[311] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 37 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 555

Discussione: [311] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #271
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Quello è un altro problema... la Juve sembra una macina, nessuno vedo come possa perdere tutti quei punti.
    Io ho letto che in realtà non sta giocando benissimo. Ha gli uomini chiave che sbloccano e salvano le partite, ma ci vuole poco a sbagliare

  2. #272
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Intanto c'è stato un periodo in cui la Juve di macina aveva solo l'aspetto. La Roma ad inizio anno stava bene ed infatti comunque la previsione è di 82 punti finali. Gettala alle ortiche...ci dobbiamo riprendere, probabilmente dopo febbraio torneremo quelli dell'anno scorso. Le squadre di Garcia hanno sempre sofferto all'inizio del girone di ritorno, per poi finire il grande.

    Capitolo L. Adriano. Almeno lui segna davanti al portiere. Non come Destro che fa le sforbiciate...in tribuna.

    Edit: visto il video dei fails...che dire ha 3 acconciature diverse in quei video 4/5 sbagli in 5 anni in una squadra non mi sembrano parecchi...anche se eclatanti...

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Alfofer; 26-01-2015 alle 12:54:33

  3. #273
    Synyster
    Ospite
    Citazione Il Signore Oscuro Visualizza Messaggio
    C'è anche da considerare il fattore "rodimento di culo" però. Pallotta disse "scudetto in cinque anni", l'anno prossimo sarà il quinto: alla gente un altro secondo posto verosimilmente farà un po' girare le scatole, magari potrebbe essere la scintilla che li spinge a prendere (almeno davanti) il pezzo da novanta anche se non più giovanissimo.

    Ovviamente non andrà così, compreranno Benteke e io sarò qui sul forum a bestemmiare ogni settimana per i suoi stop a seguire che manco Gattuso.
    Sicuramente, uno alla fine ci spera sempre, ma al momento ho solo brutte sensazioni.

  4. #274
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Citazione Il Signore Oscuro Visualizza Messaggio
    Contro il Milan ne abbiamo fatti 33. Trentatre cross. Indovina un po', tutti inutili perché l'altezza media dei nostri attaccanti è 1.75 (lasciando fuori Borriello).

    Altro che cross, rifondazione. A giugno via Strootman, Pjanic, Destro, Cole, Maicon, Astori, Holebas e dentro cinque titolari.
    Con gervinho eravamo pericolosi con i cross bassi perché lui quando si mette al centro è bravo ad anticipare i difensori. E destro amche lo sarebbe tutto sommato, ma se i cross fan cagare c'è poco da fare. Certo se hai Totti al centro possiamo stare freschi, è capitato contro la Lazio ma per le prossime 100 partite non lo vedremo quasi mai dentro l'area di rigore.
    Il problema dei cross è importante, ma a me preoccupa veramente Pjanic... non possiamo giocare in 10 sempre per colpa sua. Piuttosto metti florenzi li al centro se proprio non vuoi mettere Paredes o uno della primavera, almeno lui ci mette corsa e pressing.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #275
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Secondo voi non sarebbe necessario un cambio di modulo? Siamo diventati prevedibili e sterili

  6. #276
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Io ho letto che in realtà non sta giocando benissimo. Ha gli uomini chiave che sbloccano e salvano le partite, ma ci vuole poco a sbagliare
    A dire il vero è tutto gennaio che giochiamo benissimo invece Prima della sosta è vero,non eravamo brillanti Ieri più che altro credo ci sia stata un po' di rilassatezza mentale nel primo tempo,oltre ai carichi di lavori in settimana a detta di Allegri.

    Stron9er

  7. #277
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Con gervinho eravamo pericolosi con i cross bassi perché lui quando si mette al centro è bravo ad anticipare i difensori. E destro amche lo sarebbe tutto sommato, ma se i cross fan cagare c'è poco da fare. Certo se hai Totti al centro possiamo stare freschi, è capitato contro la Lazio ma per le prossime 100 partite non lo vedremo quasi mai dentro l'area di rigore.
    Il problema dei cross è importante, ma a me preoccupa veramente Pjanic... non possiamo giocare in 10 sempre per colpa sua. Piuttosto metti florenzi li al centro se proprio non vuoi mettere Paredes o uno della primavera, almeno lui ci mette corsa e pressing.
    Eh i cross bassi. Holebas, Maicon, Torosidis, Pjanic e Florenzi crossano sempre dalla trequarti. E sui cross alti non segnamo manco con le mani.

  8. #278
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Citazione Il Signore Oscuro Visualizza Messaggio
    Eh i cross bassi. Holebas, Maicon, Torosidis, Pjanic e Florenzi crossano sempre dalla trequarti. E sui cross alti non segnamo manco con le mani.
    Si infatti i cross alti sono inutili senza uno grosso e alto che la pigli di testa
    Iturbe, Ljajic e Gervinho son tutti giocatori veloci che puntano all'anticipo ma non di testa.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #279
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Solo io penso sia urgente un portiere che dia sicurezza? Secondo me de sanctis non da tranquillità alla squadra e in più litiga con tutti.

  10. #280
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Il bello è che tutto quello che diciamo sono solo speculazioni..che però un portiere serva è la verità

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  11. #281
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    14.10 IL TOTTENHAM VUOLE DESTRO - Secondo il collega Alfredo Pedullà, ci sono contatti in corso tra la Roma e il Tottenham per il trasferimento in Premier di Mattia Destro. Un'operazione slegata dal possibile approdo nella capitale del difensore rumeno Chiriches.

    13.10 ROMA, BLOCCATO PEPIN -
    Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, la Roma ha messo le mani su un altro dei migliori talenti in circolazione nel panorama europeo. Si tratta del centrocampista classe '96 del Malaga Javier Machin "Pepin", in scadenza di contratto a giugno con la formazione andalusa ma pronto ad arrivare subito in Italia. La fumata bianca è attesa in settimana, il giocatore è stato strappato alla concorrenza di alcuni club di Premier e dell'Atletico Madrid.

    Come caratteristiche lo paragonano a Yaya Tourè.

    Poi dall'Inghilterra arrivano voci di tutti i tipi, Jovetic, Mirallas, Dragovic, si parla ancora di Konoplyanka o Yarmolenko, mentre c'è il si di Luiz Adriano, il via libera di Lucescu ma lo Shakthar non sembra voler fare sconti sul cartellino.


  12. #282
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.460
    Se facciamo L.Adriano dentro e Destro fuori al Milan (anche se parrebbe solo in prestito) tanto valeva restare con Destro stesso, insieme forse fanno un giocatore

  13. #283
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione .:Raptor_94:. Visualizza Messaggio
    Se facciamo L.Adriano dentro e Destro fuori al Milan (anche se parrebbe solo in prestito) tanto valeva restare con Destro stesso, insieme forse fanno un giocatore


    La questione è che non so con che formula arrivi Adriano, ma Destro era un giocatore che va tassativamente venduto e il prima possibile prima di essere costretti a regalarlo del tutto. Per me è importantissimo riuscirlo a dare via anche ora.
    MAFIA CAPITALE

  14. #284
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Citazione .:Raptor_94:. Visualizza Messaggio
    Se facciamo L.Adriano dentro e Destro fuori al Milan (anche se parrebbe solo in prestito) tanto valeva restare con Destro stesso, insieme forse fanno un giocatore
    Meglio Luiz Adriano di Destro. Almeno è rapido e come finalizzazione è quantomeno sopra al livello "tap in a due passi dalla porta".

    Però questo vuol dire niente puntazo a giugno. Mannaggia la puttana cane.

  15. #285
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Ci manca solo che regaliamo Destro al Milan per farmi incazzare definitivamente. Se Galliani caccia i soldi glielo porto io in spalla, altrimenti non mi sta bene.

Pag 19 di 37 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •