Ma porc.....al rogo la N
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Ma porc.....al rogo la N

Cambio titolo
  1. #1
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Arrabbiato Ma porc.....al rogo la N

    allora, stò cercando di essere il più calmo possibile, ma mi è molto difficile....

    ieri sera mi stavo guardando "G@me T" lo speciale vg di MT channel (su Sky) parlavano delle diverse console e iniziano uno strano discorso in cui dicevano che probabilmente la N smetterà di produrre il cubo dedicandosi ad altri progetti, ciò e stato confermato anche dall'ospite (che si occupa del comparto hi tech per un caxxo di giornale che non ricordo)....al che voi potreste dire che è una caxxata, ma 3-4 ore prima su 816 di sky precisamente in game or alive dicevano la stessa cosa, il che mi ha lasciato profondamente perplesso e nauseato..........a voi i commenti



  2. #2
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    Re: Ma porc.....al rogo la N

    raffis81

    allora, stò cercando di essere il più calmo possibile, ma mi è molto difficile....

    ieri sera mi stavo guardando "G@me T" lo speciale vg di MT channel (su Sky) parlavano delle diverse console e iniziano uno strano discorso in cui dicevano che probabilmente la N smetterà di produrre il cubo dedicandosi ad altri progetti, ciò e stato confermato anche dall'ospite (che si occupa del comparto hi tech per un caxxo di giornale che non ricordo)....al che voi potreste dire che è una caxxata, ma 3-4 ore prima su 816 di sky precisamente in game or alive dicevano la stessa cosa, il che mi ha lasciato profondamente perplesso e nauseato..........a voi i commenti
    Il commento è: la disinformazione e l'ignoranza spadroneggiano. Quell'ospite ha detto una vaccata, probabile che non sapesse neanche di cosa stesse parlando.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Re: Re: Ma porc.....al rogo la N

    zave

    Il commento è: la disinformazione e l'ignoranza spadroneggiano. Quell'ospite ha detto una vaccata, probabile che non sapesse neanche di cosa stesse parlando.
    a sto giro non è colpa mia.......io mi limito a riportare quello che ho sentito dire in due trasmissioni.....non è che me l'ha detto il barbiere



  4. #4
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444

    Re: Re: Ma porc.....al rogo la N

    zave

    Il commento è: la disinformazione e l'ignoranza spadroneggiano. Quell'ospite ha detto una vaccata, probabile che non sapesse neanche di cosa stesse parlando.
    sai qual'è il problema?
    che sulla nintendo tutti hanno sempre qualcosa (per lo più in negativo) da dire, cioè uno dice che fallisce, uno che se non fosse per il gba la nintendo finirebbe come la sega, uno che i fondi sono in rosso, e la N è sempre li a sfornare giochi e a deliziare i pochi fedeli che sanno aspettare i Giochi (volutamente con la g maiuscola)

  5. #5
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: Re: Re: Ma porc.....al rogo la N

    Leon84

    sai qual'è il problema?
    che sulla nintendo tutti hanno sempre qualcosa (per lo più in negativo) da dire, cioè uno dice che fallisce, uno che se non fosse per il gba la nintendo finirebbe come la sega, uno che i fondi sono in rosso, e la N è sempre li a sfornare giochi e a deliziare i pochi fedeli che sanno aspettare i Giochi (volutamente con la g maiuscola)
    quoto

  6. #6
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Re: Re: Re: Ma porc.....al rogo la N

    Leon84

    sai qual'è il problema?
    che sulla nintendo tutti hanno sempre qualcosa (per lo più in negativo) da dire, cioè uno dice che fallisce, uno che se non fosse per il gba la nintendo finirebbe come la sega, uno che i fondi sono in rosso, e la N è sempre li a sfornare giochi e a deliziare i pochi fedeli che sanno aspettare i Giochi (volutamente con la g maiuscola)
    non è che io godo se la N chiude, anzi.....il mio cubetto attende grandi titoli come mgs, o il prox zelda....ma se le notizie che girano sono quelle io non posso farci niente....soprattutto se vengono da programmi specializzati



  7. #7
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444

    Re: Re: Re: Re: Ma porc.....al rogo la N

    raffis81

    non è che io godo se la N chiude, anzi.....il mio cubetto attende grandi titoli come mgs, o il prox zelda....ma se le notizie che girano sono quelle io non posso farci niente....soprattutto se vengono da programmi specializzati

    ma infatti il mio messaggio non era rivolto contro di te, ma contro chi ha detto quelle cose tanto per dirle, senza uno straccio di prova

  8. #8
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Fino all'uscita della nuova console, Nintendo NON smetterà di produrre il cubo. Questa è la verità
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  9. #9
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    Re: Re: Re: Ma porc.....al rogo la N

    raffis81

    a sto giro non è colpa mia.......io mi limito a riportare quello che ho sentito dire in due trasmissioni.....non è che me l'ha detto il barbiere
    Ma infatti non è colpa tua, ma non dar troppo peso a ciò che senti in TV o su risibili siti Internet...
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Ke di cazzate sul Cubo se ne sentono a bizzeffe...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  11. #11
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Quando c'è questo programma sui videogiochi su MT channel?
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  12. #12
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Sono tutte cavolate ke mi fanno imbestialire Nintendo è la casa di videogiochi ke guadagna di più a livello software e hardware nel mondo (hardware considerando GC+Gbasp+gba)

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Come fà certa gente a fare trasmissioni sui VG?!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407

    Re: Ma porc.....al rogo la N

    raffis81

    allora, stò cercando di essere il più calmo possibile, ma mi è molto difficile....

    ieri sera mi stavo guardando "G@me T" lo speciale vg di MT channel (su Sky) parlavano delle diverse console e iniziano uno strano discorso in cui dicevano che probabilmente la N smetterà di produrre il cubo dedicandosi ad altri progetti, ciò e stato confermato anche dall'ospite (che si occupa del comparto hi tech per un caxxo di giornale che non ricordo)....al che voi potreste dire che è una caxxata, ma 3-4 ore prima su 816 di sky precisamente in game or alive dicevano la stessa cosa, il che mi ha lasciato profondamente perplesso e nauseato..........a voi i commenti
    La Nintendo smetterà di occuparsi del cubo fra 2 anni.
    La Microsoft smetterà di occuparsi dell'XBOX fra 2 anni.
    La Sony smetterà di occuparsi della PS2 fra 2 anni.

    Si dedicheranno prinmcipalmente ad altri progetti.

  15. #15
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Game or Alive trasmissione specializzata?!?!? AHAHAHA!!!

    Questa è bella.... Quel canale lo guardo ogni tanto per vedere i filmati di qualche gioco che mi interessa, ma per il resto è inguardabile...
    SO SAY WE ALL!



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •