Resident Evil 2 17 Anni Dopo.... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Resident Evil 2 17 Anni Dopo....

Cambio titolo
  1. #31
    ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.228
    Citazione white lhio Visualizza Messaggio
    .
    Silent Hill va oltre il concetto di survival horror classico.
    Esattamente come Eternal Darkness, è un'opera da lodare per la sua originalità.

    Però, quando si parla di survival generici, io penso sempre alla villa del primo RE, che reputo perfetta.

  2. #32
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    dino crisis era un vero capolavoro ! Sborrerei arcobaleni se facessero anche solo un Dino crisis "rebirth" !
    Che poi è un peccato che il genere rispetto ai dinosauri del primo DC e Nemesis di RE3 anziché proseguire su questa strada abbia fatto un passo indietro e sia tornato al sistema che quello che ti lasci alle spalle rimane alle spalle, a me metteva tensione assurda perché ti sentivi molto meno al sicuro
    Ad esempio in RE3 c'era Nemesis nella sede del giornale oppure quando esci dalla farmacia Umbrella che ti insegue e ti insegue per diverse mappe, ogni volta pensi "Sto stronzo è rimasto indietro", poi senti il rumore di porta, il simpatico "Staaaaaars", la musica cresce e idem il tuo cardiopalma
    Peccato che dopo RE3 (ma non ho giocato Code Veronica) nessun SurvivalHorror che io conosca abbia ripreso queste meccaniche a parte forse il vecchio Haunting Ground, giusto giusto Outlast in minima parte tra i più recenti, infatti sono curioso di leggere cosa diranno di Night Cry che sembra voler riprendere il concetto di fuga alla Clock Tower

  3. #33
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    Già, e poi in Re3 all'inizio la musica ti segnalava nemesis, ma poi nel proseguimento dell'avventura non era più cosi e di conseguenza e di conseguenza i salti sulla sedia erano sempre tanti !
    "Xbox, go home !" cit.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •