Probabile acquisto rasoio elettrico.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Probabile acquisto rasoio elettrico.

Cambio titolo
  1. #1
    MiamiVice
    Ospite

    Probabile acquisto rasoio elettrico.

    Credo proprio che sia arrivata l'ora per me di comprarmi un rasoio elettrico, a differenza di mio padre, che all'età mia portava una folta barba e capelli lunghi pettinati all'indietro, io, nonostante abbia pressochè la sua stessa faccia sono l'esatto contrario, sto male sia quando mi cresce la barba, sia con capelli anche solo lunghi un paio di cm.....Il guaio è questo, a forza di fare la barba con i classici rasoi ogni volta la pelle mi si rovina perchè la stresso troppo.
    A questo punto chiedo, forse è meglio ripiegare sui rasoi elettrici con le testine rotonde?
    Qualcuno di voi le usa?
    Che marca?
    Un rasoio elettrico quanto meno accettabile che caratteristiche deve avere?
    Come vi trovate?

    Diciamo che devo essere messo in condizioni di farmela non dico tutti i giorni ma quasi, cosa che ora con i rasoi classici sono costretto a non fare, ma quando vado in giro anche solo con la barba di 1 mm mi vedo come un barbone sotto un ponte. Mi faccio abbastanza schifo ecco....

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io uso un "regolabarba" sia per tagliarmi la barba che i capelli... l'avrò pagato tipo 20 euro alla comet e mi ci trovo divinamente l'unica sfiga è che bisogna per forza tenerlo collegato all'alimentazione, perchè le batterie durano si e no 10 minuti e vanno caricate 10 ore

    EDIT: c'è da dire però che io non mi rado mai la barba a zero, mi piace tenerla corta ma non a zero...idem i capelli

  3. #3
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •