[26] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 535

Discussione: [26] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #91
    Alteridan
    Ospite
    Citazione PBateman Visualizza Messaggio
    Sono io quello nel video.
    Dai su, anche basta.

  2. #92
    PBateman
    Ospite
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Allora facciamo così: mi aggiungi al psn (trovi l'id in firma) così vediamo quali trofei di diyng light hai sbloccato e,se non ne hai ancora presi,compare comunque la notifica che ci hai giocato.
    Ma anche no, tengo solo persone che conosco veramente o con cui gioco. Poi sei tu che non mi credi non è problema mio.

  3. #93
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    continuate vi prego
    Non ho una firma.

  4. #94
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    è un OT enorme raga. ebbasta suvvia.
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  5. #95
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Per cortesia, chiudiamo qui l'OT e le polemiche.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #96
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Scusate è stato più forte di me,la smetto
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  7. #97
    gran lol per il ciao fox, comunque che ve ne pare dell' offerta di GS per i due nokia lumia al prezzo di uno?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #98
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Oddio tutto ciò è magnifico

  9. #99
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    gran lol per il ciao fox, comunque che ve ne pare dell' offerta di GS per i due nokia lumia al prezzo di uno?
    che se non avessero wp li avrei presi

  10. #100
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    gran lol per il ciao fox, comunque che ve ne pare dell' offerta di GS per i due nokia lumia al prezzo di uno?
    Il 535 l'ho fatto prendere alla mia ragazza, penso sia il miglior entry level sul mercato mobile attuale, sull'altro Lumia non so molto però in generale Windows Phone va sempre bene.

  11. #101
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Il 535 l'ho fatto prendere alla mia ragazza, penso sia il miglior entry level sul mercato mobile attuale, sull'altro Lumia non so molto però in generale Windows Phone va sempre bene.
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    che se non avessero wp li avrei presi
    I miei genitori dovrebbero entrambi cambiare cell.. penso che andrebbe bene no?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  12. #102
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    I miei genitori dovrebbero entrambi cambiare cell.. penso che andrebbe bene no?
    Si, i Lumia non sono difficili da usare e sono altamente personalizzabili, non dovrebbero avere nessuna difficoltà.

  13. #103
    Utente L'avatar di Dungeon Blu
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.440
    Ragazzi qualcuno è a conoscenza di buoni prezzi per la Occupied Edition di Wolfenstein per ps4? La cerco come un pazzo

  14. #104
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    Il 535 l'ho fatto prendere alla mia ragazza, penso sia il miglior entry level sul mercato mobile attuale, sull'altro Lumia non so molto però in generale Windows Phone va sempre bene.
    Di che offerta si parla? Cosa succederà ora che esce Windows 10? Scusate l'ot ma deve prendere un cell anche mio fratello

  15. #105
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    raga la hardened di cod ghost secondo voi conviene?ho avuto gia ghost su ps4 pero' a 25 euro con il season pass e lo scatolotto fa gola.

Pag 7 di 36 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •