far cry.... I CRY!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: far cry.... I CRY!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jary2100
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    14

    Arrabbiato far cry.... I CRY!

    oggi tutto contento ho comprato gmc e gia pregustavo il demo del famoso far cry....
    Ma come succede spesso a me il giochillo non va, allora posto qui nel caso qualkuno avesse avuto problemi simili o abbia soluzioni:

    L'installazone va bene, anke i menu e le opzioni, poi quando faccio iniziare il gioco, dopo il lungo caricamento, il gioco si presenta ad una velocità pressoche nulla ( 1 scatto ogni 7 secondi ) e l 'isola si presenta colorata di blu, verde acceso e altri colori che cambiano a seconda di dove mi giro ( sempre che gli scattoni mi permettano di girarmi)...

    Questo e tutto, se ce qualkuno in grado di darmi una mano posti, se no paziensa8(
    Jary2100

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: far cry.... I CRY!

    Jary2100

    oggi tutto contento ho comprato gmc e gia pregustavo il demo del famoso far cry....
    Ma come succede spesso a me il giochillo non va, allora posto qui nel caso qualkuno avesse avuto problemi simili o abbia soluzioni:

    L'installazone va bene, anke i menu e le opzioni, poi quando faccio iniziare il gioco, dopo il lungo caricamento, il gioco si presenta ad una velocità pressoche nulla ( 1 scatto ogni 7 secondi ) e l 'isola si presenta colorata di blu, verde acceso e altri colori che cambiano a seconda di dove mi giro ( sempre che gli scattoni mi permettano di girarmi)...

    Questo e tutto, se ce qualkuno in grado di darmi una mano posti, se no paziensa8(
    Disattiva l'AA: crea quei problemi con certe schede. E cambia PC, visto il frame rate ^_^

    Pape

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: far cry.... I CRY!

    pape

    Disattiva l'AA: crea quei problemi con certe schede. E cambia PC, visto il frame rate ^_^

    Pape
    ma quanto è ottimizzato il demo rispetto al prodotto finale? (all'incirca )

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Re: far cry.... I CRY!

    Ghost17

    ma quanto è ottimizzato il demo rispetto al prodotto finale? (all'incirca )
    Non esiste ancora il prodotto finale ^_^

    Pape

  5. #5
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Devi mettere le textures basse.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #6
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Che PC hai??

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Re: Re: Re: Re: far cry.... I CRY!

    pape

    Non esiste ancora il prodotto finale ^_^

    Pape
    lol, vabbé, nn sapevo se sapevate qualcosa... ^^
    tanto col la skeda ke ho nn mi serve più di tanto... solo un attimo un ot, ma rispetto a DoomIII la grafica come è? per sapere quanto mi girerà fluido ^^

  8. #8
    Utente L'avatar di Jary2100
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    14

    il mio pc

    mi pare di avere un atlon 2000+, radeon 9000, suond blaster live!, 364 ram...
    non è proprio l ultimo grido, lo ammetto, ma mi sembra strano che non basti per avere almeno un frame al secondo...
    le impostazioni erano medie e quando ho provato ad abbssarle e crashato...

    PS: che e l AA??
    Jary2100

  9. #9
    Utente L'avatar di -]NeoFox[-Flat
    Registrato il
    09-03
    Località
    Olgiate Olona, Italy
    Messaggi
    830
    lol è l anti aliansing(AA) toglilo

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: il mio pc

    Jary2100

    mi pare di avere un atlon 2000+, radeon 9000, suond blaster live!, 364 ram...
    non è proprio l ultimo grido, lo ammetto, ma mi sembra strano che non basti per avere almeno un frame al secondo...
    le impostazioni erano medie e quando ho provato ad abbssarle e crashato...

    PS: che e l AA??
    Con quella configurazione togli AA e metti tutti i dettagli al minimo.

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    Re: Re: far cry.... I CRY!

    pape

    Disattiva l'AA: crea quei problemi con certe schede. E cambia PC, visto il frame rate ^_^

    Pape
    Beh, io ho avuto problemi di visualizzazione con la 9600 xt
    Problema non risolto dato che con tutti gli altri giochi non mi da nessun problema, anzi ...

  12. #12
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    appena sn arrivato a casa ho acceso il pc,installato la demo,lanciato il gioco e cn grande trepidazione ho visto che....FUNZIONAVA!!!!!
    veramente 1 gioco fantastico,e mi gira anche egregiamente(il mio pc ha 1 giga di ram e cm gpu ha una nvidia fx 5200 cn 256 di ram),solo 2 domande
    -Quando uscirà precisamemte il gioco?
    -La grafica di far cry è + o - equivalente a quella di doom3 o di HL2?

  13. #13
    Utente L'avatar di Rangio
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    25

    Sorrisone controllo

    Scusate ma devo controllare la my nuova firma...
    RANGIO
    [MOVE]TREMATE NEMICI!!![/MOVE]
    [MOVE]Se nn hai mai riskiato di morire vuol dire ke nn sei mai stato giovane[/MOVE] [MOVE] E' più difficile disintegrare un pregiudizio ke un atomo(Albert Einstein)[/MOVE] [MOVE]La mia ex compagna di banco era talmente piatta ke anzikè portare la prima portava la retromarcia[/MOVE]
    [MOVE]Di solito nn dimentico mai una faccia ma nel vostro caso farò un'eccezzione(Groucho Marx)[/MOVE]

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Mefisto1987

    appena sn arrivato a casa ho acceso il pc,installato la demo,lanciato il gioco e cn grande trepidazione ho visto che....FUNZIONAVA!!!!!
    veramente 1 gioco fantastico,e mi gira anche egregiamente(il mio pc ha 1 giga di ram e cm gpu ha una nvidia fx 5200 cn 256 di ram),solo 2 domande
    -Quando uscirà precisamemte il gioco?
    -La grafica di far cry è + o - equivalente a quella di doom3 o di HL2?
    bene bene..., mi sa che più in la ci farò un pensierino

  15. #15
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886

    Ok! Meravigliosooo!

    Ho provato il demo..... non ci sono scuse: Lo avrò!
    Con tutti i dettagli a Very High FSAA 4x (potrei provare a 6x ma non voglio strafare) a 1024*768*32 mi va che è un piacere. Ho la certezza che per la prima volta la mia 9700 PRO si sta dando da fare sul serio!
    C'è solo un difetto: le rocce con spigoli neri, ma voglio pensare che sia solo un problema momentaneo e che sia Crytek sia Ati provvederanno.
    Non vorrei essere nei panni dei recensori di GMC che, per non smentirsi sul concetto di 10, dovranno limitarsi a un "misero" nove che per un gioco così è sicuramente riduttivo.

    Una bella pernacchia virtuale alla Valve che ci fa "allungare il collo" con attese e scuse ormai inaccettabili.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •