[26] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 535

Discussione: [26] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | Leggete OP

Cambio titolo
  1. #61
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    23 ms sono ugualmente tanti per una fibra ottica. Io quando avevo la fibra ottica, a suo tempo, pingavo tra UNO e TRE (ms). Una volta mi diede 0 ma sarà stata un'approssimazione random del dos
    23 è un ping da ADSL random, non da fibra.
    Btw, la fibra ottica fastweb non era solo 10 mega? Mi son perso qualcosa o tu non hai la fibra? Anche perché la fibra ottica dovrebbe essere sincrona (mi pare si dicesse così), ovvero che non hai 20 mega in down e 10 in up, ma semplicemente hai tot mega che si divodono tra down e up in base a quanto viene utilizzato di down e quanto viene utilizzato di up.



    Bhé ma ripeto, il mio è un discorso che viene meno quando mi dici che guardi solo al digital delivery Io ampliavo il tutto prendendo in considerazione anche le offerte e i cali di prezzo del mercato retail
    Ma che dici! 1/3? Sarà veloce ma mica la fibra annulla lo spazio e il tempo xd


    Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.

  2. #62
    Wardevil
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma che dici! 1/3? Sarà veloce ma mica la fibra annulla lo spazio e il tempo xd
    Eh, era così. La fibra non è che è "veloce" eh, utilizza la LUCE come trasmissione dati Quindi se un'ADSL con cavo di rame random può pingare 9 e 10, pensa che puoi fare con luce e vetro

    Btw non ti sto mentendo, pingavo realmente così con la fibra.

  3. #63
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    I 23 che dici li ho visti più su fibra che ADSL. Che difatti non lho mai vista pingare 9 o 10. Viviamo in mondi diversi? Lol

    Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.

  4. #64
    Wardevil
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    I 23 che dici li ho visti più su fibra che ADSL. Che difatti non lho mai vista pingare 9 o 10. Viviamo in mondi diversi? Lol
    Essendo tu del sud, direi proprio di sì Pingo io 19 ms con un'adsl tirata per i capelli lontanissimo dalla centralina; spiega come diavolo fai a pingare 23 con una fibra ottica
    Probabilmente non avete mai visto realmente uno che ha la fibra ottica in casa

  5. #65
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    ma che stai dicendo Wardevil??? è impossibile pingare 2 ms con la fibra! sicuramente hai fatto un test sbagliato. una normale fibra ottica pinga a 10-15ms mentre un adsl 20-30 ma anche 50-100 son valori accettabili x un adsl


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #66
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Goku SSJ 58 Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo Wardevil??? è impossibile pingare 2 ms con la fibra! sicuramente hai fatto un test sbagliato. una normale fibra ottica pinga a 10-15ms mentre un adsl 20-30 ma anche 50-100 son valori accettabili x un adsl
    Se vabbè 10 ms di differenza tra dati via "elettricità" e dati via luce
    Btw non avrò fatto un test sbagliato, io venivo dal 56kb quando mi misero la fibra ottica, e praticamente per un mese, ogni giorno, facevo i test dal dos per vedere il ping. Il ping era semplicemente quello
    Ma ne ho conosciuti anche altri che avevano la fibra, il ping era sempre quello. Ed è anche normale.

    E ti ripeto che la fibra (ottica) non è probabilmente quella che pensi te, la fibra ottica è un'altra cosa.

  7. #67
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Il discorso molto semplice è che non vuole dire niente "ping" se non stabiliamo un server comune da pingare, geniucci. Se un adsl in modalità fast arriva a pingare meno di 10ms su un server molto vicino non dubito che la fibra possa fare meno, ma sinceramente non so i limiti minimi.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #68
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Io ho la fibra 30 mega e pingo 40. Ma la fibra arriva fino al cabinet, da lì in poi è rame

  9. #69
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Io ho la fibra 30 mega e pingo 40. Ma la fibra arriva fino al cabinet, da lì in poi è rame
    Ma pinghi 40 cosa? Non ha proprio senso come discorso E' come dire io corro in 10 secondi
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  10. #70
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io con l'adsl generalmente faccio 80/100... saltuariamente 60.

    Fibra mi aspetto un calo sui 40ms

    Ovviamente parlo della fibra che sta posando Telecom fino al cabinet non quella fin dentro casa quindi appunto mi sogno 10ms?

  11. #71
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se vabbè 10 ms di differenza tra dati via "elettricità" e dati via luce
    Btw non avrò fatto un test sbagliato, io venivo dal 56kb quando mi misero la fibra ottica, e praticamente per un mese, ogni giorno, facevo i test dal dos per vedere il ping. Il ping era semplicemente quello
    Ma ne ho conosciuti anche altri che avevano la fibra, il ping era sempre quello. Ed è anche normale.

    E ti ripeto che la fibra (ottica) non è probabilmente quella che pensi te, la fibra ottica è un'altra cosa.
    ah ecco... e cosa pingavi? usa un test tipo speedtest dove puoi scegliere il server e la sua distanza e poi vediamo.
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  12. #72
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    93
    siete super disinformati e di conseguenza state sparando un mare di boiate.
    i vari operatori offrono 3 servizi diversi "fibra" ovvero FTTH FTTC FTTS; solo nel caso di FTTH si parla di fibra ottica in casa, il resto sono VDSL o VDSL2 ovvero delle adsl super pompate visto che la tratta in rame è breve. genovese ha una vdsl visto che fastweb da propio il profilo 20/10 mega. l'utente qui sopra ha la vdsl telecom ovvero 30/3 mega.
    e per le vdsl non esiste il profilo fastpath ma si autoregola il livello di interleaved. se siete vicini alla fibra avrete valori di ping praticamenti uguali a una adsl in fast.
    Ultima modifica di solo un uomo; 12-01-2015 alle 14:03:42

  13. #73
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Io ho la fibra 30 mega e pingo 40. Ma la fibra arriva fino al cabinet, da lì in poi è rame
    30 mega non è fibra, voi avete la VDSL (o VADSL, non ricordo l'acronimo).

    Edit: l'utente qua sopra mi ha ninjato ("ninjato", mi sa che ha risposto molto prima di me)

  14. #74
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Ma pinghi 40 cosa? Non ha proprio senso come discorso E' come dire io corro in 10 secondi
    Parlo del test fatto su speedtest.Net

  15. #75
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione solo un uomo Visualizza Messaggio
    siete super disinformati e di conseguenza state sparando un mare di boiate.
    i vari operatori offrono 3 servizi diversi "fibra" ovvero FTTH FTTC FTTS; solo nel caso di FTTH si parla di fibra ottica in casa, il resto sono VDSL o VDSL2 ovvero delle adsl super pompate visto che la tratta in rame è breve. genovese ha una vdsl visto che fastweb da propio il profilo 20/10 mega. l'utente qui sopra ha la vdsl telecom ovvero 30/3 mega.
    e per le vdsl non esiste il profilo fastpath ma si autoregola il livello di interleaved. se siete vicini alla fibra avrete valori di ping praticamenti uguali a una adsl in fast.
    Emmmm.. Ho specificato che la fibra arriva solo al cabinet eh

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •