Clan Base
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Clan Base

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Clan Base

    E va bene,in fatto di competizioni professionali,quindi non 4 fun,sono un niubbo.Avete ragione voi.
    Però,adesso basta il 4 fun.Sono deciso a farmi strada nel NetGaming,e quindi chiedo consigli,da totale niubbo(anche per chiarirmi dei dubbi)

    1)Cosa vuol dire Netgaming/Netgamer???Giocatore professionale????Che gioca per competere????

    2)Cosa vuol dire l'abbreviazione cw?????

    3)Mi sono iscritto a Clan Base,e insieme a me ho iscritto anche il mio Neo Clan([R1P]Rising Immortal Player ) ,che per adesso conta solo me perchè gli altri ancora si devono iscrivere...ma in tutto,siamo circa 7/8.Un po pochini lo so,ma in fin dei conti è nato l'altro ieri...
    Bene,come dicevo,mi sono registrato a Clan Base e...e ora cosa mi comporta????CHe vantaggi ho????
    Come faccio i ladder di Clan Base???


    Spero che le vostre preziose risposte soddisfino le mie richieste da pezzente noob....

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557

    Re: Clan Base

    Wardevil

    E va bene,in fatto di competizioni professionali,quindi non 4 fun,sono un niubbo.Avete ragione voi.
    Però,adesso basta il 4 fun.Sono deciso a farmi strada nel NetGaming,e quindi chiedo consigli,da totale niubbo(anche per chiarirmi dei dubbi)

    1)Cosa vuol dire Netgaming/Netgamer???Giocatore professionale????Che gioca per competere????

    2)Cosa vuol dire l'abbreviazione cw?????

    3)Mi sono iscritto a Clan Base,e insieme a me ho iscritto anche il mio Neo Clan([R1P]Rising Immortal Player ) ,che per adesso conta solo me perchè gli altri ancora si devono iscrivere...ma in tutto,siamo circa 7/8.Un po pochini lo so,ma in fin dei conti è nato l'altro ieri...
    Bene,come dicevo,mi sono registrato a Clan Base e...e ora cosa mi comporta????CHe vantaggi ho????
    Come faccio i ladder di Clan Base???


    Spero che le vostre preziose risposte soddisfino le mie richieste da pezzente noob....
    Netgamer dall'inglese vuol dire giocatore su internet, quindi per essere netgamer basta avere un gioco e una connessione a internet. I giocatori professionisti sono i progamer.
    Cw sta per clan war ovvero partite fra Clan.

  3. #3
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Re: Clan Base

    il Netgamer è uno ke gioca in rete. Progamer è uno che ci gioca quasi o del tutto per professione,ke guadagna giocando on line,o cmq qualcuno ke ha le palle quadrate in un determinato gioco.

    Cw sarebbe Clan War,una partita fra clan .. la cw di solito è ufficiale,mentre la pcw (Praccy clan war) di solito è un amikevole o una partita in cui ci si allena senza mettere in palio niente.

    Per clan base .. su ke gioko vi siete iscritti?

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  4. #4
    Wardevil
    Ospite

    Re: Re: Clan Base

    IrONj

    il Netgamer è uno ke gioca in rete. Progamer è uno che ci gioca quasi o del tutto per professione,ke guadagna giocando on line,o cmq qualcuno ke ha le palle quadrate in un determinato gioco.

    Cw sarebbe Clan War,una partita fra clan .. la cw di solito è ufficiale,mentre la pcw (Praccy clan war) di solito è un amikevole o una partita in cui ci si allena senza mettere in palio niente.

    Per clan base .. su ke gioko vi siete iscritti?
    1)Allora era come pensavo

    2)Bene.Ho sentito molte volte parlare di Clan War,mi imaginavo una cosa simile,ma non pensavo minimamente a lotte fra clan.

    3)Allora,ci siamo iscritti su:
    UT2k4
    Fifa
    Enemy Territory
    Warcraft 3
    NfS

    Questo è il Logo del mio CLan,fatto da me con Paint... ...
    Lo so che fa schifo....
    Ultima modifica di Wardevil; 25-02-2004 alle 20:46:03

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Scusate,ma a una domanda non avete ancora risposta:a cosa mi serve iscrivere me e il clan a clanbase????

  6. #6
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Per partecipare ai vari tornei open, ovvero per fare tante cw.

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    eVolved pOrcO

    Per partecipare ai vari tornei open, ovvero per fare tante cw.
    Visto che è in inglese,e anche se sono bravo non riesco a "decifrare" tutto il sito,mi potreste dire in poche parole(anche in tante,se volete ) le funzioni presenti in cla Base????
    Ho capito a che serve,ma nel sito specifico i vari link....

    CMq,grazie per avermi risposto.

  8. #8
    Utente L'avatar di 29th.Devilrise
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    27
    ci sono i vari link per cambiare i nome di quelli della squadra
    quelli per cambiare le proprie informazioni
    per iscriversi alle varie Cups ..cioè mega tornei con squadre e se un clan italiano vince una guerra..porta punti all'Italia..e cosi via
    tutti i vari forum
    le classfiche degli stati e della tua squadra
    e se sei il fondatore della squadra il link Admin (di fianco a XS4ALL) ti porta nella sezione di amministrazione del clan ..puoi cancellarlo . aggiungere membri . e tante varie opzioni quali postare nella sezione news del clan . ingaggiare una clan war con un altro clan
    ciaoo!

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Mi spiegate come iscrivermi a una cup???
    Volevo fare una cup di UT2k4 il demo,come fare?????

  10. #10
    Utente L'avatar di 29th.Devilrise
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    27
    allora...quando fai il login...vicino al immagine XS4ALL c'è "Admin"
    se sei il clanleader a metà pagina vedi un argomento intitolato "Ladders and Cups" e devi cliccare sul link: signup for one of the cups
    ciaoo!

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    29th.Devilrise

    allora...quando fai il login...vicino al immagine XS4ALL c'è "Admin"
    se sei il clanleader a metà pagina vedi un argomento intitolato "Ladders and Cups" e devi cliccare sul link: signup for one of the cups
    ciaoo!
    Grazie...

  12. #12

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    29th.Devilrise

    di niente
    Senti,ho provato,ma mi dice che per adesso non ci sono cup.
    C'è un modo per sapere via e-mail quando si tengono????

  14. #14
    Utente L'avatar di 29th.Devilrise
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    27
    sinceramente non lo so
    ma puoi mandare un email ai tipi di clanbase e dirgli di avvertirti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •