[25] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 511

Discussione: [25] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #91
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Origins l' ho preso su amazon per 14€ il che per come la vedo io è meglio.... ma buono comunque

    in che condizioni sono le scatole?
    Beh alla fine l'ho pagato 5€ perché era quello che costava meno quindi ci sta.

    Le scatole, Batman era l'ultimo ma fortuna vuole sia decente, Zelda è nuovo incellophanato, era l'ultimo e il commesso ha cercato gentilmente di darmi la copia nuova ma esposta tenuta male, al che gli ho detto no hai tirato fuori quella nuova voglio quella

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  2. #92
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Ragazzi ma l'offerta di Gheimstop del "con 5€ in più ecc", comprende anche giochi tipo DA: Inquisition, FarCry 4 e giochi piuttosto recenti?

  3. #93
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma l'offerta di Gheimstop del "con 5€ in più ecc", comprende anche giochi tipo DA: Inquisition, FarCry 4 e giochi piuttosto recenti?
    per saperlo devi andare in negozio
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma l'offerta di Gheimstop del "con 5€ in più ecc", comprende anche giochi tipo DA: Inquisition, FarCry 4 e giochi piuttosto recenti?
    Hai citato proprio due dei giochi che non fanno parte della promozione, almeno per ora. Comunque devono avere prezzi diversi.

  5. #95
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio
    Hai citato proprio due dei giochi che non fanno parte della promozione, almeno per ora. Comunque devono avere prezzi diversi.
    in che senso prezzi diversi? io ho preso due paia di giochi che avevano lo stesso prezzo
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #96
    Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.994
    Io ho preso The Evil within (edizione cartonata) e unity incellphanati per ps4 a 64 euri....ottimo mi sono sentito quasi in colpa per il GS con il commesso che mi guardava affranto perché me ne andavo con una collection che probabilmente per errore aveva il bollino!!! O forse no anche perché sta allo stesso prezzo della versione normale.
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

    Tomberry

  7. #97
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    per saperlo devi andare in negozio
    Lo immaginavo..
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio
    Hai citato proprio due dei giochi che non fanno parte della promozione, almeno per ora. Comunque devono avere prezzi diversi.
    Immaginavo anche questo....

  8. #98
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    Io ho preso The Evil within (edizione cartonata) e unity incellphanati per ps4 a 64 euri....ottimo mi sono sentito quasi in colpa per il GS con il commesso che mi guardava affranto perché me ne andavo con una collection che probabilmente per errore aveva il bollino!!! O forse no anche perché sta allo stesso prezzo della versione normale.
    Nessun errore, anche un mio amico si è preso la Limited di The Evil Within

  9. #99
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Sono rientrato solo oggi in Italia, sono andato e c'era poca roba ma sono riuscito a prendere Zelda Skyward Swords e Batman Origins per Wii U a 35€, meglio di niente, contando anche ResidentEvil Revelation sul sito a 16€ e Sonic a 15 direi che mi accontento
    Ma Zelda, quello con il Wiimote oro?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio
    Hai citato proprio due dei giochi che non fanno parte della promozione, almeno per ora. Comunque devono avere prezzi diversi.
    Assolutamente no, ho chiesto oggi perché ero per prenderne 2 con stesso prezzo, uno dei 2 lo fanno 5€, per lo meno al mio GS così mi hanno detto.

    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Ma Zelda, quello con il Wiimote oro?
    No è la limited con disco della colonna sonora.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  11. #101
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, ho chiesto oggi perché ero per prenderne 2 con stesso prezzo, uno dei 2 lo fanno 5€, per lo meno al mio GS così mi hanno detto.

    No è la limited con disco della colonna sonora.
    E' riportato nei termini e condizioni dell'offerta, Io mi riferivo comunque ai giochi novità a 70/71 euro, Domani proverò a chiedere anch'io.

  12. #102
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    comunque nei gamestop di Torino, delle novita c'era solo the crew nella promozione dei 5€. io ero interessato a forza horizon 2 e sunset overdrive ma purtroppo non erano in promo :-(


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  13. #103
    Utente L'avatar di dottore184
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.885
    La mia ragazza per l' Epifania mi ha regalato unity e the evil within sfruttando la promozione gamestop (tra l'altro mi ha anche "rubato" la level 3 del gs per sfruttare la promo, lool) ed ha speso credo sui 64 euro.. Ora ho una curiosità .. Ma questo è un sottocosto oppure secondo voi il gs ci sta guadagnando seppur poco? Sono proprio curioso di sapere quanto un gs paghi i giochi di recente uscita
    fermosi fan

  14. #104
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione dottore184 Visualizza Messaggio
    La mia ragazza per l' Epifania mi ha regalato unity e the evil within sfruttando la promozione gamestop (tra l'altro mi ha anche "rubato" la level 3 del gs per sfruttare la promo, lool) ed ha speso credo sui 64 euro.. Ora ho una curiosità .. Ma questo è un sottocosto oppure secondo voi il gs ci sta guadagnando seppur poco? Sono proprio curioso di sapere quanto un gs paghi i giochi di recente uscita
    Il discorso non è tanto l'essere recenti o meno, è che GameStop se ordina un gioco ordina tante di quelle copie che lo pagano molto meno rispetto magari ad un negozio che ne ordina un centinaio.
    Metti caso che una copia di un gioco al negozio normale viene venduto a 45€ al pezzo, Gamestop a fronte di un ordine di migliaia di copie finirà che il gioco l paga di meno perchè quando ne chiedi tanti il prezzo si abbassa per forza di cose.

  15. #105
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Comunque, se ieri quando ho preso 2 giochi mi ha passato la tessera, non dovrei vedere sul sito il saldo carote aggiornato? Perché sono sempre le stesse e non vedo nello storico la transazione.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •