[17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 507

Discussione: [17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Cacchio mi son svegliato troppo tardi e poi mi ero completamente dimenticato. Che partita è stata? Vabbé mi sembra durata solo due set a vedere il punteggio

  2. #77
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Bella fino al secondo, poi Djokovic ha accusato dei crampi e sembrava che Murray potesse farcela. Poi remuntada.

    But that's none of my business.


  3. #78
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Io ho visto i primi 3 set, poi ho staccato perchè mi stavo sfracassando le palle.
    Nel primo set è stat interessante la rimonta dall'1-4 di Murray, discreto anche il secondo set.
    Dal terzo in poi Murray si è cagato addosso. Dopo essere partito con il boost con il break nel primo gioco si è fatto recuperare e non ha sfruttato il calo ENORME avuto da Nole che nonostante fosse più scarico di Andy è rimasto più concentrato e ha fatto la differenza.
    Questo set è stato decisivo.
    Murray è andato in palla e l'ultimo set, che non ho visto, è finito come era prevedibile con una asfaltata clamorosa per lo scozzese.

    Anyway è stato un match meh, a me il tennis fatto di sole catenate dal fondo non fa impazzire ed oggi c'era l'aggravante della gestione. Di fatto ha vinto chi ha tirato meno forte ed è rimasto più concentrato e conservativo in attesa dell'errore avversario.

    Pollice verso per questa prima finale slam.
    Ultima modifica di =demon=BZ=; 1-02-2015 alle 19:32:29
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  4. #79
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione =demon=BZ= Visualizza Messaggio
    Io ho visto i primi 3 set, poi ho staccato perchè mi stavo sfracassando le palle.
    Nel primo set è stat interessante la rimonta dall'1-4 di Murray, discreto anche il secondo set.
    Dal terzo in poi Murray si è cagato addosso. Dopo essere partito con il boost con il break nel primo gioco si è fatto recuperare e non ha sfruttato il calo ENORME avuto da Nole che nonostante fosse più scarico di Andy è rimasto più concentrato e ha fatto la differenza.
    Questo set è stato decisivo.
    Murray è andato in palla e l'ultimo set, che non ho visto, è finito come era prevedibile con una asfaltata clamorosa per lo scozzese.

    Anyway è stato un match meh, a me il tennis fatto di sole catenate dal fondo non fa impazzire ed oggi c'era l'aggravante della gestione. Di fatto ha vinto chi ha tirato meno forte ed è rimasto più concentrato e conservativo in attesa dell'errore avversario.

    Pollice verso per questa prima finale slam.
    Direi pollice verso per tutto lo slam. Si salva forse giusto la finale femminile, per il resto c'è poco da lasciare ai posteri (giusto la vittoria di Seppi contro Federer per noi italiani)

  5. #80
    Inuyasha89
    Ospite
    Mah... a leggervi sembra che il tennis sia diventato monotono.
    E in effetti io anni fa lo seguivo con più entusiasmo... ora invece mi appassiona di più una partita a Snooker su Eurosport.
    In campo femminile mi scoccio subito, soprattutto quando vedo Serena Williams cambio subito canale tanto già so che vince lei.
    In campo maschile riesco a resistere un po' di più, ma anche qui Djokovic mi sembra una spanna avanti a tutti gli altri.

  6. #81
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    si spera sia solo questo inizio di stagione ad essere fiacco. diciamo la verità, la carretta la portano avanti i grandi giocatori, e se sono tutti fuori fase per un motivo o per un altro, poi lo spettacolo ne risente. anche perchè in seconda fascia, i giovani emergenti (dimitrov e raonic) o i top15 classici (berdych,tsonga,del potro,ferrer,gaquet) stentano anche loro, o sono infortunati.

    al femminile preferisco non esprimermi, la mia idea è troppo radicale

  7. #82
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Direi pollice verso per tutto lo slam. Si salva forse giusto la finale femminile, per il resto c'è poco da lasciare ai posteri (giusto la vittoria di Seppi contro Federer per noi italiani)
    Complessivamente si uno slam sotto le attese.
    Vero è che comunque lo spettacolo sarebbe stato in secondo piano per importanza se, almeno una volta, un italiano fosse stato realmente protagonista...così purtroppo non è stato.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  8. #83
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    al femminile preferisco non esprimermi, la mia idea è troppo radicale
    Chiuderesti tutto il movimento per manifesta incapacità?

  9. #84
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Chiuderesti tutto il movimento per manifesta incapacità?
    no, però il 90% delle partite (e mi tengo basso) mi sembrano proprio un altro sport. c'è un livello tecnico e tattico ai minimi storici nella stragrande maggioranza delle tenniste, con le sole Serena e Sharapova (più la Azarenka se si riprende) a dare continuità ai propri risultati grazie ad una forza mentale ed ad una potenza di colpi nettamente superiori alle altre. Serena e Sharapova che però comunque non danno vita a partite memorabili dal punto di vista estetico, almeno per quello che è il mio personalissimo gusto. se ripenso a giocatrici come la Henin o la Mauresmo....

  10. #85
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Chi ha visto Fognini-Nadal?
    ultimo punto da

  11. #86
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Chi ha visto Fognini-Nadal?
    ultimo punto da
    Io non ho visto nulla, solamente l'imprevedibile esito.
    Che partita è stata?
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  12. #87
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione =demon=BZ= Visualizza Messaggio
    Io non ho visto nulla, solamente l'imprevedibile esito.
    Che partita è stata?
    Primo set senza storia, anche per colpa di Fognini. Anche nel secondo, parte malissimo e si fa breakkare. Contro-break di Fognini... che poi riperde il servizio
    Da questo momento in poi 3 break di Fognini e 2 turni di battuta tenuti (mi pare entrambia zero)
    Ultimo game in cui Nadal quasi non ha visto palla perchè era incavolato con l'arbitro che gli aveva chiamato due volte time violation
    Ultimo set senza break e con punti da fantascienza, da una parte e dall'altra. Nadal ha ricominciato a giocare, ma Fognini ha fatto un partitone e sul più bello l'ha brekkato.

    Questo l'ultimo punto di cui parlavo


    La palla che se ne sta per andare in corridoio, tocca il nastro e va in campo... Fognini la prende da terra
    Anche per la mia età, Nadal è sempre stato il giocatore per cui ho tifato/simpatizzato. E' venuto fuori quando avevo 12-13 anni e si sa... faceva colpo su tutti i ragazzini di quell'età. Ieri però son stato davvero contento. Lui non era al meglio, è vero... ma Fognini ha fatto una grandissima partita. Ed è un peccato non vedere la notizia in alto nelle pagine sportive. C'è un articoletto in basso, piccolino e nascosto. Un italiano che batte Nadal e va in finale... e se ne parla poco. Tra l'altro con la finale che sarà visibile in tutta Italia in chiaro sul digitale terrestre. Chissà quanta gente nemmeno lo sa.
    Ultima modifica di *Ivan92*; 22-02-2015 alle 13:55:48

  13. #88
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Primo set senza storia, anche per colpa di Fognini. Anche nel secondo, parte malissimo e si fa breakkare. Contro-break di Fognini... che poi riperde il servizio
    Da questo momento in poi 3 break di Fognini e 2 turni di battuta tenuti (mi pare entrambia zero)
    Ultimo game in cui Nadal quasi non ha visto palla perchè era incavolato con l'arbitro che gli aveva chiamato due volte time violation
    Ultimo set senza break e con punti da fantascienza, da una parte e dall'altra. Nadal ha ricominciato a giocare, ma Fognini ha fatto un partitone e sul più bello l'ha brekkato.

    Questo l'ultimo punto di cui parlavo


    La palla che se ne sta per andare in corridoio, tocca il nastro e va in campo... Fognini la prende da terra
    Anche per la mia età, Nadal è sempre stato il giocatore per cui ho tifato/simpatizzato. E' venuto fuori quando avevo 12-13 anni e si sa... faceva colpo su tutti i ragazzini di quell'età. Ieri però son stato davvero contento. Lui non era al meglio, è vero... ma Fognini ha fatto una grandissima partita. Ed è un peccato non vedere la notizia in alto nelle pagine sportive. C'è un articoletto in basso, piccolino e nascosto. Un italiano che batte Nadal e va in finale... e se ne parla poco. Tra l'altro con la finale che sarà visibile in tutta Italia in chiaro sul digitale terrestre. Chissà quanta gente nemmeno lo sa.
    Interessante, pensavo fosse stata l'ennesima partita in cui Nadal cala fisicamente e viene arato dall'avversario di turno. Così invece non è mi pare di capire e questo non può che farmi piacere, sia perchè non getta ombre o scuse sulla vittoria di Fogna sia perchè significa che per quanto perdente Nadal è ancora competitivo e fisicamente ok.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  14. #89
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Federer ace a pioggia.

  15. #90
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Citazione Il Signore Oscuro Visualizza Messaggio
    Federer ace a pioggia.
    Ha annullato 7 palle break, di cui 5 con il servizio. Ed ha brekato Novak dal 40-0, è stato impressionante.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •