E Sara' Tekken 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: E Sara' Tekken 5

Cambio titolo
  1. #1
    *burning soul* L'avatar di max-damage
    Registrato il
    04-03
    Località
    in culo ai lupi (MI)
    Messaggi
    145

    E Sara' Tekken 5

    ESATTO AMICI DELLE MAZZATE,TEKKEN 5 è STATO ANNUNCIATO,la notizia sembra ufficiale dato che sui siti italiani e stranieri dedicati al re dei pikkiaduro ormai già se ne parla,
    quoto dal principale sito italiano di tekken:



    ""l'analista globale della namco ha previsto che la compagnia rilascera' T5 in arcade nell'anno fiscale 2004 (apr 2004 - mar 2005), si aspettano che il gioco venda in tutto il mondo 3 milioni di unita'.

    questa notizia non e' stata confermata, ma e' grosso modo quello che chiunque avrebbe potuto immaginare. difficile dire se sono buone o cattive notizie.
    e' sicuramente tempo per un nuovo tekken, ma speriamo che T5 non venga fatto frettolosamente per stare nei tempi previsti... ""


    come ho già detto questa volta nn sembra la solita bufala,posto in questa sezione perkè desidero sapene di più dalle redazioni che sicuramente hanno mezzi più appropriati dei miei.
    tnx

    p.s.
    ecco un link...
    Ultima modifica di max-damage; 25-02-2004 alle 21:41:41

  2. #2
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: E Sara' Tekken 5

    max-damage

    ESATTO AMICI DELLE MAZZATE,TEKKEN 5 è STATO ANNUNCIATO,la notizia sembra ufficiale dato che sui siti italiani e stranieri dedicati al re dei pikkiaduro ormai già se ne parla,
    quoto dal principale sito italiano di tekken:



    ""l'analista globale della namco ha previsto che la compagnia rilascera' T5 in arcade nell'anno fiscale 2004 (apr 2004 - mar 2005), si aspettano che il gioco venda in tutto il mondo 3 milioni di unita'.

    questa notizia non e' stata confermata, ma e' grosso modo quello che chiunque avrebbe potuto immaginare. difficile dire se sono buone o cattive notizie.
    e' sicuramente tempo per un nuovo tekken, ma speriamo che T5 non venga fatto frettolosamente per stare nei tempi previsti... ""


    come ho già detto questa volta nn sembra la solita bufala,posto in questa sezione perkè desidero sapene di più dalle redazioni che sicuramente hanno mezzi più appropriati dei miei.
    tnx

    p.s.
    ecco un link...
    Almeno che non si inventano qualcosa di molto originale (e non penso proprio), tekken 5 sarà, almeno tecnicamente, mooooooooooolto simile a tekken 4, che a sua volta era moooooolto simile a Tekken tag Tournament.............

  3. #3
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953

    Re: Re: E Sara' Tekken 5

    KaJu

    mooooooooooolto simile a tekken 4, che a sua volta era moooooolto simile a Tekken tag Tournament.............
    adesso non spariamo boiate,che l'interazione col terreno è stata un innovazione importante per la serie. Sinceramente trovo tag e 4 diversi.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  4. #4
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003


    Fra qualche anno ci sarà tekken tag tournament version gold 8

  5. #5
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    speriamo che stavolta si decidano a rinnovare la saga...
    L'unica certezza è il dubbio.

  6. #6
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    uuuh non vedo l'ora8|

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Niente link a siti concorrenti, grazie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    speriamo ke nn sara' cm ttt e t4

  9. #9
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    eVolved pOrcO



    Fra qualche anno ci sarà tekken tag tournament version gold 8
    Ben vengano, migliaia di capitoli.


    Se prendono esempio da Dragon Quest(otto) e Final Fantasy (12+tactic+CC), cioè un capitolo , un capolavoro , siamo a postissimo

  10. #10
    **10** L'avatar di Zenzus
    Registrato il
    01-04
    Località
    genova
    Messaggi
    1.886
    speriamo che inventino qualcosa di nuovo oppure è sempre la stessa solfa...

  11. #11
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    spawn 10

    speriamo ke nn sara' cm ttt e t4
    se no sara' sempre la solita menata

  12. #12
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Re: Re: E Sara' Tekken 5

    Culone

    adesso non spariamo boiate,che l'interazione col terreno è stata un innovazione importante per la serie. Sinceramente trovo tag e 4 diversi.
    ...ma quale interazione con il terreno......sempre gli stessi personaggi che fanno sempre le stesse cose con gli stessi comandi....

  13. #13
    domix
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: E Sara' Tekken 5

    KaJu

    ...ma quale interazione con il terreno......sempre gli stessi personaggi che fanno sempre le stesse cose con gli stessi comandi....
    tekken 4 mi ha deluso, è mooooolto meglio dead or alive 2, che però è uscito un anno prima
    per quanto riguarda l'interazione con gli scenari, posso dire che è una presa per il culo, visto che si puo' solo sbattere ai muri e si gioca sempre sullo stesso piano, al contrario del gioco che ho citato prima, in cui si possono rompere vetri, far cadere i combattenti dagli edifici, a un personaggio puo' persino cadere il cappello... e poi anche il tanto ostentato tekken force si è rivelato una delusione a causa di un sistema di telecamere che fa venire il mal di testa. speriamo che tekken 5 sia migliore...

  14. #14
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Speriamo che non sarà cosi breve come il 4 io l'ho noleggiato e finito in un giorno
    Firma Under Construction

  15. #15
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Re: Re: Re: Re: E Sara' Tekken 5

    domix

    tekken 4 mi ha deluso, è mooooolto meglio dead or alive 2, che però è uscito un anno prima
    per quanto riguarda l'interazione con gli scenari, posso dire che è una presa per il culo, visto che si puo' solo sbattere ai muri e si gioca sempre sullo stesso piano, al contrario del gioco che ho citato prima, in cui si possono rompere vetri, far cadere i combattenti dagli edifici, a un personaggio puo' persino cadere il cappello... e poi anche il tanto ostentato tekken force si è rivelato una delusione a causa di un sistema di telecamere che fa venire il mal di testa. speriamo che tekken 5 sia migliore...
    Calma, non vorrei essere frainteso......io non dico che tekken 4 sia brutto, anzi.... è uno dei migliori picchiaduro di sempre....solo che è troppo simile al precedente e sarà simile al successivo (ci puoi giurare)...ormai la PS2 a livello tecnico è stata già sfruttata quasi al massimo, non penso che quelli di tekken riescano a eliminare il "quasi".....se si facessero aiutare dallo staff di soulcalibur, forse...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •