[17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 507

Discussione: [17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #91
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    suicidio scandaloso in Kazakistan. non so chi sia stato più scarso tra Bolelli,Seppi e Fognini. probabilmente quest'ultimo, che ha perso un match contro un pippone da challenger, dopo averlo girato sia sui 2 set a 1, sia nel 5° set quando gli aveva recuperato 2 break e avrebbe dovuto azzannare alla giugulare uno scarsone molto più inesperto di lui.

    buttato in un weekend quanto di buono fatto negli ultimi 2 anni, peccato. gli arbitri saranno stati pure scandalosi, ma per fortuna c'era l'occhio di falco, quindi poche scuse

  2. #92
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    suicidio scandaloso in Kazakistan. non so chi sia stato più scarso tra Bolelli,Seppi e Fognini. probabilmente quest'ultimo, che ha perso un match contro un pippone da challenger, dopo averlo girato sia sui 2 set a 1, sia nel 5° set quando gli aveva recuperato 2 break e avrebbe dovuto azzannare alla giugulare uno scarsone molto più inesperto di lui.

    buttato in un weekend quanto di buono fatto negli ultimi 2 anni, peccato. gli arbitri saranno stati pure scandalosi, ma per fortuna c'era l'occhio di falco, quindi poche scuse
    Quotone, mi hai tolto le parole dalla tastiera.
    Che amarezza!
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  3. #93
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Qualcuno ha visto Flavia?
    Leggendo sui siti di news sembra sia stato un bel match 36 63 62 per la nostra Flavia...WOW.

    Seppi invece esce per mano di Federer.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  4. #94
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Visto niente di IW. Flavia alla terza vittoria di fila contro la Sharapova.

    Intanto Errani e Vinci si separano in doppio.

    Boh, se la causa fosse un litigio mi sorprenderebbe e dispiacerebbe molto. Se fosse una scelta, meh, non la condividerei per niente, piuttosto avrei abbandonato i singolari.
    E' vero che il singolare è molto più prestigioso, remunerativo, ecc, ma nel primo non saranno mai ai vertici, nel secondo lo erano, lo sono e potrebbero rimanerlo ancora, abbandonando i singolari ancora di più.

    Poi boh, hanno vinto quasi tutto quello che potevano vincere, avranno le loro ragioni. Peccato.

  5. #95
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ma la pennetta ha qualche problema personale? gia contro sharapova dopo aver vinto era tiratisisma ed aveva avuto una crisi di pianto in partita, ieri a fine match piangeva a dirotto...boh...

  6. #96
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Visto niente di IW. Flavia alla terza vittoria di fila contro la Sharapova.

    Intanto Errani e Vinci si separano in doppio.

    Boh, se la causa fosse un litigio mi sorprenderebbe e dispiacerebbe molto. Se fosse una scelta, meh, non la condividerei per niente, piuttosto avrei abbandonato i singolari.
    E' vero che il singolare è molto più prestigioso, remunerativo, ecc, ma nel primo non saranno mai ai vertici, nel secondo lo erano, lo sono e potrebbero rimanerlo ancora, abbandonando i singolari ancora di più.

    Poi boh, hanno vinto quasi tutto quello che potevano vincere, avranno le loro ragioni. Peccato.
    è una scelta che ha poco senso ora perchè avrebbero dovuto mollare il doppio in quella breve finestra temporale in cui stavano avendo successo in singolo. oramai è finita pasqua, quindi non credo che lo facciano per migliorare il singolare. può essere si siano semplicemente stancate, ormai il career grand slam lo avevano conquistato e non c'erano altri record raggiungibili

  7. #97
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma la pennetta ha qualche problema personale? gia contro sharapova dopo aver vinto era tiratisisma ed aveva avuto una crisi di pianto in partita, ieri a fine match piangeva a dirotto...boh...
    Non saprei, ma potrebbe anche essere semplice pressione. Dopo la vittoria di IW ha fatto sempre piuttosto male. QF agli UO esclusi, ok, ma non salvano un anno in cui probabilmente sperava di raccogliere di più, dato il livello espresso 12 mesi fa.
    E non è giovanissima.

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    è una scelta che ha poco senso ora perchè avrebbero dovuto mollare il doppio in quella breve finestra temporale in cui stavano avendo successo in singolo. oramai è finita pasqua, quindi non credo che lo facciano per migliorare il singolare. può essere si siano semplicemente stancate, ormai il career grand slam lo avevano conquistato e non c'erano altri record raggiungibili
    Beh, tu pensi che il loro periodo d'oro sia finito, loro potrebbero credere semplicemente sia interrotto.
    Al femminile non c'è una singola tennista di vertice che abbia (vuoi per infortuni, vuoi per problemi di testa) mantenuto costante il suo rendimento per tutta la carriera, manco Serena!

    E' un "problema" prettamente femminile, ma non solo. Pure al maschile ce ne sono ben pochi di tennisti regolari...Djokovic, Berdych e Ferrer? E per gli ultimi due non è troppo una cosa positiva Gli altri, Nadal, Federer e Murray compresi (anche se magari per motivi diversi), hanno tutti alti e bassi anche importanti.

    Per inciso pure io penso che in singolare abbiano poche possibilità e abbiano sfruttato (merito loro, sicuramente) un periodo di crisi di quasi tutte le big nate tra '85 e '90, che ora sono risalite di livello, accompagnate dalla crescita esponenziale delle tenniste nate tra '90 e '95, proprio per questo trovo inspiegabile la scelta fatta.

    A me pareva si divertissero a giocare insieme.
    Vincere non fa schifo a nessuno.
    Son sempre soldi, tanti anche, dato che vincevano un po' ovunque.
    Come obiettivo neanche tanto distante ci sarebbero state le Olimpiadi di Rio e una possibile/probabile medaglia.

    Boh, vedremo.

  8. #98

  9. #99
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206
    Seconda finale Djokovic - Federer in meno di un mese

  10. #100
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Non vedevo una partita di tennis seriamente da un paio di mesi. Ho scelto un bel momento per riprendere, che tiebreak di Federer, orgoglio infinito. Certo che Djokovic non può fare due doppi falli consecutivi quando era avanti di un minibreak, neanche i dilettanti. Forse in cuor suo lo sa che Federer è l'unico re e gli è ancora avanti negli scontri diretti, altrimenti non si spiegherebbe.

    Nel terzo set però credo che lo svizzero pagherà lo sforzo

  11. #101
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Una buona partita con un djoker a tratti ingiocabile...complimenti a lui e come sempre onore al re.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  12. #102
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Partitona stanotte Dolgo vs Nole a Miami.
    L'ucraino ha giocato due set spaziali, poi vabbè si è spento e ha prevalso il N1 però è stato un match davvero interessantissimo e per due set molto molto tirato e su livelli altissimi.

    Mi dispiace per chi lo ha perso.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  13. #103
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Io ho visto fino al 76 30, Dolgopolov quando è in giornata è bellissimo da vedere con quegli angoli, quell'anticipo, quel timing perfetto sulla palla.

    Ho visto anche la parte finale di Nadal, davvero penosa. Ormai credo che i problemi fisici dovrebbe averli smaltiti, è davvero triste vederlo ridotto in queste condizioni tecniche ad affossare le palle in rete, senza mai andare oltre la linea del servizio come profondità di colpi

    Murray pure lui dopo wimbledon 2013 si è completamente fermato.

    Giusto Raonic sembra essere in leggere crescita, anche se è un tipo di tennis che odio

    Wawrinka fuoco di paglia, mai una conferma dopo l'australian open mezzo sculato (rosico ancora che avevo Nadal vincente, e solo infortunandosi poteva perdere) .

    Praticamente siamo ancora qui aggrappati a Federer per un po' di spettacolo...

  14. #104
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io ho visto fino al 76 30, Dolgopolov quando è in giornata è bellissimo da vedere con quegli angoli, quell'anticipo, quel timing perfetto sulla palla.
    Quoto, trova degli angoli insani per chiunque, compreso lo stesso nole.
    Confesso che a me tecnicamente non fa impazzire, spesso è scomposto, salta ecc però prescindendo da questo quando è in giornata è

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ho visto anche la parte finale di Nadal, davvero penosa. Ormai credo che i problemi fisici dovrebbe averli smaltiti, è davvero triste vederlo ridotto in queste condizioni tecniche ad affossare le palle in rete, senza mai andare oltre la linea del servizio come profondità di colpi
    Anche io ho visto qualcosa di Nadal e sinceramente questa "involuzione" (passami il termine con tutte le virgolette del mondo) non me la spiego molto soprattutto perchè i problemi fisici dovrebbero essere un ricordo.

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Murray pure lui dopo wimbledon 2013 si è completamente fermato.

    Giusto Raonic sembra essere in leggere crescita, anche se è un tipo di tennis che odio

    Wawrinka fuoco di paglia, mai una conferma dopo l'australian open mezzo sculato (rosico ancora che avevo Nadal vincente, e solo infortunandosi poteva perdere) .
    Quoto anche qui a parte Raonic, che perde da Isner.

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Praticamente siamo ancora qui aggrappati a Federer per un po' di spettacolo...
    Teniamocelo stretto finchè gli regge.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  15. #105
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    sto seguendo un po' di madrid, dai che lunedi parte roma, però quest'anno dopo 2 anni che sono andato, purtroppo salto, qualcuno ci va?

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •