Mmorpg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 165

Discussione: Mmorpg

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182

    Sorrisone Mmorpg

    Da un pò sto pensando di iniziare a giocare a qualche gioco di ruolo online in multiplayer, ma le mie conoscenze in questo campo sono un pò ristrette. Qualcuno mi sa consigliare qualche bel mmorpg, dandomi anche qualche descrizione del gioco? Suggerire server a cui collegarsi?
    Insomma vorrei una panoramica generale.
    Grazie mille.
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  2. #2
    Beh io ormai da 6-7 mesi gioco a Dark Age Of Camelot, e devo dire ke mi trovo bene... magari il problema è ke nn è proprio gratuito, infatti bisogna pagare credo sui 12€ al mese x giocare...
    Praticamente qua come in tutti i gdr, si parte con personaggio scarsissimo e si finisce per forgiare il fenomeno... niente di nuovo, ma l'atmosfera rende veramente... (e sottolineo x esperienza ke ci si gioca benissimo anke con una 56k)

    Poi c'è Ultima Online, il padre di tutti i mmorpg, forse il migliore di tutti, del quale sono stati creati migliaia di aggiornamenti e ke vanta di una community tra le più vaste online, ma di questo so dirti veramente poco, xchè nn ci ho mai giocato... so cmq ke la grafica è piuttosto vecchiotta, credo addirittura 2D (correggetemi se sbaglio) e che nn è da paragonare cn quella dei nuovi mmorpg, e la trama dovrebbe essere la stessa d tutti i mmorpg

    Poi c'è Star Wars Galaxies an Empire Divided, di importazione parallela e quindi per ora ancora in lingua inglese... Anke su questo nn so dirti moltissimo, so ke ha dei costi di abbonamento leggermente più alti e so ke la grafica è leggermente migliore di Dark Age Of Camelot, cmq su uno dei precedenti numeri di GMC trovi la recensione completa (ma putroppo nn so dirti il mese)...

  3. #3
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Ok, potresti cmq descrivermi come funziona DAoC a cui giochi? Devi scaricare un prog e ti colleghi ai server? Come costruisci il tuo personaggio? Hai un gruppo? etc.
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  4. #4
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    www.daoc.it

    dal i puoi scaricare il gioco gratuitamente, t registri e hai 2 settimane d prova gratuito su un server d prova (che alla fine è uguale al server normale, solo che c'è meno gente).

    inizia da li, e t ambienti un po'.
    se hai bisogno d aiuto posso venire a giocare con te e t spiego un po' come funziona.
    se vedi che t piace puoi rinnovare l'account e passare sul server normale.
    io te lo consiglio, è un gran bel gioco.

    star wars galaxies è bello, ma a mio parere troppo dispersivo...
    meglio daoc se sei alle prime armi con gli mmorpg.

  5. #5
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Stavo giusto leggendo qualcosa su www.mmorpgitalia.it ,che mi sembra un sito fatto benissimo!!
    Ho visto che di Ultima ci sono anche server italiani dove non si paga, per DAoC si è costretti ad andare su server ufficiali e pagare?
    Esistono altri giochi tipo Ultima con server italiani gratuiti?
    Cheppalle che sono eh??!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  6. #6
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    ultima on line a me fa letteralmente cagare... mi sembra d giocare al super nintendo!

    vai con daoc fidati...

  7. #7
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Un'altra cosa, che differenza c'è tra il file che sacrico per una prova gratuita e la "scatola da collezione" o come cavolo si chiama??!! E' solo una questione di registrazione, cioè nella scatola c'è gia il codice?
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  8. #8
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    esatto.
    se compri la stacola hai 1 mese gratuito piu 2 settimane d prova (che prendi automaticamente quando t registri) mentre se lo scarichi da internet hai solo 2 sett d prova.

    io t consiglio d scaricarlo, se t piace ti compti l'espansione che migliora la grafica, aggiunge 2 classi nuove e t da 1 mese d gioco gratis

  9. #9
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Diciamocela tutta....non avendo un lavoro mi scassa un pò dover pagare per giocare, già mi devo pagare l'adsl.....
    Cmq mi sai dire qualche bel sito dove vedere un pò di immagini??!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  10. #10
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    immagini d daoc?

  11. #11
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Dedi88

    immagini d daoc?
    Si per farmi un'idea, anche se penso che staserà lo scaricherò e proverò a giocare!!!
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  12. #12
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    le sto mettendo sul mio sito,
    in pratica sono le immagini di tutta la mia carriera su daoc
    da quando ero un piccolo pg che expavo a quando ho cinquantato.

    sono piu o meno 6-7 immagini ora le posto

  13. #13
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    mi da problemi, hai messenger che te le mando li?

  14. #14
    Utente L'avatar di SteccaOro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    182
    Ti ho mandato un MP
    In Otello c'è un verso su di un uomo saggio, col passare del tempo uno sciocco, ora una bestia...non piangete per me, sono già morto!!!

  15. #15
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    SteccaOro

    Ti ho mandato un MP
    ok, faccio un ultimo tentativo d postarle e poi te le mando via mail

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •