[15] A song of Ice and Fire [Official thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 279

Discussione: [15] A song of Ice and Fire [Official thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Si ho preso i primi due oscar mondadori. Poi nel 2015 dovrebbe uscire il quinto.

    Sul leggerli con calma non lo so, di solito se mi appassiono ad un libro o ad un gioco non penso ad altro che a quello e me lo divoro
    No beh ma dormite pure sonni tranquilli, che nel 2015 non uscirà proprio un bel niente... http://www.bestmovie.it/news/winds-o...-spade/350311/

    Se ne riparlerà forse per il 2016, ma di questo passo non mi stupirei se si finisse nel 2017.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #17
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    No beh ma dormite pure sonni tranquilli, che nel 2015 non uscirà proprio un bel niente... http://www.bestmovie.it/news/winds-o...-spade/350311/

    Se ne riparlerà forse per il 2016, ma di questo passo non mi stupirei se si finisse nel 2017.
    Quinto = A Dance With Dragons

    In questa edizione: http://www.amazon.it/dp/880463992X/r...=IINJ3J882HVXR

  3. #18
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Quinto = A Dance With Dragons

    In questa edizione: http://www.amazon.it/dp/880463992X/r...=IINJ3J882HVXR
    AHHHN cavolo sì, avevo letto male!

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Ho appena finito di leggere il 4° volumone dell'edizione che sta seguendo la serie TV (che contiene i libri "Il dominio della regina" e "L'ombra della profezia", per intenderci). Assurdo che, nonostante di fatto si perda un po' in se stesso narrando certe vicende in modo forse troppo diluito

    Spoiler:
    mi riferisco ai viaggi di Sam e Brienne


    e che non abbia il focus sui personaggi che preferisco, mi è piaciuto veramente tanto.
    Fino ad ora la mia simpatia maggiore andava a Daenerys e alla dinastia Targaryen, queste ultime vicende mi stanno portando a tifare anche per i Greyjoy.

    Anche io non vedo l'ora di Aprile e del nuovo libro!
    Ma dopo questo saremmo quindi in pari con quanto uscito in generale?

  5. #20
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    esatto, ed anzi, c'è una seria possibilità che dal 12 aprile venga messo in calce alla discussione NO SPOILER perché la serie TV in alcune storyline (sansa, tyrion, daenerys e brienne) andrà più avanti rispetto a quanto siamo arrivati coi libri (questo è stato possibile perché hanno praticamente tolto dallo show i greyjoy che tutti assieme occupavano circa il 40% del quarto libro)

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    esatto, ed anzi, c'è una seria possibilità che dal 12 aprile venga messo in calce alla discussione NO SPOILER perché la serie TV in alcune storyline (sansa, tyrion, daenerys e brienne) andrà più avanti rispetto a quanto siamo arrivati coi libri (questo è stato possibile perché hanno praticamente tolto dallo show i greyjoy che tutti assieme occupavano circa il 40% del quarto libro)
    Buono a sapersi, nel senso che dalla prossima serie TV (e già nella 4a qualcosina che non avevo letto nel 3° libro l'ho visto) eviterò di guardare ed aspetterò pazientemente i libri.

    Il mio timore è che alla fine il timone venga lasciato alla serie TV e che i libri verranno messi in secondo piano

  7. #22
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Martin ha pubblicato un nuovo capitolo di TWOW, ovvero
    Spoiler:
    Sansa/Alayne I.

    Buona lettura per chi vuole.

    http://www.georgerrmartin.com/excerpt-from-the-winds-of-winter/

    Spoiler:
    Sansa pick-up artist
    Ultima modifica di Zip91; 2-04-2015 alle 15:49:45
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  8. #23
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Martin ha pubblicato un nuovo capitolo di TWOW, ovvero
    Spoiler:
    Sansa/Alayne I.

    Buona lettura per chi vuole.

    http://www.georgerrmartin.com/excerpt-from-the-winds-of-winter/

    Spoiler:
    Sansa pick-up artist
    e a quanto pare consegnerà TWOW prima del comicon.

    http://grrm.livejournal.com/412882.html
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  9. #24
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    e a quanto pare consegnerà TWOW prima del comicon.

    http://grrm.livejournal.com/412882.html
    EH. Non lo so. Sempre di GURM stiamo parlando, ricordiamo.

    Nonostante ciò ha rivelato che contava di finire TWOW entro la fine del 2014, quindi può essere un buon segno. L'importante è non dimenticarsi mai che questo è l'uomo che nel 2005 disse che ADWD sarebbe uscito nel 2006.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  10. #25
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Ma è vero che si vociferava che postponeva gli ultimi capitoli di TWOW in ADOS? Spero di no, basta libri monchi come ADWD.

  11. #26
    Utente L'avatar di -Mikku-
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    9.176
    Ma... a questo punto, meglio libri monchi ma a cadenze più umane. Almeno possiamo vederci la serie senza spoiler (non succede, ma se succede che rilascia il libro nel 2015 è perché HBO gli ha messo il pepe al cu*o, altroché...).

  12. #27
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Ma è vero che si vociferava che postponeva gli ultimi capitoli di TWOW in ADOS? Spero di no, basta libri monchi come ADWD.
    Mai sentita questa cosa sinceramente Speriamo di no, stavolta voglio un finale come si deve
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  13. #28
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Mai sentita questa cosa sinceramente Speriamo di no, stavolta voglio un finale come si deve
    Meglio, anch'io voglio un finale.

  14. #29
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Mi hanno regalato i libri qualche mese fa, i fantasy non mi hanno mai appassionato ma vorrei dargli una chance.
    Dovrei prima leggere i libri e se mi piacciono guardare anche la serie o fare il contrario secondo voi?

  15. #30
    Utente L'avatar di Rawan
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.348
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Mi hanno regalato i libri qualche mese fa, i fantasy non mi hanno mai appassionato ma vorrei dargli una chance.
    Dovrei prima leggere i libri e se mi piacciono guardare anche la serie o fare il contrario secondo voi?

    Leggi TUTTI i libri, poi eventualmente guarda la serie finchè resisti. MAI il contrario.

    Winston: Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa, nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio... che non riuscirete mai a sopraffare.
    O'Brien: Credi in Dio, Winston?
    Winston: No.
    O'Brien: E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
    Winston: Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
    O'Brien: E tu, ti consideri forse un uomo?
    Winston: Sì.
    O'Brien: Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi.
    Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti.

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •