[25] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 511

Discussione: [25] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di sasąinter
    Registrato il
    01-06
    Localitą
    ........Messaggi:999.999
    Messaggi
    5.821
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non lo so Infatti non so se l'offerta sia buona, non a caso ho detto "come gioco", escludendo quindi "come offerta"
    capisco, perchč mediamente si trova a 35€ - 39€... quindi se lo vendono a 70/2 siamo in un prezzo nella media
    in ogni caso devo assolutamente recuperarlo ! XD
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'



  2. #152
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non lo so Infatti non so se l'offerta sia buona, non a caso ho detto "come gioco", escludendo quindi "come offerta"
    Mi pare di aver visto ieri 50€ da mw,perņ devi aggiungerci il 50% di sconto,e mi pare 27€ da gs ma usato..


    Inviato dal mio Phon usando Tapatalk - PSN: tiabass

  3. #153
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione sasąinter Visualizza Messaggio
    wolfenstein quanto costa ?( in versione next gen)
    Al Gamestop prima di Natale stava a 30.98€ io sono riuscito a prendere la Occupied Edition per One a questo prezzo, comunque dovrebbe costare ancora cosģ, prendilo che č davvero bello ..

    LG G3 - Tapatalk

  4. #154
    Utente L'avatar di sasąinter
    Registrato il
    01-06
    Localitą
    ........Messaggi:999.999
    Messaggi
    5.821
    Citazione Raiden91 Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver visto ieri 50€ da mw,perņ devi aggiungerci il 50% di sconto,e mi pare 27€ da gs ma usato..


    Inviato dal mio Phon usando Tapatalk - PSN: tiabass
    Citazione RickyKaką22 Visualizza Messaggio
    Al Gamestop prima di Natale stava a 30.98€ io sono riuscito a prendere la Occupied Edition per One a questo prezzo, comunque dovrebbe costare ancora cosģ, prendilo che č davvero bello ..

    LG G3 - Tapatalk
    si infatti sono andato al gamestop poco tempo fa convinto di prendere la Occupied Ed a 30.98... ma questa onestissima catena ha ben pensato di inserire il suddetto gioco nella promo "prendi 1 gioco il secondo lo paghi 5€ " e di conseguenza ha alzato il prezzo a 40.98€
    ed inoltre č anche "esaurita" la Occ. Ed quindi li ho mandati a cagare XD se mediaworld lo vende davvero a 50€/2 lo andrņ a prendere in questi giorni !
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'



  5. #155
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Citazione sasąinter Visualizza Messaggio
    si infatti sono andato al gamestop poco tempo fa convinto di prendere la Occupied Ed a 30.98... ma questa onestissima catena ha ben pensato di inserire il suddetto gioco nella promo "prendi 1 gioco il secondo lo paghi 5€ " e di conseguenza ha alzato il prezzo a 40.98€
    ed inoltre č anche "esaurita" la Occ. Ed quindi li ho mandati a cagare XD se mediaworld lo vende davvero a 50€/2 lo andrņ a prendere in questi giorni !
    Purtroppo non so dirtelo con certezza perché non mi interessava e quindi ho guardato di sfuggita..!


    Inviato dal mio Phon usando Tapatalk - PSN: tiabass

  6. #156
    Wardevil
    Ospite
    Citazione sasąinter Visualizza Messaggio
    si infatti sono andato al gamestop poco tempo fa convinto di prendere la Occupied Ed a 30.98... ma questa onestissima catena ha ben pensato di inserire il suddetto gioco nella promo "prendi 1 gioco il secondo lo paghi 5€ " e di conseguenza ha alzato il prezzo a 40.98€
    ed inoltre č anche "esaurita" la Occ. Ed quindi li ho mandati a cagare XD se mediaworld lo vende davvero a 50€/2 lo andrņ a prendere in questi giorni !
    Quando lo scrivo io che Gamestop, quando fa i saldi e gli sconti e le promozioni č perché ha gią alzato i prezzi dei giochi, nessuno ci crede

  7. #157
    Utente SUPREMACY L'avatar di RickyKaką22
    Registrato il
    07-07
    Localitą
    Bright Falls
    Messaggi
    2.958
    Citazione sasąinter Visualizza Messaggio
    si infatti sono andato al gamestop poco tempo fa convinto di prendere la Occupied Ed a 30.98... ma questa onestissima catena ha ben pensato di inserire il suddetto gioco nella promo "prendi 1 gioco il secondo lo paghi 5€ " e di conseguenza ha alzato il prezzo a 40.98€
    ed inoltre č anche "esaurita" la Occ. Ed quindi li ho mandati a cagare XD se mediaworld lo vende davvero a 50€/2 lo andrņ a prendere in questi giorni !
    Esatto, come scrissi qualche giorno fa la fregatura della promo dei 5€ č che Gamestop rialza tutti i prezzi di 10€ se non addirittura li riporta a prezzo pieno, poi per caritą qualche affare si fa comunque, perņ č una cosa abbastanza scorretta e vergognosa ..

    LG G3 - Tapatalk

  8. #158
    Wardevil
    Ospite
    Citazione RickyKaką22 Visualizza Messaggio
    č una cosa abbastanza scorretta e vergognosa ..

    LG G3 - Tapatalk
    E' truffa, in realtą A ridosso dei saldi, alzare il prezzo "standard" per poi realizzare dei saldi sul prezzo maggiorato č truffa. Legalmente.

  9. #159
    Utente L'avatar di sasąinter
    Registrato il
    01-06
    Localitą
    ........Messaggi:999.999
    Messaggi
    5.821
    Citazione RickyKaką22 Visualizza Messaggio
    Esatto, come scrissi qualche giorno fa la fregatura della promo dei 5€ č che Gamestop rialza tutti i prezzi di 10€ se non addirittura li riporta a prezzo pieno, poi per caritą qualche affare si fa comunque, perņ č una cosa abbastanza scorretta e vergognosa ..

    LG G3 - Tapatalk
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    E' truffa, in realtą A ridosso dei saldi, alzare il prezzo "standard" per poi realizzare dei saldi sul prezzo maggiorato č truffa. Legalmente.
    esattamente anche io la ritengo truffa...
    l'unica combinazione che ho trovato conveniente č assassins' creed unity + Wolfenstein
    50.98€ + 40.98€ (5€)= 55.98€ ... in pratica 28€ a gioco
    l'unico problema č che tra gta 5, dragon age, universitą e vita sociale non posso prendermi anche assassin's creed
    Ultima modifica di sasąinter; 12-01-2015 alle 11:10:40
    NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
    SMARTPHONE:
    SONY XPERIA Z3 Rame
    CONSOLE: XboxOne
    TV: Philips 5606 40'



  10. #160
    Alteridan
    Ospite
    Non č una questione soggettiva. Č proprio per legge che č illegale fare cosģ.
    Perņ occhio a chiamarla truffa, che č pur sempre diffamazione se non c'č una condanna che dimostra il reato.

  11. #161
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non č una questione soggettiva. Č proprio per legge che č illegale fare cosģ.
    Perņ occhio a chiamarla truffa, che č pur sempre diffamazione se non c'č una condanna che dimostra il reato.
    E' diffamazione qualora si rivelasse inesatta
    Su un'eventuale denuncia di diffamazione, ci sarebbe una contro-denuncia per verificare se sia diffamazione o meno. Ed essendo i prezzi qualcosa di tangibile e ricercabile, a maggior ragione in catene cosģ grandi che realizzano tutto per via informatica (un negozio di vestiti stacca un prezzo e ne mette un altro, "dopo" non hai pił mezzi per vedere se c'č stato l'effettivo rialzo a meno di non aver documentato via foto i prezzi precedenti) e che quindi devono, da qualche parte, lasciare traccia del cambio prezzo.
    Comunque vabbč, capisco l'andazzo anche in relazione a Gamesvillage/Sprea, quindi cercherņ di chiamarla in altri modi. Anche se non mi vengono ora in mente.

  12. #162
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Localitą
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Per chi č di torino segnalo pokémon X/Y a 19.90 al saturn del centro commerciale "Le Fornaci"
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  13. #163
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, ho chiesto oggi perché ero per prenderne 2 con stesso prezzo, uno dei 2 lo fanno 5€, per lo meno al mio GS cosģ mi hanno detto.



    No č la limited con disco della colonna sonora.
    sconvolgente scoprire che la limited con la colonna č la stessa di quella col wiimote oro eh... :-D
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  14. #164
    Skizz89
    Ospite
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    sconvolgente scoprire che la limited con la colonna č la stessa di quella col wiimote oro eh... :-D
    No, c'č sia con il cd, sia con cd+wiimote

  15. #165
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    No, c'č sia con il cd, sia con cd+wiimote
    Eh ma i soliti geni del forum.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    • In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
    • Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •