[26] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 535

Discussione: [26] Offerte al Banco - Gamestop, Feltrinelli, Unieuro, Mediaworld, Trony, altri

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Volantino di Gamestop febbraio 2015:

    http://www.mondovolantino.it/catalog...volantini/1346

    Mentre queste sono le nuove offerte MW riguardo i VG nella loro "Hot Price Week":

    http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...videogame.html
    Ultima modifica di bluemonday; 29-01-2015 alle 11:58:57

  2. #77
    PBateman
    Ospite
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    E la gopro fa foto così scandalose? Inoltre ci sono due mani nella foto e per scattarne una con cosa hai premuto il tasto? oppure hai fatto un video ad una copia americana e hai preso una singola immagine da lì per poi postarla.Anche se secondo me arriva da un forum straniero la foto e non capisco perchè dovresti farci credere di averlo comprato.
    Comunque fatevi un giro da panorama,oggi ho preso the king of fighters XII e de blob 2 ad 1 euro l'uno
    Gopro base da 129 euro a 5 mpx con autoscatto dopo 5 secondi. Io intanto gioco. Ehehhe

  3. #78
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione PBateman Visualizza Messaggio
    Gopro base da 129 euro a 5 mpx con autoscatto dopo 5 secondi. Io intanto gioco. Ehehhe
    Buon per te allora, non voglio pensare che c'è ancora gente che fa finta di avere giochi ancora non disponibili e se ne vanta sul forum perchè sarebbe una bambinata decisamente inutile.
    Divertiti

  4. #79
    Alteridan
    Ospite
    Magari la prossima volta fallo con un bigliettino con sopra scritto "Fox ciao".

  5. #80
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Magari la prossima volta fallo con un bigliettino con sopra scritto "Fox ciao".
    Lo volevo scrivere pure io

  6. #81
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Magari la prossima volta fallo con un bigliettino con sopra scritto "Fox ciao".
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    Lo volevo scrivere pure io
    Ci ho pensato anch'io infatti ho controllato ci fosse la foto di dying light su google immagini
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  7. #82
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato anch'io infatti ho controllato ci fosse la foto di dying light su google immagini
    Ma poi già dal volantino di gamestop si vede chiaramente che la copertina europea ha il pegi 18

  8. #83
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione PBateman Visualizza Messaggio


    Preso! W Mediaworld


    Avanti il prossimo!
    //No comment

  9. #84
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ha preso un fotogramma dei primi 30-40 secondi

  10. #85
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Citazione exchpoptrue Visualizza Messaggio
    Ma poi già dal volantino di gamestop si vede chiaramente che la copertina europea ha il pegi 18
    Sì infatti,è il perchè vantarsi di averlo che non comprendo!Per non andare troppo off topic intanto vi elenco tutte le offerte che ho visto ultimamente a torino,perchè ne trovo ogni giorno quasi Al mediaworld del lingotto c'è il 3DSXL versione animal crossing a 99,98 euro e il 2ds con pokèmon rubino/zaffiro a 69,98.Per chi cercasse delle 360 a 100 euro fino all'altro giorno ce n'erano al gs del centro commerciale parco dora e ora dovrebbe averle anche il gs di caselle torinese.Ci sono vari accessori wiiu come la base di ricarica per il pad o custodie/pellicole/pennini a 1 euro al mediaworld di corso giulio cesare e al panorama di settimo torinese hanno dei cestoni con giochi ps3/vita/360/ds/wii a 1, 5 e 10 euro
    EDIT : AEII epico!
    ID PSN Gesu__Cristo__94



  11. #86
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione AEII Visualizza Messaggio


    Avanti il prossimo!
    Spoiler:

  12. #87
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    buonissima la 360 con cuffie e 1 gioco a 79€
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  13. #88
    PBateman
    Ospite
    Sono io quello nel video.

  14. #89
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Light Kratos 94 Visualizza Messaggio
    Sì infatti,è il perchè vantarsi di averlo che non comprendo!Per non andare troppo off topic intanto vi elenco tutte le offerte che ho visto ultimamente a torino,perchè ne trovo ogni giorno quasi Al mediaworld del lingotto c'è il 3DSXL versione animal crossing a 99,98 euro e il 2ds con pokèmon rubino/zaffiro a 69,98.Per chi cercasse delle 360 a 100 euro fino all'altro giorno ce n'erano al gs del centro commerciale parco dora e ora dovrebbe averle anche il gs di caselle torinese.Ci sono vari accessori wiiu come la base di ricarica per il pad o custodie/pellicole/pennini a 1 euro al mediaworld di corso giulio cesare e al panorama di settimo torinese hanno dei cestoni con giochi ps3/vita/360/ds/wii a 1, 5 e 10 euro
    EDIT : AEII epico!
    Perché magari pensa che qui sia pieno di bimbiminchia che lo avrebbero eletto eroe della settimana
    Cmq io al mediaworld del Le Gru ho visto l'ultimo Call of duty a 39 per ps4.. Non so se è un'offerta interessante

  15. #90
    Utente L'avatar di Nickname
    Registrato il
    01-09
    Località
    Palazzo di Boletaria
    Messaggi
    3.277
    Citazione PBateman Visualizza Messaggio
    Sono io quello nel video.
    Allora facciamo così: mi aggiungi al psn (trovi l'id in firma) così vediamo quali trofei di diyng light hai sbloccato e,se non ne hai ancora presi,compare comunque la notifica che ci hai giocato.
    ID PSN Gesu__Cristo__94



Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •