[GUIDA] Creazione di un Media Center in casa - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 250

Discussione: [GUIDA] Creazione di un Media Center in casa

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Mmmm....da generico prova a dirgli che è una console
    ho provato a mettere PS3, ma continuano a non riconoscersi
    ho visto un video e a Device Name usciva proprio ps3
    poi ho provato anche con Windows media player e con PS3 Media Center ma non funziona in nessun modo
    Però la rete è quella, la PS3 è connessa online e l'opzione per abilitare il media center è attivata, boh
    Dovrò continuare ad attaccare il portatile alla tv per ora

  2. #92
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    mi è appena arrivato il bimbo... http://www.ms-tech.de/eng/index.php/...id/66/pdid/293



    non vedo l'ora di iniziare a smanettarci sopra

  3. #93
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    mi è appena arrivato il bimbo... http://www.ms-tech.de/eng/index.php/...id/66/pdid/293



    non vedo l'ora di iniziare a smanettarci sopra
    Ma il telecomando in abbinato ti serve poi puoi utilizzarlo per Plex Home Theater?

    Visto che siamo in botta per questo Media Center, dai proponimi un pre-assemblato su Amazon che consumi poco, ma che possa reggere 1080p o direi anche 4k!

    E poi magari una roba che potrei assemblare io, sempre che sia in grado! (mai fatto roba hardware)
    Andrei più su una roba assemblata da me così riesco magari a stare sui 200€, se invece vado su pre-assemblato ne spenderei 350€ mi sa per avere un equivalente.

    Ah ovviamente tutto fa brodo per l'OP, se facciamo (fai) una buona configurazione, poi la postiamo in OP!
    Ultima modifica di Allucinato; 23-01-2015 alle 10:09:53

  4. #94
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ma il telecomando in abbinato ti serve poi puoi utilizzarlo per Plex Home Theater?

    Visto che siamo in botta per questo Media Center, dai proponimi un pre-assemblato su Amazon che consumi poco, ma che teoricamente possa reggere 1080p o direi anche 4k!

    E poi magari una roba che potrei assemblare io, sempre che sia in grado! (mai fatto roba hardware)
    Andrei più su una roba assemblata da me così riesco magari a stare sui 200€, se invece vado su pre-assemblato ne spenderei 350€ mi sa per avere un equivalente.

    Ah ovviamente tutto fa brodo per l'OP, se facciamo (fai) una buona configurazione, poi la postiamo in OP!
    per il 4k non ti so dire se devo essere sincero.... non ho nessuna prova in mano (e non ho nessuna tv/monitor 4k su cui potrei fare effettivamente delle prove )

    in questo momento non ho tantissimo tempo però ti consiglio una lettura (anzi varie letture) che ti apriranno un mondo riguardo ai mini pc (che sono davvero sottovalutati in questo momento) http://www.anandtech.com/tag/htpc

    qui ci sono tutte le letture più interessanti sull'argomento mini pc! Ci sono test dettagliati e recensioni esaustive è un buon punto di partenza per iniziare a farsi un'idea di cosa possono o non possono fare questi computer

  5. #95
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    per il 4k non ti so dire se devo essere sincero.... non ho nessuna prova in mano (e non ho nessuna tv/monitor 4k su cui potrei fare effettivamente delle prove )

    in questo momento non ho tantissimo tempo però ti consiglio una lettura (anzi varie letture) che ti apriranno un mondo riguardo ai mini pc (che sono davvero sottovalutati in questo momento) http://www.anandtech.com/tag/htpc

    qui ci sono tutte le letture più interessanti sull'argomento mini pc! Ci sono test dettagliati e recensioni esaustive è un buon punto di partenza per iniziare a farsi un'idea di cosa possono o non possono fare questi computer
    Il problema è che io non sono molto preparato in materia hardware. Sai che faccio? Creo una discussione in PC Hardware, poi tutto il materiale che viene buono, lo butto su in OP!
    Magari dacci un'occhiata anche te!

  6. #96
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Il problema è che io non sono molto preparato in materia hardware. Sai che faccio? Creo una discussione in PC Hardware, poi tutto il materiale che viene buono, lo butto su in OP!
    Magari dacci un'occhiata anche te!
    ok perfetto.. così vediamo di tirare fuori qualcosa di interessante comunque facendo due conti ad occhio la vedo difficile per il 4k...però non ne sono sicuro, devo informarmi meglio! In fin dei conti il 4k è praticamente una risoluzione quattro volte maggiore del full hd

  7. #97
    Rated R
    Ospite
    Un po' di screen di Kodi

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    @Allucinato@ se preferisci, posso mettere in TOP il Thread

  8. #98
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    @Allucinato@ se preferisci, posso mettere in TOP il Thread
    Alla grande in OP

    Che poi lo aggiornerò costantemente, adesso ho già in mente una sezione per gli htpc!


    Intanto io mi sono preso questo



    Mi farà da Plex Media Server
    Ultima modifica di Allucinato; 24-01-2015 alle 12:26:42

  9. #99
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Un po' di screen di Kodi
    Nome della skin? Io su raspberry uso amber che non è male, leggera e bella da vedere!

    Devo ricordarmi di aggiornare openelec alla 5, sono ancora fermo alla 4.2 per paura che alcuni plugin vitali non funzionino
    //No comment

  10. #100
    Rated R
    Ospite
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    Nome della skin? Io su raspberry uso amber che non è male, leggera e bella da vedere!

    Devo ricordarmi di aggiornare openelec alla 5, sono ancora fermo alla 4.2 per paura che alcuni plugin vitali non funzionino
    Aeon Nox 5

  11. #101
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Alla grande in OP

    Che poi lo aggiornerò costantemente, adesso ho già in mente una sezione per gli htpc!


    Intanto io mi sono preso questo



    Mi farà da Plex Media Server
    ram e ssd?

  12. #102
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ram e ssd?
    4Gb di RAM e SSD da 120Gb


    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    @Allucinato@ se preferisci, posso mettere in TOP il Thread
    l'unica cosa che non mi piace di OpenClec e simili è che non ha i client, ma ogni pc deve avere la sua libreria.

  13. #103
    Rated R
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che non mi piace di OpenClec e simili è che non ha i client, ma ogni pc deve avere la sua libreria.
    La libreria è centralizzata sul NAS, in formato SQL.

  14. #104
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    La libreria è centralizzata sul NAS, in formato SQL.
    Ah ecco già allora cambia. Il vantaggio di Plex è che se ti prendi un bel SmartTV basta la semplice installazione del Client. E' una cazzata alla fine eh, una comodità da poco, però è ad ogni modo una differenza

    OT: lo sto guardando, davvero bellino Agente Carter, anche se secondo me lei dai film alla serie tv è lievitata

  15. #105
    Rated R
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ah ecco già allora cambia. Il vantaggio di Plex è che se ti prendi un bel SmartTV basta la semplice installazione del Client. E' una cazzata alla fine eh, una comodità da poco, però è ad ogni modo una differenza

    OT: lo sto guardando, davvero bellino Agente Carter, anche se secondo me lei dai film alla serie tv è lievitata
    Lievitata bene

Pag 7 di 17 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •