[26] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 535

Discussione: [26] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP

Cambio titolo
  1. #16
    panzone
    Ospite
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Grazie. Un altra cosa riguardo l'apertura delle porte del router. Ho aperto tutte quelle richieste e mi ritrovo con nat aperto. Spengo, riaccendo, e il nat è limitato.
    Provando a cambiare ip statico nella console prima ancora di settare l'ip nella pagina del router, mi da nat aperto. Teoricamente non è possibile. Possibile che la mia one sia rincoglionita?
    Sul router è attivo l'upnp, è possibile che mi apra le porte in automatico senza che io me ne accorga?


    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
    Il fatto di impostare l' ip statico su one non implica che sia quello l' IP eh. E' il DHCP del router che decide quale ip dare, se imposti ip statico solo su one significa che la console non fa la classica richiesta di un indirizzo IP perché se lo aspetta riservato.

    In altri termini: lavora sul router, mettile un ip statico che coincida con quello che metti sulla console, profit. Il tuo problema è chiaramente il fatto che la console non riceve ogni volta lo stesso indirizzo (e dunque il port forwarding non funziona neanche per sbaglio).

  2. #17
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    L'ho messo nel router, ad ogni porta richiesta se è questo quello che intendi.

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

  3. #18
    panzone
    Ospite
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    L'ho messo nel router, ad ogni porta richiesta se è questo quello che intendi.

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
    Port forwarding e dhcp son due cose diverse. Da qualche parte nel router ci deve essere una sezione dedicata alle impostazioni LAN e devi gettare pure li il fatto che un indirizzo è dedicato a one.

  4. #19
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Capisco. Io in quelle impostazioni non l'avevo mai messo. Grazie mille

    Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Se avete Fastweb è normale. A me hanno messo la fibra qualche giorno fa e il NAT è aperto...mentre prima la connessione era pietosa ora posso giocare dignitosamente.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  6. #21
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    dovresti pingare pochissimo altro che dignitosamente xd

  7. #22
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Sto a 180 m/s...il NAT è aperto ma devono impostarmi l'IP pubblico...vedremo
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  8. #23
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Sto a 180 m/s...il NAT è aperto ma devono impostarmi l'IP pubblico...vedremo
    Mmm 180 m/s potresti fare il centometrista
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  9. #24
    Azathoth.
    Ospite
    Domanda: i giochi su XBOX Live possono essere acquistati online da PC e tenerli accatastati sul proprio account fino al giorno in cui comprerò una ONE?
    In maniera simile al PSN dove ho gia cominciato a prendere i giochi pur non possedendo una PS4 per un altro annetto minimo sfruttando gli sconti e i giochi gratuiti, vorrei fare lo stesso con la ONE così quando la comprerò un giorno (lo so gia che presto o tardi la prenderò) avrò gia tutto pronto e soprattutto tutto digitale che nella scorsa gen mi ero rotto il cazzo a fare su e giu da dove abito al primo paese civilizzati per comprare la roba scatolata PS360

    Se mi rispondete per favore quotate sto post o taggatemi perché non ho una linea attiva e non posso stare online per più di tot per volta

  10. #25
    Wardevil
    Ospite
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Sto a 180 m/s...il NAT è aperto ma devono impostarmi l'IP pubblico...vedremo
    180 ms con la fibra di Fastweb?
    180 ms li pinghi col 56 kappa.

  11. #26
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bella domanda riguardo acquisto giochi one

  12. #27
    Romanista Sardo L'avatar di mark91
    Registrato il
    08-06
    Località
    sulla terra
    Messaggi
    825
    Stavo pensando di versare la 360 per prendere la one sapete se ci sono offerte come "se porti la vecchia Xbox e giochi ti facciamo un bello sconto"?

  13. #28
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Domanda: i giochi su XBOX Live possono essere acquistati online da PC e tenerli accatastati sul proprio account fino al giorno in cui comprerò una ONE?
    In maniera simile al PSN dove ho gia cominciato a prendere i giochi pur non possedendo una PS4 per un altro annetto minimo sfruttando gli sconti e i giochi gratuiti, vorrei fare lo stesso con la ONE così quando la comprerò un giorno (lo so gia che presto o tardi la prenderò) avrò gia tutto pronto e soprattutto tutto digitale che nella scorsa gen mi ero rotto il cazzo a fare su e giu da dove abito al primo paese civilizzati per comprare la roba scatolata PS360

    Se mi rispondete per favore quotate sto post o taggatemi perché non ho una linea attiva e non posso stare online per più di tot per volta
    Boh non vedo perchè no Prova
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  14. #29
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Boh non vedo perchè no Prova
    Mo aspetta, vado proprio adesso a spendere 70€ per la MCC, ci risentiamo tra un paio d'anni quando avrò preso la ONE per farti sapere, restiamo in contatto eh?

    (ovviamente, scherzi a parte, se me lo domando oggi e non tra due anni è per sfruttare eventuali offerte se saltassero fuori, ho gia preso 3 titoli PS4 a 60€ tenendo d'occhio gli annunci di sconti e offerte)

  15. #30
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Mo aspetta, vado proprio adesso a spendere 70€ per la MCC, ci risentiamo tra un paio d'anni quando avrò preso la ONE per farti sapere, restiamo in contatto eh?
    Eh?
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •