Meglio l'online sul pc ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Meglio l'online sul pc ...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Konsol
    Registrato il
    02-04
    Località
    Dal culo di mateio
    Messaggi
    197

    Lampadina Meglio l'online sul pc ...

    Io sono del parere che l'online è una sfida che la plei ha perso in partenza . Con tutte le comodità che offre il pc per i collegamenti ( basti solo sapere che , se uno vuole , può , rimanendo collegato , fare un sacco di cose su internet o in windows ) , non pensate che la gente in possesso sia di plei che di pc si opponga all'online sulla nostra scatoletta nera ? - Tenete conto CHE IL PC ORMAI CE L'HANNO TUTTI , PURE GLI SFIGATI .... - In definitiva è meglio giocare online sul mio computer , bello comodo sulla sedia , dove oltretutto alcuni giochi sono fatti meglio ed escono prima ( chissà a cosa mi riferisco ?!!!!!!!) ... , piuttosto che sulla plei ( non sto dicendo che non mi piace l'online della plei , eh ? ) ...

  2. #2
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665

    Re: Meglio l'online sul pc ...

    Konsol

    - In definitiva è meglio giocare online sul mio computer , bello comodo sulla sedia ,
    Perchè alla play ci giochi in piedi?

  3. #3
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615

    Re: Meglio l'online sul pc ...

    Konsol

    Io sono del parere che l'online è una sfida che la plei ha perso in partenza . Con tutte le comodità che offre il pc per i collegamenti ( basti solo sapere che , se uno vuole , può , rimanendo collegato , fare un sacco di cose su internet o in windows ) , non pensate che la gente in possesso sia di plei che di pc si opponga all'online sulla nostra scatoletta nera ? - Tenete conto CHE IL PC ORMAI CE L'HANNO TUTTI , PURE GLI SFIGATI .... - In definitiva è meglio giocare online sul mio computer , bello comodo sulla sedia , dove oltretutto alcuni giochi sono fatti meglio ed escono prima ( chissà a cosa mi riferisco ?!!!!!!!) ... , piuttosto che sulla plei ( non sto dicendo che non mi piace l'online della plei , eh ? ) ...
    Se la questione è quella della comodità, vuoi mettere la goduria di giocare online spaparanzato sul divano (cosa alquanto ostica da fare se si gioca su pc..)?

    Sul versante multitasking invece, non c'è dubbio che il pc vinca a mano basse.

    Ma le console online sono ancora giovani, diamogli il tempo di farsi le ossa.
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Dovresti però dire "ormai il pc ce l'hanno tutti, non solo gli sfigati"
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    iamalfaandomega

    Dovresti però dire "ormai il pc ce l'hanno tutti, non solo gli sfigati"
    c'è un logico inflazionamento della qualità degli utenti però!

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  6. #6
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    L'online per PC è semplicemente su un altro pianeta, rispetto a quella cosa chiamata multiplayer per le console.

    Innanzitutto il 99% dei giochi in multiplayer sono gratuiti, mentre il servizio per giocare con le console è a pagamento.

    Ci sono tantissimi tipi di giochi online: strategici, azione, tattici, sportivi, simulazioni.

    Ci sono milioni di utenti e delle vere comunità

    Se la connessione è di buona qualità si può giocare anche con un obsoleto 56k

    Il livello qualitativo del gioco è nettamente maggiore con latenza molto bassa (per un adsl o isdn)

    Ci sono eventi di grande prestigio, il netgaming è uno sport. (qualcosa si sta muovendo con halo per x-box, ma siamo a livelli prematuri)

    Serve aggiungere altro ?

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Wiald

    c'è un logico inflazionamento della qualità degli utenti però!
    Naturalmente, é esattamente quel che intendevo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    iamalfaandomega

    Dovresti però dire "ormai il pc ce l'hanno tutti, non solo gli sfigati"


    comunque c'è un certo servizio x il gioco in rete di una certa console che è migliore di qualsiasi altro servizio esistente al mondo.
    per chi non l'avesse capito sto parlando di xbox live...

  9. #9
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    eVolved pOrcO

    L'online per PC è semplicemente su un altro pianeta, rispetto a quella cosa chiamata multiplayer per le console.

    Innanzitutto il 99% dei giochi in multiplayer sono gratuiti, mentre il servizio per giocare con le console è a pagamento.

    Ci sono tantissimi tipi di giochi online: strategici, azione, tattici, sportivi, simulazioni.

    Ci sono milioni di utenti e delle vere comunità

    Se la connessione è di buona qualità si può giocare anche con un obsoleto 56k

    Il livello qualitativo del gioco è nettamente maggiore con latenza molto bassa (per un adsl o isdn)

    Ci sono eventi di grande prestigio, il netgaming è uno sport. (qualcosa si sta muovendo con halo per x-box, ma siamo a livelli prematuri)

    Serve aggiungere altro ?
    su pc non potrai mai farti un gioco in splitscreen,la vera essenza del multiplayer

  10. #10
    Utente L'avatar di Dark Wizard
    Registrato il
    02-04
    Località
    Piano Astrale
    Messaggi
    78
    game³

    su pc non potrai mai farti un gioco in splitscreen,la vera essenza del multiplayer
    Si, la vera essenza del multyplayer degli SCARSI!!!!
    nello splitscreen sai sempre dove si trova l'avversario, sai ke divertimento, uno splitscreen cn FPS o strategici...
    Al massimo può essere DECENTE per un gioco sportivo, ma nulla di +!
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo; la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perchè si diffonde la peste o perchè bruciano i campi. Non chiedere perchè io combatto
    Processore: Athlon 64 3200+ sck AM2
    Scheda Madre: Asus M2N-E Deluxe
    Ram: 1024 Mb DDRam2 557Mhz Dual Channel
    Scheda Video: Daytona Geforce 6600 256 Mb Pci-E
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS
    Hard Disk 1: Maxtor 200Gb S-Ata 2
    Hard Disk 2: Maxtor 250 Gb S-Ata
    Lettore Ottico: Lg Dvd-rom 16x
    Masterizzatore: Lg Dvd-rw 16x

  11. #11
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Dark Wizard

    Nello splitscreen sai sempre dove si trova l'avversario, sai ke divertimento, uno splitscreen cn FPS o strategici...
    Al massimo può essere DECENTE per un gioco sportivo, ma nulla di +!
    quoto appieno...

    lo splitscreen non puo nemmeno essere considerato multiplayer, a mio avviso. Giocare 1v1 è sempre meglio che farlo da solo, ok, ma chiamarlo "essenza del multiplayer" è decisamente troppo.

    Aggiungo anche: per fortuna il pc non ha lo splitscreen. Almeno per giocare non devo far venire gli amici qui... me ne sto bello bello in poltrona e sfido giocatori tedeschi, svedesi a sof2... mi sa che con lo split screen non lo potrei fare eh
    Ultima modifica di Evil666; 27-02-2004 alle 09:32:22
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  12. #12
    R!minator2
    Ospite
    eVolved pOrcO

    (qualcosa si sta muovendo con halo per x-box, ma siamo a livelli prematuri)
    peccato che Halo per xbox non sia Live-enabled... e giocarlo con l'xbox connect / xbox tunnel non è affatto piacevole(lag mostruoso)

    cmq Live è stata una grandissima invenzione, che ha portato il gioco on line da nicchia di pochi pc al grande pubblico delle console. ed è decisamente ben fatto, sempre ottima la connessione, ping inesistente (sempre a livelli di centesimo di secondo), e molti giocatori che forzatamente non possono usare cheat. meglio di così non so cosa vogliate... e mediamente su live ci sono 200000 persone (su un totale di 1 milione abbondante di iscritti), così che trovate sempre qualcuno, anzi ben più di uno, che sta giocando al gioco che volete. la chat vocale è, infine, veramente una figata! [so bene che non è il migliore gioco come esempio, ma CounterStrike giocato su Xbox diventa davvero tattico, con i team che discutono vocalmente prima e durante il match...]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •