bisogno di Falcom di dare un po’ di screen time ai personaggi partiti per l’occidente e la necessità di non far usare Valimar a Rean fino allo scontro con Crow, ma ugualmente non esaltante), la rivelazione del fumoso piano di Vita che pare contraddire le mosse precedenti di Ouroboros (se era vitale che Rean combattesse con Crow, perché tentare di ucciderlo o fermarlo ad ogni occasione?) e un Cayenne che viene “bruciato” con una rivelazione legata a elementi del lore mai citati in precedenza, finendo per risultare un villain mediocre nonostante fino a quel momento fosse parso potenzialmente interessante ed avesse la possibilità di ritagliarsi una sua legittimità come principale oppositore di Osborne.


    E qui, fortunatamente per il mio gradimento del settimo Trails, è arrivata la svolta decisiva.
    Spoiler:
    Non tanto per la morte di Crow, pure riuscita e coerente col resto della trama (anche perché, idealismi a parte, era difficile immaginarselo reintegrato a Thors senza problemi), quanto per la ricomparsa di Osborne che, in un sol colpo, ha distorto completamente tutto quanto era avvenuto fino a quel momento. Rean non ha salvato Erebonia con la sua “terza fazione”, si è reso complice involontario di un macchinoso contro-colpo di Stato volto a eliminare la resistenza interna al regime di Osborne e a conquistare Crossbell. Idem per Crow, la cui intera vita sembra di colpo un inutile scherzo del destino, come lo stesso Rean rileva prima che il suo affabile padre lo tramuti nel suo campione personale sfruttando contro di lui quello stesso idealismo, a tratti un po' messianico, che il resto del gruppo aveva più o meno involontariamente coltivato negli ultimi due giochi.


    In quest’ottica è difficile non apprezzare il divertissement
    Spoiler:
    ambientato a Crossbell, dove Rean riesce ad essere antagonista di Lloyd senza per questo subire un drastico cambio di personalità, aprendo le porte a un’infinità di interessantissimi sviluppi futuri qualora la serie mantenga la connotazione moralmente grigia delle sue principali fazioni e ponga i protagonisti dei vari archi narrativi in campi diversi (Lloyd sembra costretto dalla situazione ad appoggiarsi a Calvard, Rean ormai è il campione di Erebonia mentre Estelle e Joshua sono legati solo ai Bracer).


    Grazioso anche l’epilogo, che
    Spoiler:
    dà una conclusione a tante piccole sottotrame legate agli NPC di Thors permettendo al contempo di mandare finalmente a riposo la Classe VII che, anche con la miglior buona volontà, sembrava aver esaurito già a metà di CS2 il suo potenziale narrativo. Certo, che lascino tutti l’Accademia anticipatamente pare forzato, specie dopo le infinite conversazioni sullo spirito di corpo, ma il tutto sembra volto a dare a Rean la possibilità di crescere da solo mentre i suoi sodali affrontano sfide diverse, capaci di renderli più interessanti e meno appiattiti sulla loro identità di gruppo qualora dovessero ritornare alla ribalta (personalmente non mi auguro che questo accada, eccetto per rari casi come Gaius, Jusis od Emma che paiono avere ancora un potenziale nell'ambito della serie).

    In ultimo, è come sempre lodevole il lavoro svolto per dar corpo agli NPC, con una quantità abnorme di dettagli interessanti rintracciabili parlando con tutti dopo ogni evento chiave che vanno dall’economia delle varie regioni alla politica ecclesiastica delle varie diocesi ereboniane passando per le molte vicende private iniziate in CS1.


    Trovo invece discutibile
    Spoiler:
    la scelta di aver lasciato un po’ nel vago il lore ereboniano, costringendo gli interessati a seguire una quest segreta limitata al NG+ per avere una qualche idea della Guerra dei Leoni, del ruolo di Orthros Reise Arnor e via discorrendo, tutte cose che sarebbero dovute esser citate nel corso di CS1 e CS2 per preparare meglio la vicenda e il background di Cayenne (le lezioni di storia di Thomas sarebbero state un ottimo pretesto, fra l’altro). A proposito di Thomas, anche il suo ultimo evento opzionale nel NG+ imho sarebbe dovuto essere integrato nella trama, un po’ per poterlo usare più liberamente in CS3, un po’ perché è l’unico momento in cui viene tratteggiata un po’ più chiaramente la natura dei misteri di Erebonia che immagino verranno svelati in CS3 (i due Sept-Terrioni, i sette Cavalieri e il “sistema”).


    A questo punto non ci resta che unirci ai fan giapponesi nell'attesa di CS3, che pare destinato ad avere il ruolo di SC nell'arco narrativo ereboniano. Contando come l'attesa sembri ancora abbastanza lunga, l'uscita a inizio 2017 di The 3rd e la futura patch di Zero sono ovviamente benvenute.
    Ultima modifica di Magnvs; 28-09-2016 alle 16:57:42

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #296
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    -cut

    Bel post, generalmente mi trovo d'accordo con te, un po' di commenti random: (Anche io l'ho finito)

    Spoiler:

    -Tranne Jusis e Emma si, il cast è praticamente li. Più che un gruppo di amici si ha la sensazione di assistere a Rean e i suoi amici. Si è tanto criticato Gaiuss, ma in questo CS2 Laura e Machias mi sono sembrati meno presenti di lui! In questo senso mi sento di dire che purtroppo questo CS ha interamente fallito dal punto di vista delle interazioni tra membri del party. Mi è sembrata più interessante l'evoluzione del rapporto tra Monica e Laura che Laura e qualunque membro del party.

    - Sulla guerra civile: Hai assolutamente ragione, ma d'altro canto ricordi SC? Quante gente è morta li, nonostante gli scontri a fuoco nella capitale? Qui se non altro si fanno continuamente riferimento alle perdite, civili e non. (Una delle prime quests riguarda un soldato morto) Rimane un conflitto abbastanza "candido" ma a confronto a Liberl... alla serie non piace fare fuori i personaggi, è una aspetto che è perfino vero per la vecchia trilogia dei Gagharv, se ricordi.

    - La storia della "terza fazione" è assolutamente bollocks, infatti ho notato che più o meno tutti quelli che ci hanno giocato hanno notato che Rean è tutto fuorché neutrale lol. Voglio dire, ha senso perché l'alleanza dei nobili a conti fatti è quella che ha iniziato il conflitto etc, etc, ma allora a che pro dichiararsi neutrali se in continuazione assistono e collaborano con la quarta divisone? Non è cosi che funziona la neutralità. <_>

    - Il dungeon finale e generalmente tutta la parte del plot di Ouroboros mi è sembrata in-conclusiva più che altro. La parte con il gruppo che viene in continuazione "salvato" da terzi è abbastanza patetica (Va bene per Mcburn, ma i Jaeger e Duvalie? Dopo due JRPG da 80 ore l'uno mi aspetto che il mio party di livello 130 riesca a eliminare senza problemi Duvalie che è stata quasi una comic relief per tutto il gioco) Pure tutta la parte con la Vermilion Apocalypse è stata uh... non posso fare a meno di paragonarla a SC: Certo, in SC la verità sull'Aureule, Ouroboros e Aidios rimaneva nascosta come lo era stata all'inizio del gioco, ma SC era riuscito comunque a proporre un arco soddisfacente: Perché l'Aureule è stato sigillato, come, cosa gli accade alla fine, etc. In questo CS2 ho ricevuto più domande che risposte. Per fare un esempio, veniamo a sapere qualche cosa sui poteri di Rean e chi è il suo vero padre, ma nessuna di queste cose mi è sembrata una "risposta", anzi ora sono più curioso di prima.
    In questo senso mi sento di dire che questo CS2 non è per nulla concludente. E a conti fatti il secondo episodio di una trilogia, nonostante a livello di marketing non sia stato venduto come tale. Non finirà come CS1 e FC, ma ho perfino più domande sul setting di quante ne avevo alla fine di CS1.

    - Lore di Erebonia, etc. Assolutamente d'accordo. Si poteva fare di più. Per esempio i 4 templi potevano tranquillamente essere usati per qualche infobump sugli Gnomi e le streghe. Ho sempre avuto l'impressione che a Falcom non piace rivelare troppo. Pure in SC si è dovuto aspettare il DUNGEON FINALE per scoprire cosa volevano dire le tavolette delle torri lol...

    - Tutti che se ne vanno dall'accademia tranne Rean è abbastanza da facepalm. Va bene per Jusis e Elliot, ma gli altri? Non hanno neanche dato una ragione a Gaius. Semplicemente decide di tornare al Nord. Why???? Avrei immaginato che finire gli studi e rimanere insieme un altro anno sarebbe stato più importante per personaggi come Machias, Alisha, Gaius e Fie.

    - Osborne mi è piaciuto e lo trovo un villain interessante, specialmente è l'unico che sembra capace di opporsi ad Ourobous. Peccato che per ora su di lui sappiamo praticamente nulla...

    - A me i dungeons elementali sono piaciuti ti dirò lol. Mi piacerebbe che fossero stati più complessi, praticamente sono tutti uguali a livello di gameplay, cambia solo il personaggio che usi per colpire i bottoni. :/ Ma il battle system di CS2 mi piace molto. Peccato per le trials chest nel mezzo che praticamente di costringono a rifare il dungeon 2-3 volte...



    Sembra che non mi è piaciuto questo CS2, ma in realtà non è cosi anzi (80 ore and counting). Ma personalmente non posso fare a meno di paragonarlo a SC, e allora si, ne esce completamente sconfitto.


    Ah devo dire, a me il gameplay di questo CS2 è piaciuto proprio tanto devo dire. E' vero che ti danno un botto di robe sgrave da usare in battaglia (Personalmente Rean non è mai stato nel mio party, quindi almeno ad un paio non ne ho avuto accesso), ma il sistema di quarzs e l'incredibile ammontare di customizzazione che propone è davvero divertente. Giocare nel 2016, un JRPG con città, fields, dungeons su PS3 non focalizzato sull'otaku pandering (che seppure ogni tanto riesce ad infilarsi nel gioco, vedi il personaggio di Altina...) è semplicemente un piacere.
    Ultima modifica di Jin_Uzuki; 28-09-2016 alle 19:53:26

  12. #297
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Domanda cretina, la versione americana vi ha letto il salvataggio di CS1 europeo?

  13. #298
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Domanda cretina, la versione americana vi ha letto il salvataggio di CS1 europeo?
    No, ma puoi usare programmi per modificare il tuo save (o quello di qualcun altro) e cambiargli la regione.

  14. #299
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Allora attenderò novembre

  15. #300
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Pag 20 di 24 PrimoPrimo ... 1017181920212223 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •