Morrowind GOTY Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Morrowind GOTY Edition

Cambio titolo
  1. #1
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611

    Morrowind GOTY Edition

    Su play.com stà a 40 euro... me lo consigliate? Ho giocato su PC al gioco "liscio" senza espansioni e mi aveva un po' annoiato, non lo avevo finito, ma il fatto è che giocare con mouse e tastiera mi stufa in fretta... Le espansioni cosa offrono in più rispetto al gioco normale? Tecnicamente com'è la versione xbox? Sono molto indeciso, consigliatemi....
    SO SAY WE ALL!



  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    mi arriva in settimana da recensire... ti sapro' dire, ma sono molto in ansia, me ne hanno parlato benissimo e non vedo l'ora di giocarci

    The Future is Now.

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Fox

    mi arriva in settimana da recensire... ti sapro' dire, ma sono molto in ansia, me ne hanno parlato benissimo e non vedo l'ora di giocarci
    ma stò gioco non è in inglese....duro e crudo?



  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Morrowind GOTY Edition

    Kawato

    Su play.com stà a 40 euro... me lo consigliate? Ho giocato su PC al gioco "liscio" senza espansioni e mi aveva un po' annoiato, non lo avevo finito, ma il fatto è che giocare con mouse e tastiera mi stufa in fretta... Le espansioni cosa offrono in più rispetto al gioco normale? Tecnicamente com'è la versione xbox? Sono molto indeciso, consigliatemi....
    è meglio su pc..

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Morrowind GOTY Edition

    Kawato

    Su play.com stà a 40 euro... me lo consigliate? Ho giocato su PC al gioco "liscio" senza espansioni e mi aveva un po' annoiato, non lo avevo finito, ma il fatto è che giocare con mouse e tastiera mi stufa in fretta... Le espansioni cosa offrono in più rispetto al gioco normale? Tecnicamente com'è la versione xbox? Sono molto indeciso, consigliatemi....
    Se ti ha annoiato PC, allora ti annoierà anche in versione Box. Quanto alla questione mouse: al contrario, nella versione box i menù non sono stati propriamente ottimizzati e ideati per console (come al contrario per kotor), e potresti sentire il bisogno del mouse.

    Le espansioni offrono dei territori in più e nuovi oggetti e nuove missioni, ma ti ripeto, se il vecchio morrowind ti ha annoiato, il nuovo lo farà tre volte tanto.

    Tecnicamente parlando la conversione è buona. Non sfigura, anzi certi panorami sono particolarmente suggestivi, ma in città particolramente affollate il framerate si abbassa.

  6. #6
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    E' in italiano?

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Link

    E' in italiano?
    No.

    Anzi, a quel che so io, coposco dell'esistenza della sola versione NTSC...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Località
    agugliano
    Messaggi
    48
    ma la versione xbox sarà ancora in inglese?(non ho preso il primo proprio per l'inglese) probabilmente l'avrete detto e ridetto ma sono stato assente a lungo dal forum; perfavore rispondete.
    A BETTER TOMORROW

  9. #9
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    antman

    ma la versione xbox sarà ancora in inglese?(non ho preso il primo proprio per l'inglese) probabilmente l'avrete detto e ridetto ma sono stato assente a lungo dal forum; perfavore rispondete.
    Leggi sopra...

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    ma il fatto è che qualsiasi gioco su PC tende a stancarmi, persino gli fps preferisco giocarli col pad piuttosto che col mouse e la tastiera.... Voglio stare sbracato, insomma, ed è difficile farlo quando si deve usare una tastiera e un mouse contemporaneamente......
    SO SAY WE ALL!



  11. #11
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Kawato

    ma il fatto è che qualsiasi gioco su PC tende a stancarmi, persino gli fps preferisco giocarli col pad piuttosto che col mouse e la tastiera.... Voglio stare sbracato, insomma, ed è difficile farlo quando si deve usare una tastiera e un mouse contemporaneamente......
    Hai ragione. Che c'è di meglio che stare spaparanzato davanti alla TV con la Xbox, un bel gioco, e una birretta ghiacciata ?

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Link

    Hai ragione. Che c'è di meglio che stare spaparanzato davanti alla TV con la Xbox, un bel gioco, e una birretta ghiacciata ?
    Ludicamente parlando, forse, ci sarebbe altri 5 amici con cui giocare e una altra xbox in system link.

    Non-ludicamente parlando, ci sono un mucchio di altre cose migliori

  13. #13
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    giobbe

    Ludicamente parlando, forse, ci sarebbe altri 5 amici con cui giocare e una altra xbox in system link.

    Non-ludicamente parlando, ci sono un mucchio di altre cose migliori
    Ehehehe....

  14. #14
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    che è uscito anche PAL ne sono sicuro, su questo sito vendono solo giochi PAL: http://www.play.com/play247.asp?pa=m...X&title=145102
    SO SAY WE ALL!



  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Kawato

    che è uscito anche PAL ne sono sicuro, su questo sito vendono solo giochi PAL: http://www.play.com/play247.asp?pa=m...X&title=145102
    No, ti prego, non adare oltre... c'ho FFX-2 nenache al 40%, Metroid a poco più di 50% e Viewtiful Joe che ancora mi aspetta... non mi tentare con un altro centinaio di ore di gioco che ho già compromesso il mio rapporto sonno/veglia più del dovuto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •