• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: protezione da artefatti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416

    protezione da artefatti

    Ho cominciato da poco a giocare e che ci crediate o no, nel mio paese siamo solo in due che abbiamo le fantastiche carte. non vi dico i mari di litigi sulle regole :-)
    In particolare se equipaggio una creatura con un artefatto che le dona un'abilità (tipo bolas di leonid), posso usare quell'abilità contro una creatura che ha protezione da artefatti?
    grazie

  2. #2
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    si

  3. #3
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203

    Re: protezione da artefatti

    nuvolatonante

    Ho cominciato da poco a giocare e che ci crediate o no, nel mio paese siamo solo in due che abbiamo le fantastiche carte. non vi dico i mari di litigi sulle regole :-)
    In particolare se equipaggio una creatura con un artefatto che le dona un'abilità (tipo bolas di leonid), posso usare quell'abilità contro una creatura che ha protezione da artefatti?
    grazie
    Se la creatura è un artefatto invece io penso di no
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.715

    Re: protezione da artefatti

    nuvolatonante

    se equipaggio una creatura con un artefatto che le dona un'abilità (tipo bolas di leonid), posso usare quell'abilità contro una creatura che ha protezione da artefatti?
    Mi sembra di sì,dato che non è l'artefatto a fare direttamente danno alla creatura.

  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    ma ad una creatura propria con protezione dal bianco ci si può attaccare un'incanta creatura bianco? se ha protezione non dovrebbe... ma essendo tua.. boh

  6. #6
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Zoro_Dalle_3_Spade

    ma ad una creatura propria con protezione dal bianco ci si può attaccare un'incanta creatura bianco? se ha protezione non dovrebbe... ma essendo tua.. boh
    No, perchè ha protezione dalle magie di quel colore, in questo caso bianche, quindi no.
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  7. #7
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    cicciubello

    No, perchè ha protezione dalle magie di quel colore, in questo caso bianche, quindi no.
    devo dirglielo ad hawk

  8. #8
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Zoro_Dalle_3_Spade

    devo dirglielo ad hawk
    In un mazzo biano usa carte con protezione del biano?
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  9. #9
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416
    grazie! peccato che sia solo il primo di tanti dubbi :-(
    1 Uso un abilità attivata, ed un'istantaneo mi distrugge la creatura che aveva tale abilità (non la creatura oggetto dell'abilità). l'abilità si risolve o no?
    2 posso sacrificare una creatura bloccante prima che si facciano i conti dei danni e far si che la creatura attaccante sia comunque bloccata?
    Lo so, lo so: sono un ignorante :-) Grazie a tutti

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.449
    Zoro_Dalle_3_Spade

    devo dirglielo ad hawk
    finalmente è stato smascherato!Bravo Zoro

  11. #11
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    nuvolatonante

    grazie! peccato che sia solo il primo di tanti dubbi :-(
    1 Uso un abilità attivata, ed un'istantaneo mi distrugge la creatura che aveva tale abilità (non la creatura oggetto dell'abilità). l'abilità si risolve o no?
    2 posso sacrificare una creatura bloccante prima che si facciano i conti dei danni e far si che la creatura attaccante sia comunque bloccata?
    Lo so, lo so: sono un ignorante :-) Grazie a tutti
    1)No
    2)Penso proprio di sì
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  12. #12
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    cicciubello

    In un mazzo biano usa carte con protezione del biano?
    no no... ma lui all'angelo primigeno ci attacca le scaglie del drago che lo fanno diventare quasi immortale quell'angelo...
    L'Oracolo

    finalmente è stato smascherato!Bravo Zoro
    lo sò lo sò



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •