[17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: [17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    A che ora gioca Seppi piû o meno che mi piazzo la sveglia?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #32
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    A che ora gioca Seppi piû o meno che mi piazzo la sveglia?
    Dovrebbe cominciare non prima delle 8,15 su Eurosport 2.

  3. #33
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe cominciare non prima delle 8,15 su Eurosport 2.
    Alla grande allora, riesco a dormire tranquillo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #34
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Kyrgios è poco teso?



    Ho visto solo gli ultimi game del primo set ma ottimo Seppi direi

  5. #35
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381

    [17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

    Lo vedo bene Seppi, già 1-0. Kyrgios è un baby Fognini, se mantiene la calma la porta a casa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #36
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    E 2-0

    Bravissimo Seppi a non tremare, ultimi due punti molto belli.

    EDIT: mollo Seppi sul 2-0 per lo sci, torno e lo vedo 2 set pari e sotto 4-2: OTTO punti consecutivi per Andreas

    Che mi sono perso?
    Ultima modifica di Francutio; 25-01-2015 alle 11:43:52

  7. #37
    Inuyasha89
    Ospite
    Seppi fuori...

  8. #38
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Ultimo game inguardabile.
    I'm so sick, soprattutto considerando che ha fatto un match a tratti stellare.

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    certo che è migliorata, pure tanto. oggi riesce a giocare 2 partite buone e 1 meno, prima 1 si e 1 no. però non si può giocare in quel modo tutta la partita, nemmeno Serena Williams gioca tutta la partita a tirare pallate. senza un grosso miglioramento tattico rimarrebbe uno spreco
    Su questo sono d'accordissimo.
    Ha qualità tecniche da top player ma se non migliora tatticamente rimarrà giocatrice da exploit o poco più.
    Ultima modifica di =demon=BZ=; 25-01-2015 alle 12:14:28
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  9. #39
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Seppi

    Comunque, pur non avendo visto terzo e quarto set, un bravo a Kyrgios che si porta ai QF di uno Slam per la seconda volta. A 19 anni.

  10. #40
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Seppi

    Comunque, pur non avendo visto terzo e quarto set, un bravo a Kyrgios che si porta ai QF di uno Slam per la seconda volta. A 19 anni.
    Kyrgios può stare sulle palle per l'atteggiamento, ma è un cazzo di animale tennistico ed ha solo 19 anni ergo può solamente crescere per un fottio di anni a venire...non so se mi spiego.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  11. #41
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Match alla pari, la fortuna ha girato quelle 3-4 volte decisive a favore di Kyrgios che gli ha permesso di passare il turno.

    Certo che la rabbia è che nei momenti cruciali questo piazzava l'ace sistematico.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #42
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Match alla pari, la fortuna ha girato quelle 3-4 volte decisive a favore di Kyrgios che gli ha permesso di passare il turno.

    Certo che la rabbia è che nei momenti cruciali questo piazzava l'ace sistematico.
    E' indecoroso parlare di fortuna.
    Hanno giocato entrambi un match spettacolare ma nell'ultimo game Kyrgios ha semplicemente MERITATO la vittoria.

    PEr il resto i colpi di culo si fanno e si ricevono, è una variabile di questo sport...match point di Seppi vs Roger docet.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  13. #43
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione =demon=BZ= Visualizza Messaggio
    Kyrgios può stare sulle palle per l'atteggiamento, ma è un cazzo di animale tennistico ed ha solo 19 anni ergo può solamente crescere per un fottio di anni a venire...non so se mi spiego.
    Ma alla fine non lo trovo neanche eccessivamente sbruffone, dai. E' giovane, è forte, ci sta un po' di esaltazione ogni tanto, ci stanno quasi anche le racchette rotte una tantum. Basta non diventi un'abitudine.

    Il suo futuro sembra roseo e speriamo lo sia, di campioni il tennis ha bisogno e sono un paio di anni che i campanelli di allarme per gli attuali big suonano, peccato che ad approfittarne per ora siano stati tennisti "maturi" come Wawrinka e Cilic piuttosto che le eterne giovani promesse che finora non hanno ancora vinto niente.

    Giusto parlando di giovani (ancora) incompiuti Dimitrov ha perso l'ottavo "di lusso" con Murray che ora incontrerà Kyrgios, però ho letto che è stata una buona partita per entrambi.

    L'altro QF sarà Nadal-Berdych.
    L'anno scorso Almagro pose fine a una lunga striscia di sconfitte, per di più su terra, vedremo se il ceco riuscirà a fare altrettanto.

    Tra le donne non questa notte ma la scorsa la Kvitova è stata buttata fuori dalla giovane Madison Keys, che ora affronterà l'omonima Brengle (mai sentita nominare ) che l'anno scorso veleggiava intorno alla 150esima posizione, ma che ho visto aver iniziato l'anno con una finale e battendo diverse top50 e qua la Petkovic.

  14. #44
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    non ho visto un tubo di Seppi, merito di Kyrgios oppure occasione persa "all'italiana"?

    il tabellone è interessante, peccato per l'uscita prematura di Federer.

    al femminile mi sembra che il livello medio si sia abbassato ulteriormente, Serena potrebbe rimanere in top3 fino a 40 anni

  15. #45
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma alla fine non lo trovo neanche eccessivamente sbruffone, dai. E' giovane, è forte, ci sta un po' di esaltazione ogni tanto, ci stanno quasi anche le racchette rotte una tantum. Basta non diventi un'abitudine.
    Ma guarda sicuramente non è, fortunatamente, il novello Koellerer, però diciamo che la spocchia e l'arroganza io la sopporto abbastanza poco, preferisco vederla nel tennis giocato piuttosto che negli atteggiamenti.
    Sottolineo comunque che Kyrgios è "accettabile", non è estremo ma diciamo che non è il prototipo del player che piace a me.

    Tra i "nuovi" preferisco 100K volte un Dimitrov.

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    non ho visto un tubo di Seppi, merito di Kyrgios oppure occasione persa "all'italiana"?
    Hanno giocato una bella partita Crash con colpi di culo da ambo le parti.
    Per me complessivamente Nick ha meritato la vittoria, sia perchè ha fatto il rimontone, sia perchè Seppi è reo di non aver concretizzato un match point (oddio anche qui merito del servizio stellare di Kyrgios), sia perchè a stringere negli ultimi due game decisivi del quinto set Seppi non è pervenuto con il game decisivo perso in battuta a zero.

    Anyway hanno giocato molto bene entrambi, Seppi ha fatto la sua partita ed ha confermato quanto di buono visto con Federer....ma non è bastato.
    Ultima modifica di =demon=BZ=; 25-01-2015 alle 22:29:10
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •